Domanda Qualcuno ha in mente di aprire un server like 2006-2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mentalo01

Utente Silver
9 Aprile 2013
283
6
45
95
Come dal titolo qualcuno avrà in mente di aprire un server style 2006-2007?
max armature 70
max armi 75 ecc ecc??
che per fare il 70 ci vorrano 2 settimane o piu
con bosco rosso come mappa finale da exp?
 
Ultima modifica:
gia' purtroppo in italia è cosi..quelli tedeschi con questi server che a parere mio sono il vero metin arrivano anche a 2k di player
 
Magari con file 2007? :3
A me piacerebbe un sacco un server come dici tu,purtroppo però tutti sappiamo che,perlomeno qui in italia,non riscuoterebbe un grande successo perchè abbiamo un modo di pensare Molto diverso T_T
 
Ne ho trovato uno tedesco, qualcuno viene a giocare con me :)?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Categoria:Omega - Metin2Wiki

Mito sfatato, prima di scrivere boiate informatevi ^^
metin2.co.kr è nato nel 2004, al posto tuo, che guardi su metin2 wiki e fai il sapientone fallito, c'e gente che ha vissuto Metin2 fin dal primo istante, agli albori del vero metin2 e lo sa.

C'è una persona, in particolare:

Ecco le prove:
Metin2.png


E' possibile notare in basso a sinistra la parola "Copyright 2004 Ymir..."
 
metin2.co.kr è nato nel 2004, al posto tuo, che guardi su metin2 wiki e fai il sapientone fallito, c'e gente che ha vissuto Metin2 fin dal primo istante, agli albori del vero metin2 e lo sa.

C'è una persona, in particolare:

Ecco le prove:
Metin2.png


E' possibile notare in basso a sinistra la parola "Copyright 2004 Ymir..."
Certo... e così lui vorrebbe aprire un server in koreano... se lo pensi sei libero di crederci...
Si sta parlando di un server ita e il primo server Italiano nel 2007 ha aperto. .__."
 
Raga metin e nato nel 2004 e se non sbaglio era chiamata la beta dell'italiano e si chiama cosi tutt'ora :\

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
metin2.co.kr è nato nel 2004, al posto tuo, che guardi su metin2 wiki e fai il sapientone fallito, c'e gente che ha vissuto Metin2 fin dal primo istante, agli albori del vero metin2 e lo sa.

C'è una persona, in particolare:

Ecco le prove:
Metin2.png


E' possibile notare in basso a sinistra la parola "Copyright 2004 Ymir..."

Lo racconti come se nabbhacker nella vita ha avuto solo metin,complimenti xD sempre a prenderlo per il culo state,siete grandiosi xD
 
fosse inutile aprire e come se costruisci una casa senza i mattoni...
1)90% hack funzionanti (file 2007)
2)bug da per tutto(file 2007)
3)conviene giocare su metin2 almeno nn chiude
:asd:
 
chiudo,in conclusione in Italia a come vedere non aprirà mai :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom