Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che i lavori di step continuano e che il progetto non è morto,anzi! Presto daremo notizie ;') . Volevo avvisare non si sa mai,magari lo togliete dalla lista ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: [Brown]
Mi congratulo per il post @__Major, ma sto notando che è da un pò che non aggiorni il thread. Sarebbe comodo per tutti i nuovi giocatori avere un thread riassuntivo dell'intera sezione "Progetti e Idee".

GoldenAges [HG66]
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Molto buono come lista.
Cerca di tenere sempre aggiornata.

@Zanna
Zanna non si potrebbe mettere in rilievo?
E' una buona raccolta, se terrà sempre aggiornata, non sarebbe male tenerlo in rilievo.
 
@SnücH per caso alla lista aggiungi anche server che non ci sono su inforge ma che apriranno presto?

Ti chiedo questo perché domani dovrebbe aprire un server solo che su inforge non hanno ancora pubblicato niente
 
Ultima modifica:
@SnücH per caso alla lista aggiungi anche server che non ci sono su inforge ma che apriranno presto?

Ti chiedo questo perché domani dovrebbe aprire un server solo che su inforge non hanno ancora pubblicato niente

Ciao per richieste del genere, informami tutto in messaggio privato, sito se c'e', ma sopratutto il link di una presentazione.


P.S AGGIORNATO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.