Discussione Qual è il gioco che vi è piaciuto di più del 2013?

Gioco piu bello


  • Votanti totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edoardo396

Utente Electrum
13 Settembre 2013
692
25
80
185
Ultima modifica:
Ciao raga Qual è per voi il gioco che vi è piaciuto di piu del 2013?, qullo che vi è piaciuto meno?
Io voto o tomb raider o bf4ù

PS. Ho dimenticato assasins creed.. qualche mod lo aggiunge please?
 
su bf 4 devo contare solo il multiplayer dato che la storia del single player e' stata scritta da una scimmia, comunque voto bf4 e ac4
 
Io l ho preso al day one e come ne altri pensano che questo gioco non dovrebbe essere uscito ma dovrebbe essere solo una beta... Per il primo mese non puoi immaginare quanti pazzo di crash e bug ho dovuto sopportare
 
Dark Souls, sicuramente.
Se ne vedono pochi di giochi così ben curati, dalla lore, al gameplay, ai paesaggi ben realizzati.
A chi crede che DS sia privo di qualsivoglia trama, beh, gli consiglio di giocarlo con attenzione.
 
Dark Souls, sicuramente.
Se ne vedono pochi di giochi così ben curati, dalla lore, al gameplay, ai paesaggi ben realizzati.
A chi crede che DS sia privo di qualsivoglia trama, beh, gli consiglio di giocarlo con attenzione.
NULLA DA AGGIUNGERE.
Dark Souls <3

E basta con sto cod.. potendo comprare un solo gioco all'anno dico no a cod ma si a valsoia :facepalm:
 
Ma dark souls è di fine 2011... Votate almeno un gioco uscito nel 2013, io voto dragons dogma dark arisen

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Ma dark souls è di fine 2011... Votate almeno un gioco uscito nel 2013, io voto dragons dogma dark arisen

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Ovviamente, si considera Dark Souls dall'uscita della PTDE.
Ha modificato drasticamente il gioco, rendendolo migliore di quello che già è.
E' uscita a metà del 2012, ok, ma è come se fosse uscito da poco, dato che è ancora supergiocato. :\
 
Ovviamente, si considera Dark Souls dall'uscita della PTDE.
Ha modificato drasticamente il gioco, rendendolo migliore di quello che già è.
E' uscita a metà del 2012, ok, ma è come se fosse uscito da poco, dato che è ancora supergiocato. :\

Supergiocato... già è tanto se ti invade qualcuno.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Nessuno tra quelli citati, altro.
Io dico The Walking Dead. Signiori, un giocone.. Io mi sono emozionato alla fine del quinto episodio ( finito con tutti i finali possibili) ed è una cosa che mi capita veramente di rado, troppo. Tante emozioni, per un gioco all'apparenza semplice!
 
Ma dark souls è di fine 2011... Votate almeno un gioco uscito nel 2013, io voto dragons dogma dark arisen

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

ma dark arisen è un contenuto speciale :\ ogni amante degli rpg dovrebbe provarlo ma comunque l'ho odiato per quelle fastidiose barre nere :/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma dark arisen è un contenuto speciale :\ ogni amante degli rpg dovrebbe provarlo ma comunque l'ho odiato per quelle fastidiose barre nere :/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Barre nere? Comunque dark arisen è una vera e propria espansione.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
Barre nere? Comunque dark arisen è una vera e propria espansione.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

su ps3 c'avevo delle bande nere mentre giocavo..
comunque per me dlc è uguale a espansione = contenuto speciale :\ ma forse sono io che sbaglio.. dark arisen mi ha aggiunto non poche ore di gioco D:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom