RayyyMt2 [HAMACHI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GA]King

Utente Silver
18 Febbraio 2010
26
6
0
60
Non so perchè nn mi fa aprire la dicussione in lsta server privati...quindi chiedo di spostare.

Inizio col dire che nn è mio ma ne faccio parte.
Questo server ha tutte le armi sbuggate, i prezzi sono tutti 0, l'upp dal fabbro è 100% fino a +9 senza oggetti.
Da poco è stato implementato il lv 127, e ci saranno molte altre novità.
Le reti sono RayyyMt2 psw 12345
RayyyMt2-2 psw 12345
e così via, se necessario si aggiungeranno altre reti.
Vi aspettiamo in tanti xkè vi assiucuro che è bellissimo, e quelle poke persono che ci sono x adesso sono tutte soddisfatte ^^.

ah dimenticavo l'mc 5.157.29.168 e l'orario è dalle 14.00 a volte anke dalla mattina fino a quando il capo vuole tenerlo aperto ^^

--- Aggiornamento Post ---

raga entrate se siamo tanti facciamo un bel evento :)

implementata nuova mappa e nuovi mob entrate in tantiiiii

no nn ci serve staff...:)

Si fanno bellissimi eventi, entrare in tanti così ci si diverte di +

noi cerchiamo di fare il nosto meglio!!!!

se entrate adesso stiamo facendo evento... xò fate veloce!

Stiamo raggiungendo un alta cifra di player!!! entrate ancora in tanti...così ci divertiamo di più.

raga dai susu siamo sempre di + :)

è bellissimooooooooo

Questo server è bellissimoooooooooooooo!!! E poi Ray è davvero molto simpa

Sono [GF]Ray il fondatore °-° diffidate dalla rete RayyyMt2-10 è un nabbo che spaccia un suo server con il nome della mia rete, vi prego di non entrarci non ci sarà nessuno ad accogliervi, per il resto vanno avanti per ora fino a 15, verranno aggiunte man mano si riempiono.
Qualche statistica attuale?
500% rate exp.. Perchè non 1000%? visto che facciamo eventi a tutto spiano e costa tutto 0 non c'è gusto se no =) Nuovo evento Falò :D Si vincono livelli e item nuovi :D
Vi ricordo il livello 127 e nuovi mob che danno 1kk a kill di exp
Nuove mappe accessibili da npc in piazza "Viaggi Supremi"
è stato aggiunto un gm, nel game è [GML]Naku contattate lui per info di qualsiasi tipo.. Vorrei scusarmi personalmente..se a volte non rispondo,
ma gestire tutte le cose da solo non è facile.
Per info registrazioni contact King in hama oppure me. (Loggate sempre in regno blu, siamo tutti li °-°)
Ps: volevo ringraziare l'anima che ieri mi è entrato nel db azzeccando la pass.. potevi cancellare di più :D
L'invidia a volte fa far pazzie alla gente.
Vi aspetto in game, un abbraccio °-° [GF]Ray

Mah vediamo, non devi sperare di riuscire ad uppare, ci sono tutte le armi implementabili di questo mondo, mob idem.. poi va a opinioni, ognuno è libero di pensare quello che vuole :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom