Discussione Qual è il gioco che vi è piaciuto di più del 2013?

Gioco piu bello


  • Votanti totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su ps3 c'avevo delle bande nere mentre giocavo..
comunque per me dlc è uguale a espansione = contenuto speciale :\ ma forse sono io che sbaglio.. dark arisen mi ha aggiunto non poche ore di gioco D:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io non ho mai avuto delle bande nere, comunque il dlc aggiunge poche cose , tipo armi o una mappa nuova, l'espansione aggiunge una vera e propria parte di gioco, dark arisen aggiunge tipo 15 ore.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
 
GTA V ... potevano farlo meglio ma secondo me è comunque il migliore!
ma darksouls è il piu votato :O come mai? cos'ha di cosi tanto bello?(non l'ho mai provato)
 
Sono combattuta tra The Last of Us e Dark Souls
Nerd o feelings
Feelings o nerd.
Per questa volta vince TLU

Anche se devo dire che la trama di DarkSouls è qualcosa di sjfkhwesdujkfhncaskd
 
The Walking Dead: season 1, decisamente e senza nessun dubbio.
Storia fantastica :\

Se vi è piaciuto TWD allora provate anche The Wolf Among Us, fatto dagli stessi tizi di TWD :\
 
Se ne devo scegliere uno, allora di sicuro GTA. Perché erano secoli che lo aspettavo.
Se ho la possibilità di dare una risposta multipla allora direi:
TLOU, GTA e TR.
 
Alla fine i migliori sono stati GTA V e The Last of Us , soprattutto per la campagna.

- - - Updated - - -

Si chiama goat simulator :lal:
 
Il gioco più bello uscito nel 2013? Beh sicuramente Bioshock Infinite, una degna chiusura ai capolavori dei primi due.
Non sto a commentarlo qui, anche perchè scriverei un poema.
Tuttavia nel sondaggio mi sento di votare Gta V, la Rockstar ha saputo dare una degna "morte" alle console di old generation rendendo questo titolo superiore, a mio avviso, anche ai primi usciti in next generation.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom