Questa, è una situazione grave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eternit

Utente Emerald
7 Marzo 2011
1,399
97
291
646
Salve a tutti, scrivo qui, perchè questa è una situazione CRITICA.
CRITICA. Critica, perchè aprono 75777575milamiliaglioni di server ogni 7.5 secondi.
Una volta, in tempi passati, c'erano massimo 7 dedicati in totale, [7 dedicati ITALIANI] e tu sceglievi quello che secondo te era più adatto.
Adesso, c'è ne sono, 20000 TUTTTI uguali.
Se volete che Metin2 si riprenda,
1) Smettete di aprire server hamachi che chiudono dopo 2 giorni al massimo.
2) Smettete di aprire tutti quei dedicati, dato che c'è crisi.
Decidiamo tutti assieme il migliore, e lo popoliamo. Tutti gli altri no.
3) Smettetela di PAGARE gli staffer. Lo staff è un hobby, e nessuno costringe a fare niente, di conseguenza, gli staffer non vanno pagati, i soldi vanno spesi in cose più importanti.
Distinti saluti.

Quindi secondo il tuo dio ora dovremmo andare tutti sul dedicato piu' votato, ora rispondimi:

1) E se c'e Gente a cui quel dedicato non piace?
2) E se c'e gente che preferisce gli Hamachi?
3) e se c'e gente che per lavorare o dare release vuole soldi?

Non si puo' decidere cosi' ognuno va dove vuole, non sei certo tu a decidere cosa dobbiamo fare.

Ultima modifica:
@NabbHackeR.
1) Infatti, 5-6 dedicati, tipo 1 si expa veloce l'altro più lento, uno New-Style l'altro Old...
2) Infatti, lasciare spazio ai migliori hamachi, non aprire roba con le solite cose ecc, sono tutti uguali.
3) C'è crisi, sono solo nabbi.
@Sayan.
Dovrebbe essere di tuo interesse, questa è l'economia del paese.
PS : Ti segnalo io per spam.
Edit :
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

E' inutile sta discussione, non è che vieni e decidi cosa fare.
I dedicati belli aprono, quelli brutti chiudono.. fatti loro se hanno speso soldi.

@NabbHackeR.
1) Infatti, 5-6 dedicati, tipo 1 si expa veloce l'altro più lento, uno New-Style l'altro Old...
2) Infatti, lasciare spazio ai migliori hamachi, non aprire roba con le solite cose ecc, sono tutti uguali.
3) C'è crisi, sono solo nabbi.
@Sayan.
Dovrebbe essere di tuo interesse, questa è l'economia del paese.
PS : Ti segnalo io per spam.
mai sentito il detto "fatti i caxxi tuoi" ?? esiste giuro :sisi:
e poi che centra con la crisi? chi sei ? Monti ? vuoi fare te una manovra che possa salvare l'italia dalla crisi??
Ma prima di parlare della crisi informati, e poi chi sei te per dire agli altri di non aprire un server "CON I LORO SOLDI", comincia te a chiedere sempre lo scontrino quando compri qualcosa e a non shoppare nei privati.

io ho lasciato ormai metin da + di 8 mesi , il motivo è che i server sono tutti uguali . Come hai detto tu ci sono centinaia di server dove cambia solo il nome .
Soggettivamente preferisco un bel server old style abbastanza difficile , solo che appena ne esce uno così tutti a piangere per la difficoltà (anche se minima ) e il server muore .
Aprirne uno in questi tempi è inutile , fallirà e basta .
L'unica cosa che si potrebbe fare è far rimanere solo quegli 8-10 server (old style - new style ) e ognuno vada per la sua strada , solo che la gente vedendo che i founder si facevano un bel po' di soldini ha pensato : beh dai ne apro uno anche io , e mano mano siamo arrivati fino ad oggi
Metin si sta perdendo è questa la verità ...

Nessuno calcolerà questa discussione, non si cambia di certo la gente facendo un post.. ormai non si può fare più nulla per queste cose :)

CRITICA. Critica, perchè aprono 75777575milamiliaglioni di server ogni 7.5 secondi.
Una volta, in tempi passati, c'erano massimo 7 dedicati in totale, [7 dedicati ITALIANI] e tu sceglievi quello che secondo te era più adatto.
3) Smettetela di PAGARE gli staffer. Lo staff è un hobby, e nessuno costringe a fare niente, di conseguenza, gli staffer non vanno pagati, i soldi vanno spesi in cose più importanti.
Distinti saluti.

Ma scusa, chi se ne frega?

Quindi secondo il tuo dio ora dovremmo andare tutti sul dedicato piu' votato, ora rispondimi:

1) E se c'e Gente a cui quel dedicato non piace?
2) E se c'e gente che preferisce gli Hamachi?
3) e se c'e gente che per lavorare o dare release vuole soldi?

Non si puo' decidere cosi' ognuno va dove vuole, non sei certo tu a decidere cosa dobbiamo fare.

Quello che vuole dire lui è che ci sono troppi dedicati a scopo di lucro,ora la mentalità di un founder è: apro un dedicato,ci metto 4 cazzate dentro e la gente stupida shoppa

Sarà anche una discussione inutile ma su 7000 dedicati non c'è un server buono,sarà che avrò gusti difficili u.u

Quello che vuole dire lui è che ci sono troppi dedicati a scopo di lucro,ora la mentalità di un founder è: apro un dedicato,ci metto 4 cazzate dentro e la gente stupida shoppa

Sarà anche una discussione inutile ma su 7000 dedicati non c'è un server buono,sarà che avrò gusti difficili u.u

credo che tutti siano dotati di un cervello no? nessuno obbliga questa gente a shoppare... se uno è idiota, shoppa e fa magnare i founder , se uno è inteligente, non shoppa gioca e quando se stufato cambia server.

Già, avevo dimenticato la parte dello shop.
La maggior parte dei [SF] dice che tutti i soldi donati vanno al server...
Non è vero, vanno nelle loro scarpe, nel loro cellulare, nel loro computer...

Distinti saluti.

Non ci ho pensato mai... Ma hai detto una cosa giustissima !!!!

Questa va in firma ahhaha Non perchè ce l'ho con te ma perchè facevo piangere mia cuginetta dicendole 'QUESTA E' UNA SITUAZIONE CRITICA' così da un momento all'altro e lei scoppiava a piangere ahahahaha

Già, avevo dimenticato la parte dello shop.
La maggior parte dei [SF] dice che tutti i soldi donati vanno al server...
Non è vero, vanno nelle loro scarpe, nel loro cellulare, nel loro computer...
questo si sapeva già... ma ripeto nessuno ti obbliga a shoppare puoi benissimo giocare senza shoppare. Io in tutti i game in cui ho giocato non ho mai shoppato, mai..
e poi se ti sei stufato di metin ci sn moltissimi altri giochi molto più belli... cabal, aion, rohan, tera, blade & soul ecc..... ecc.... ecc...

Distinti saluti.

si vabbè comunque aprila in sezione metin2 server privati , non qui .

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom