Preview RadhanMt2 Revolution - [Nuovo canale Discord] -[ Apertura open beta prevista a settembre] - [Apertura ufficiale i primi di ottobre 2024]

WonkaTeam23

Utente Gold
2 Aprile 2023
624
25
209
241
Ultima modifica:

PkYRol.png

Vi invitiamo a unirvi al nuovo canale Discord per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
https://discord.gg/PQ2QRwdXC8

Può essere che hai silenziato il canale data l'inattività, eventualmente accendi le notifiche!

Presentazione

ZjjJP1.png

NOTA FINALE

• In questa versione non ci sarà restituzione delle monete spese nei precedenti server, si ricomincerà da 0
  • Il link discord è sempre lo stesso, se sei già dentro ricorda di attivare le notifiche

Vi aspettiamo in gioco per le war <3

Ultima modifica:
Vi invitiamo a unirvi al nuovo canale Discord per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
https://discord.gg/PQ2QRwdXC8
Messaggio unito automaticamente:

@everyone

L'apertura del nuovo server sarà i primi di ottobre 2024
Nelle prime settimane di settembre, verrà invece lanciata la nuova beta del server.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sapere a tutti della nostra nuova apertura
Invita i tuoi amici al nostro nuovo canale https://discord.gg/8BWWD8xptu

Buona fortuna wonka!

Comunque vorrei fare una precisazione, ma questo Zeno Design sta rivendendo la stessa presentazione? No perche è uguale identica a quella di NewRazer
E sinceramente non vorrei che ti avesse scammato.

Fai un check veloce se ti è possibile.

Per intenderci: Background e colori simili, c'e un aggiustamento di immagini, ma gli effetti sono quelli.
Magari mi posso sbagliare ma personalmente ti dico stai attento e dagli una controllata.

Effettivamente è quasi uguale a quella di Radhan
Ti cito @.ZENO. , ti saprà dare approfondimenti migliori dei miei

Cioè perdonami, anche la presentazione di Xanthia è uguale.
Puoi darci spiegazioni @.ZENO. ?
Hai venduto a 3 Server la stessa presentazione?

Ciao 👋

Cosa vuoi essere spiegato?
Avrò uno stile mio e lo riporto in varie presentazioni. Questo puó far notare che è opera mia.

Chiedo di non continuare la conversazione qui per non mandare in OT la discussione di Wonka.

Cioè perdonami, anche la presentazione di Xanthia è uguale.
Puoi darci spiegazioni @.ZENO. ?
Hai venduto a 3 Server la stessa presentazione?

Ci sarà un motivo se le sue presentazioni le usano solo i server scam, fare copia e incolla è sempre più sbrigativo che farlo da 0 :rofl:

Ps.
Oramai tutte le presentazioni in italia vengono fatti da grafici esteri se noti

Credo che sia fondamentale dare il giusto peso alle parole quando scriviamo, sia online che nella vita di tutti i giorni. Un problema ricorrente nella community italiana di Metin (ma probabilmente in tutto il mondo online e, in fondo, nel mondo stesso) è proprio questo: non si dà il giusto peso a ciò che si dice o si scrive.

1) Cos'è per voi un server scam? Se un server dura due mesi è considerato scam? Se dura un anno, lo è? E se dura tre anni? Ormai sembra che l'unica cosa che sappiate dire sia "scam-scam-scam" senza comprendere davvero il significato di questa parola.

2) Il caso di ZENO. Non ho particolare simpatia per ZENO, non perché mi abbia fatto qualcosa di specifico, ma forse per il fatto che richiede somme considerevoli per i suoi servizi e sembra lavorare con una certa lentezza e comodità. Detto ciò, ZENO non chiede 2 euro per una presentazione, ma cifre molto più alte. E qui mi ricollego al primo punto: cosa significa davvero "scam" per te/voi?

Per me, "scam" ha un significato completamente diverso rispetto a spendere 150/200 euro per una presentazione. Sì, è vero che investendo 200 euro in una presentazione ben fatta puoi recuperare rapidamente i soldi con poche donazioni, ma questo non significa che un progetto con una grafica realizzata da ZENO sia automaticamente uno scam.

