Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi oggi vi posto il referral bot più semplice da utilizzare senza avere il bisogno di settare le virtual machines!

NUOVA VERSIONE AGGIORNATA PER LA 4.18-a 10/10/2014!

RefBoost-Preview.png



Funzioni:


- Livella i tuoi account fino al 5 o 10 (potrebbe farlo anche fino al 30 ma ci si mette molto tempo).
- Cambia account automaticamente se quello utilizzato ha raggiunto il livello desiderato.
- Interfaccia migliorata per utilizzare al minimo le risorse.
- Compra automaticamente i boosts xp.
- Cerca di far sembrare la partita il più credibile possibile utilizzando summoner spells, uccidendo altri player ecc..
- Riavvio automatico se ci sono degli errori.

Come configurarlo:

- Aprite il file refboost.exe.xml (file di configurazione)
- LoLrootdirectory: inserite il percorso in cui si trova il client di league of legends (es. "C: \Riot Games\League of Legends\").
- Region: inserite la regione del server in cui giocate (es. EUW).
- NumBots: inserite il numero dei bot che volete utilizzare (es. 6). Note: se ne utilizzate meno di 6 non darà exp.
- MaxLevel: inserire il livello che volete far raggiungere i vostri account (es. 10).
- NoRendering: tenetelo su False, aumenterà le prestazioni.
- WaitTime: riguarda il tempo che impiega fra un apertura di un client dall'altra in secondi (es. 5) Note: più è alto il numero migliori saranno le prestazioni, quindi se non avete un pc molto potente settatelo più alto e fate delle prove.
- Appearance: Riguarda la visualizzazione delle finestre normal, minimized o hidden (es. normal).
- NextSessionTime: Tempo in secondi per l'avvio della sessione seguente (es. 30).

Come funziona:

Come già detto è semplicissimo!
- Scaricate un Account Creator (quello postato da D3vil va benissimo)
- Scaricate il .rar qui sotto ed estraetelo.
- Create quanti account volete con l'account creator.
- Copiate username e password (devono essere scritti così "username|password" senza virgolette) e copiateli all'interno del file account.txt nella cartella del bot.
- Salvate il file .txt modificato e fate partire l'applicazione Refboost
- Automaticamente sarà effettuato il log in con tutti gli account inseriti in precedenza e tutti andranno all'interno della stessa custom e inizieranno la partita!


Note
Caratteristiche versione free:
- Aggiornamento entro 24h da una nuova patch.
- Livella account fino al livello 10.
- Somiglianza ai player umani (Uccide altri player, compra item, usa summoner spells, ecc..)
- Limitato a 15 account per settimana.
Quello che cambia fra la versione free e quella a pagamento è solo il numero di account (in quella a pagamento sono illimitati).
Per ora però questo limite non è ancora attivato dato che la versione a pagamento non è ancora disponibile!

Download:

RefBoost Loader

Se avete problemi provate da qui!
RefBoost_R34_Hotfix1 grazi e a @NiCkO25


FAQ:

D:
Il gioco si vede con una schermata molto piccola e non riesco a farlo tornare normale!
R:
Vai su "C: \Riot Games\League of Legends\Config" fai una copia del file "game.cfg.backup" e modificane il nome in game.cfg sovrascrivendo quello già esistente. Ripeti il procedimento ogni volta che avrai questo porblema.

D: Il bot si è bloccato e devo riavviarlo. Il bot scrive che i miei account sono già in game e devo riavviarlo.
R: Utilizza questo insieme al bot ---> RefBoos Restarter
 
non mi compaiono le mini finestre per vedere le partite
Salve a tutti ragazzi oggi vi posto il referral bot più semplice da utilizzare senza avere il bisogno di settare le virtual machines!

RefBoost-Preview.png



Funzioni:


- Livella i tuoi account fino al 5 o 10 (potrebbe farlo anche fino al 30 ma ci si mette molto tempo).
- Cambia account automaticamente se quello utilizzato ha raggiunto il livello desiderato.
- Interfaccia migliorata per utilizzare al minimo le risorse.
- Compra automaticamente i boosts xp.
- Cerca di far sembrare la partita il più credibile possibile utilizzando summoner spells, uccidendo altri player ecc..
- Riavvio automatico se ci sono degli errori.

Come configurarlo:

- Aprite il file refboost.exe.xml (file di configurazione)
- LoLrootdirectory: inserite il percorso in cui si trova il client di league of legends (es. "C: \Riot Games\League of Legends\").
- Region: inserite la regione del server in cui giocate (es. EUW).
- NumBots: inserite il numero dei bot che volete utilizzare (es. 6). Note: se ne utilizzate meno di 6 non darà exp.
- MaxLevel: inserire il livello che volete far raggiungere i vostri account (es. 10).
- NoRendering: tenetelo su False, aumenterà le prestazioni.
- WaitTime: riguarda il tempo che impiega fra un apertura di un client dall'altra in secondi (es. 5) Note: più è alto il numero migliori saranno le prestazioni, quindi se non avete un pc molto potente settatelo più alto e fate delle prove.
- Appearance: Riguarda la visualizzazione delle finestre normal, minimized o hidden (es. normal).
- NextSessionTime: Tempo in secondi per l'avvio della sessione seguente (es. 30).

