Quello che penso di newthemt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Allora visto che la discussione di newthemt2 e chiusa vorrei far sapere ai gm cosa ne penso del server...

Lagga come le tartaruge
Salta come i canguri
I gm sono nabbi
I gm fanno eventi del tipo:
Evento domande in chiama...Ovvero?sparano domande del tipo se vedete uno shamano sul ciuco lo killate o lo lasciate stare?alla fine non vince nessuno =l

Io credo che dovreste aumentare ram e fare meno i nabbi....

per quelli che pensano che lagga solo a me che ho programmi aperti ecc... ho aperto la finestra di metin msn e basta il pc a 2gb di ram connessione 100kb/sec mi e sempre andato bene sia hamachi o dynds....

Con questo mio post (tra l'altro in sezione sbagliata) voglio far capire ai gm di newthemt2 di cambiare i gb di ram dedicati al server perchè prima o poi se ne andranno tutti

Detto questo vi saluto so già che mi insulterete in molti ma non mi offendo basta nn esagerare XD....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
:asd:

Infatti,Io Sono Stato In Quel Server,E Devi Vedere,Ti Trattano A Pesci In Faccia,i Gm FAVORISCONO,Figurati che un mio amico gli ha chiesto una cosa,e indovina,lo trattavano da niente,dicendo "Che Sei Venuto a Fare","Vattene" Ecc.....,Poi C'era un lag tremendo,appena volevo killare un mob,puff,laggava e poi-Crash!,Il Gf non era mai disponibile,Non Rispondeva e se ne sbatteva di noi player,poi,ti do' ragione anche sulle ox,che facevano delle domande INCREDIBILI! Tipo:Sei Nabbo? la Risposta era SI,Poi Tipo,Gli Shamani Sono G..? e dovevi mettere si',ma dai scherziamo,poi un amico del gf,mi ha detto che non ha dedicato neanche 1,5 GB di ram,quindi è inutile afferrarci su questa cosa,era un server da buttare,Io Dico sempre che se si deve fare un server,si deve fare a dovere,non cosi'. Un Ultima cosa: Per Non parlare dei GM.Pensavano solo a killare,mai a rispondere a qualche domanda,infatti come non detto,mentre facevo equip,un gm mi è venuto e mi ha killato,poi non sapevano niente,mah io dico che erano under 10 le persone che facevano parte di quello staff di quel server..... Con questo ho chiuso,ho lasciato la rete e me ne sono andato poi non sapevo + niente,Ah I Bonus,erano troppo quindi,per non ritornare sullo stesso discorso finisco di parlare,anche se avrei altri 1.000 difetti di questo server da dire.

Hai RAGIONE PIENAMENTE delirius Server con staff BM un pg favoreggiato di Nome LaGenesi che mi fa 860k di skill e dice che non è moddato e che mi insulta...SGM che mi dice fdp...Ecco a voi gli screen NEL PRIMO guardate gli HP nel secondo gli insulti in chat privati e insulti del gm in chat normale...
0819164314.jpg

Ecco.

0819164438.jpg

guardate come staff bm insulta e genesi (moddato) mi insulta in chat privata... detto questo DO PIENAMENTE RAGIONE A delirius e shadow...un'altra cosa...allo staff... :bye:

quando ci giocavo in hamachi non faceva skifo (parlo di un paio di mesi fa) ma ora ke è dyndns pensavo che era diventato ancora piu serio ma a quanto pare e diventato un server di bm.....

$iete un amma$$o di bm. $e il $erver non vi piace non giocateci chiuderà da $olo per mancanza di utenti .-. Co$a venite qui a criticare? in $ezione $bagliata per giunta .-. Vi $erve for$e ad aumentare i me$$aggi? pfff $egnalo .-.

Allora visto che la discussione di newthemt2 e chiusa vorrei far sapere ai gm cosa ne penso del server...

Lagga come le tartaruge
Salta come i canguri
I gm sono nabbi
I gm fanno eventi del tipo:
Evento domande in chiama...Ovvero?sparano domande del tipo se vedete uno shamano sul ciuco lo killate o lo lasciate stare?alla fine non vince nessuno =l

Io credo che dovreste aumentare ram e fare meno i nabbi....

per quelli che pensano che lagga solo a me che ho programmi aperti ecc... ho aperto la finestra di metin msn e basta il pc a 2gb di ram connessione 100kb/sec mi e sempre andato bene sia hamachi o dynds....

Con questo mio post (tra l'altro in sezione sbagliata) voglio far capire ai gm di newthemt2 di cambiare i gb di ram dedicati al server perchè prima o poi se ne andranno tutti

Detto questo vi saluto so già che mi insulterete in molti ma non mi offendo basta nn esagerare XD....

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
:asd:

mmm sì hai fatto bene a dirlo... anche io ci ho giocato ed come server devo dire ke non è per nulla serio... comunque non facevi prima a mandare un messaggio privato (Messaggio privato non intendo solo nel forum ma anche su mezzi di comunicazione via internet come msn o skipe)?

senti hai il tasto S rotto o.O gli occhi so andati in pensione per leggere o.O,comunque mi pare che LaGenesi sia un utente di cheatforge.

raga a me mi hanno bannata xk ho dato a uno del moddato visto k era unw ar corporale con rinata io full spada lui nell'equip k ma fatto vedere nn aveva neanke 50 forza xò mi levava 200k a skill e il ga ma bannata poi mi blokkavano chat xk dicevo la verità sconsiglio come server nn è male ma come staff è pessimo e rovina il gioko

si è vero ieri ero cv2 e appena smantellavo crashava e perdevo tutta l'exp e quindi dovevo rifarla tutta da capo..
cmq il problema del lag non è del nostro pc ma è del gf che ha una connessione di m+--a .... usa la connessione senza fili quindi Wi-Fi

davvero sto server e davvero penoso ho kiesto un info sulle armi implementate e mi hanno detto ke ero nabbo ke me ne dovevo andare...mah....nn so xke kreano sti server se poi nn sn capaci a gestirlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.