Discussione Qualcuno mi può uppare il client? ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AcronicDesign

Utente Gold
3 Marzo 2011
421
51
96
239
Giorno,
forse è un po' assurda come richiesta.. ma io di upload ho veramente poco ç.ç e anche i membri del mio staff, perciò chiedo a voi, c'è qualcuno che può uppare il client del mio server privato? magari qualcuno di voi non ha adsl o ha comunque un buon upload...
(client: base client bio+alcuni file che passerò su skype).
Ovviamente chi me lo carica riceve +1, grazie.

Skype: fahrenheitrev
oppure pm/risposta qui
 
Volendo ti potrei mettere tutto sul mio server, avrai molta velocità e 0 pubblicità.
Contattami in privato e dimmi di cosa si tratta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom