Discussione [RACCOLTA] Metin2 Server in uscita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto dei esempi,i loro post non vengono aggiornati e quindi l'utenza,almenp credo,lo da per abbandonato(Per lo meno io,non so gli altri).
Ma poi sono esempi,posso linkari tant altri progetti mai aperti.

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

E allora perche' vieni a dire che questa raccolta e' inutile? Cosa c'entro io con i progetti abbandonati?
 
Per favore BASTA aprire server,vi scongiuro.
Ci sono già abbastanza server aperti,ma cosa cavolo ne aprite altri!



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma mo uno non è libero di aprire un server se ha voglia passione e un progetto carino?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

No, se volete proprio aprire un server fate un fun pvp che in Italia non ce ne sono,ma basta aprire altri server pvm che ci sono già abbastanza.

Non capite che ora I server che aprono non durano più di 2 mesi? O perchè si svuotano o perchè I GF perdono la loro passione(come detto da te).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
No, se volete proprio aprire un server fate un fun pvp che in Italia non ce ne sono,ma basta aprire altri server pvm che ci sono già abbastanza.

Non capite che ora I server che aprono non durano più di 2 mesi? O perchè si svuotano o perchè I GF perdono la loro passione(come detto da te).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si ma se uno ha la passione e vuole fare un pvm che male ce?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io continuo a pensare che shinka non aprirà mai... sono più di 2 anni che ci stanno lavorando (sempre se realmente ci stiano lavorando), dall'uscita di gianka dallo staff silenzio totale
 
Togli eutopia che l'ho sospeso per lavorare a metin2 step. E comunque il livello massimo è 30,correggi ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io comunque la penso come te poi bhoo, se stanno continuando i lavori risponderà qualcuno dello staff di shinka altrimenti è come abbiamo detto noi <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.