La verità è che molti si sono trasformati in "professori", convinti di sapere tutto su tutto, compresi i prezzi e il funzionamento dei progetti. È vero, ci sono progetti che vengono avviati solo per guadagnare, ma chi oggi, nel 2024, non pensa anche al profitto? Nessuno.

C'è chi si impegna davvero e cerca di portare avanti un progetto, aggiornandolo (a volte inutilmente, proprio perché la community si lamenta di qualsiasi cosa). E poi c'è chi, dopo aver dato il massimo per 3-7 mesi, si ritrova con un server vuoto e decide di chiuderlo. È giusto chiamare questo un "scam" solo perché il progetto, ormai ridotto a 5 utenti online, viene chiuso? Nella maggior parte dei casi, la chiusura non è causata dallo staff, ma da fattori come l'apertura continua di nuovi server.

Chiedo scusa per lo sfogo, e forse sono andato off-topic, ma ultimamente vedo sempre più commenti senza senso su questo forum e sotto i post dei server privati da parte di persone che non dovrebbero nemmeno commentare.

Credo che sia fondamentale dare il giusto peso alle parole quando scriviamo, sia online che nella vita di tutti i giorni. Un problema ricorrente nella community italiana di Metin (ma probabilmente in tutto il mondo online e, in fondo, nel mondo stesso) è proprio questo: non si dà il giusto peso a ciò che si dice o si scrive.

1) Cos'è per voi un server scam? Se un server dura due mesi è considerato scam? Se dura un anno, lo è? E se dura tre anni? Ormai sembra che l'unica cosa che sappiate dire sia "scam-scam-scam" senza comprendere davvero il significato di questa parola.

2) Il caso di ZENO. Non ho particolare simpatia per ZENO, non perché mi abbia fatto qualcosa di specifico, ma forse per il fatto che richiede somme considerevoli per i suoi servizi e sembra lavorare con una certa lentezza e comodità. Detto ciò, ZENO non chiede 2 euro per una presentazione, ma cifre molto più alte. E qui mi ricollego al primo punto: cosa significa davvero "scam" per te/voi?

Per me, "scam" ha un significato completamente diverso rispetto a spendere 150/200 euro per una presentazione. Sì, è vero che investendo 200 euro in una presentazione ben fatta puoi recuperare rapidamente i soldi con poche donazioni, ma questo non significa che un progetto con una grafica realizzata da ZENO sia automaticamente uno scam.

La verità è che molti si sono trasformati in "professori", convinti di sapere tutto su tutto, compresi i prezzi e il funzionamento dei progetti. È vero, ci sono progetti che vengono avviati solo per guadagnare, ma chi oggi, nel 2024, non pensa anche al profitto? Nessuno.

C'è chi si impegna davvero e cerca di portare avanti un progetto, aggiornandolo (a volte inutilmente, proprio perché la community si lamenta di qualsiasi cosa). E poi c'è chi, dopo aver dato il massimo per 3-7 mesi, si ritrova con un server vuoto e decide di chiuderlo. È giusto chiamare questo un "scam" solo perché il progetto, ormai ridotto a 5 utenti online, viene chiuso? Nella maggior parte dei casi, la chiusura non è causata dallo staff, ma da fattori come l'apertura continua di nuovi server.

Chiedo scusa per lo sfogo, e forse sono andato off-topic, ma ultimamente vedo sempre più commenti senza senso su questo forum e sotto i post dei server privati da parte di persone che non dovrebbero nemmeno commentare.

Cioè tu pagheresti 150-200 per una presentazione copiata?
Quella presentazione vale si e no 50 euro e inoltre ad essere copiata da altre (e si vede) fa pure pena di grafica, guardati i lavori di Tuora quello si che è un grafico con i contro *******i e che sa il fatto suo, altro che Zeno che fa lavori copiati e male.

Un classico esempio di server scam potrebbe essere quello di blue, EmpireMt2, dove sin dal primo giorno il counter è stato falso indicando un valore di player online x5-6 se non di più, e con in realtà pochissimi player online (2-3 nel villo) ha sempre attirato chi purtroppo pensa di andare a giocare in un server popolato. Ad esempio quello è un server che puoi reputare tranquillamente scam con tanto di prove :)

Ultima modifica:
Quella presentazione vale si e no 50 euro e inoltre ad essere copiata da altre (e si vede) fa pure pena di grafica, guardati i lavori di Tuora quello si che è un grafico con i contro *******i e che sa il fatto suo, altro che Zeno che fa lavori copiati e male.

