TetsuyaKuroko
Utente Emerald
su ps3 c'avevo delle bande nere mentre giocavo..
comunque per me dlc è uguale a espansione = contenuto specialema forse sono io che sbaglio.. dark arisen mi ha aggiunto non poche ore di gioco D:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non ho mai avuto delle bande nere, comunque il dlc aggiunge poche cose , tipo armi o una mappa nuova, l'espansione aggiunge una vera e propria parte di gioco, dark arisen aggiunge tipo 15 ore.
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
ma forse sono io che sbaglio.. dark arisen mi ha aggiunto non poche ore di gioco D:


