Preview RedLongju2 PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso assicurare che i rari sono stati settati in modo (come potrai vedere nello screen) da non influenzare troppo il pvp,inoltre OGNI boss di RedLongju2 può droppare ammalia e strega.

Ps- non servono necessariamente i rari per killare i boss.

Scusa ma non era questa la domanda io ho chiesto da cura quante possibilità ho visto che si fanno solo dai boss che sia io a droppare se trovo uno o più di uno che fa più danno di me io me li droppo quando e dove? è solo per farvi riflettere xchè come al solito si è costretti a fare pg per convenienza e non xchè piacciono

Esiste anche un'altro metodo che più tardi inseriremo in descrizione.I mob (da atla fino alla mappa 105) droppano oltre a gli item per upp le scaglie di energia.Ebbene tu puoi scambiare queste scaglie da uriel in cambio di item quali ammalia,strega,cambiadottrina,cambiarazza,cambiaregno.
Spero di aver risposto alla tua domanda.

Non ancora, ma prima apriamo una Beta di 10 gg. Non manca molto.

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO:
2pzz0rc.png

2nkv3pc.png

è un fattore puramente estetico...lo abbiamo implementato solamente per dei funny moments nel game.E ci tengo a ribadire che il costume system non è presente nel game..difatti quei costumi sono delle corazze senza bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom