AcronicDesign
Utente Gold
Giorno,
forse è un po' assurda come richiesta.. ma io di upload ho veramente poco ç.ç e anche i membri del mio staff, perciò chiedo a voi, c'è qualcuno che può uppare il client del mio server privato? magari qualcuno di voi non ha adsl o ha comunque un buon upload...
(client: base client bio+alcuni file che passerò su skype).
Ovviamente chi me lo carica riceve +1, grazie.
Skype: fahrenheitrev
oppure pm/risposta qui
forse è un po' assurda come richiesta.. ma io di upload ho veramente poco ç.ç e anche i membri del mio staff, perciò chiedo a voi, c'è qualcuno che può uppare il client del mio server privato? magari qualcuno di voi non ha adsl o ha comunque un buon upload...
(client: base client bio+alcuni file che passerò su skype).
Ovviamente chi me lo carica riceve +1, grazie.
Skype: fahrenheitrev
oppure pm/risposta qui