Se un servizio non piace, è scelta dello staff del server decidere se continuare ad usare quella presentazione o cambiare grafico .-.
Non siamo ciechi noi staffer, osserviamo e facciamo le nostre conclusioni in silenzio, inoltre, se abbiamo qualcosa da dire, lo facciamo in privato e con una certo modo (ad esempio, senza andare ad urlare prima in 300 canali discord, tizio x è uno scammer)

Quando un venditore riceve dei feedback, può scegliere se migliorare o mantenere uguale il proprio servizio
Però questi feedback devono venire da chi acquista, non di certo da persone che non hanno acquistato o usufruito del servizio in questione

Un classico esempio di server scam potrebbe essere quello di blue, EmpireMt2, dove sin dal primo giorno il counter è stato falso indicando un valore di player online x5-6 se non di più, e con in realtà pochissimi player online (2-3 nel villo) ha sempre attirato chi purtroppo pensa di andare a giocare in un server popolato. Ad esempio quello è un server che puoi reputare tranquillamente scam con tanto di prove :)

Ho aperto il sito per curiosità

Nel 2024, mettere il counter con 600 online significa dirti in automatico che il counter è falso, non è scemo blue che si aspetta che il 90% delle persone creda che il suo server abbia 600 on
Se nel 2024, guardi il counter, entri e ti aspetti che l'utenza abbia veramente 600 online, in Italia, francamente è un problema di chi ci casca (ma dubito ci sia ancora qualcuno)

Come dico da anni a questa parte, l'utenza deve riconoscere certe cose\problemi immediatamente
(è un discorso generale il mio, non sto parlando di te in particolare)

Ti invito a non dar fiato alle trombe solo per aumentare inutilmente il counter dei messaggi e abbi un briciolo di buon senso ed educazione per interfacciarti con sconosciuti.
Ringrazio @xBigSmoke per il ragionamento e l'opinione data.

Detto ciò, garantito statisticamente che i frequentatori assidui dell'ambiente Metin2 hanno un grado di tossicità elevata, tutti i lavori svolti da ZENODESIGN vengono effettuati da 0, aperto PS e da li la fantasia prende il sopravvento.

I gusti sono soggettivi, se ritrovi qualcosa che non ti piace sei libero.

Come evidenziato, chi si affida a me sa cosa faccio e come lavoro.

Per tanto questo sarà l'ultimo mio messaggio, ogni menzione o commento sarà segnalata da me come off topic.

Buona serata 😀

Ciao a tutti;

Come avevo già anticipato, negli ultimi mesi abbiamo iniziato ad effettuare numerose modifiche del gameplay, rispetto la precedente versione (modifiche drop, upp, inserimento mob dai metin, sistemazione di alcuni errori)
In questi giorni sto valutando alcuni aspetti tecnici riguardanti la base di Radhan, vi aggiornerò anche sotto questo aspetto nei prossimi giorni

Per qualunque consiglio non esitate a scrivere qua sotto o nel nostro canale Discord!

Ciao a tutti, approfitto di questi pochi minuti che mi ritrovo a disposizione, per comunicare che l'apertura di Radhan è rimandata e probabilmente non avverrà più;
Nonostante la situazione a settembre sembrava consentirmi di riaprire Radhan (mi riferisco a tempo ed impegni personali), purtroppo ad oggi non è più cosi ed è anche inutile provare un'apertura senza avere tempo da dedicare al progetto.

Ad oggi posso confermare che sicuramente per almeno 7-8 mesi non ci sarò;

Ci si vede <3

Ciao a tutti, approfitto di questi pochi minuti che mi ritrovo a disposizione, per comunicare che l'apertura di Radhan è rimandata e probabilmente non avverrà più;
Nonostante la situazione a settembre sembrava consentirmi di riaprire Radhan (mi riferisco a tempo ed impegni personali), purtroppo ad oggi non è più cosi ed è anche inutile provare un'apertura senza avere tempo da dedicare al progetto.

Ci si vede <3
Saluti boss.

Ci si vede <3
Buona Fortuna Wonka!

Ci si vede <3
A presto cionka <3