Come funziona:

Come già detto è semplicissimo!
- Scaricate un Account Creator (quello postato da D3vil va benissimo)
- Scaricate il .rar qui sotto ed estraetelo.
- Create quanti account volete con l'account creator.
- Copiate username e password (devono essere scritti così "username|password" senza virgolette) e copiateli all'interno del file account.txt nella cartella del bot.
- Salvate il file .txt modificato e fate partire l'applicazione Refboost
- Automaticamente sarà effettuato il log in con tutti gli account inseriti in precedenza e tutti andranno all'interno della stessa custom e inizieranno la partita!


Note
Caratteristiche versione free:
- Aggiornamento entro 24h da una nuova patch.
- Livella account fino al livello 10.
- Somiglianza ai player umani (Uccide altri player, compra item, usa summoner spells, ecc..)
- Limitato a 15 account per settimana.
Quello che cambia fra la versione free e quella a pagamento è solo il numero di account (in quella a pagamento sono illimitati).
Per ora però questo limite non è ancora attivato dato che la versione a pagamento non è ancora disponibile!

Download:

RefBoost Loader



IN ATTESA DI AGGIORNAMENTO
 
  • Mi piace
Reazioni: .Mek.
Ultima modifica:
Aspetto l'update!
grazie di cuore :D
Una cosa è possibile sbloccare nella versione free fino lv 30?
non sarebbe malaccio ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: .Mek.
Aspetto l'update!
grazie di cuore :D
Una cosa è possibile sbloccare nella versione free fino lv 30?
non sarebbe malaccio ^^

Guarda non c'è un vero limite, perchè a tutte le versione dice massimo livello 10 ma in realtà dal config puoi mettere tranquillamente liv 30 ma ci metterà molto tempo dato che nelle custom dopo un certo liv da meno exp ma più in la implementeranno anche le aram quindi sarà più semplcie
 
Ultima modifica:
Funziona con la 4.18? Si rischia parecchio il ban o consigliate di farlo anche sull'account principale?

EDIT: stesso errore anche a me, penso sia causato da fatto che debbano aggiornare per la 4.18

16:37:00 | INFO | Welcome to RefBoo.st!
16:37:00 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
16:37:00 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
16:37:00 | INFO |
16:37:00 | INFO | Checking config for wrong values...
16:37:00 | INFO | Optimized game config has been applied!
16:37:01 | INFO |
16:37:01 | ERROR | Unsupported version!
16:37:01 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
16:37:01 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
16:37:01 | INFO |
16:37:01 | INFO | Required MD5: b3804b6f8948bff39c0c52bb017a49e1
16:37:01 | INFO | Given MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
16:37:11 | INFO | Logging out accounts and closing bot!
 
Io ho fatto l'update ed ho modificato il confing del tool mettendo tutto giusto però quando lo apro mi esce questo
15:27:44 | INFO | Welcome to RefBoo.st!15:27:44 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
15:27:44 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | INFO | Checking config for wrong values...
15:27:44 | INFO | Optimized game config has been applied!
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | ERROR | Unsupported version!
15:27:44 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
15:27:44 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | INFO | Required MD5: b3804b6f8948bff39c0c52bb017a49e1
15:27:44 | INFO | Given MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
15:27:54 | INFO | Logging out accounts and closing bot!
 
Ultima modifica:
Mi dice cheking config for wrong values e poi in basso mi dice di riavviare (e si autoriavvia), se vi posto il mio config qualcun potrebbe dirmi l'errore dove sta?
Ecco il mio config
<configuration>
<startup useLegacyV2RuntimeActivationPolicy="true">
<supportedRuntime version="v4.0" sku=".NETFramework,Version=v4.0"/>
</startup>
<appSettings>
<add key="Region" value="EUW"/>
<add key="NumBots" value="10"/>
<add key="MaxLevel" value="10"/>
<add key="NoRendering" value="false"/>
<add key="WaitTime" value="15"/>
<add key="Appearance" value="normal"/>
<add key="NextSessionTime" value="120"/>
<add key="LoLRootDirectory" value="C:\Riot Games\League of Legends\"/>
</appSettings>
</configuration>
 
Come posso fare per fare schermo intero? Ho iniziato 1 ora fa una ranked e poi mi ritrovo schermo piccolo <.<, finita ranked na normal e di nuovo normal. Ho fatto pure schermo grande fuuuuck
 
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Error while logging in!
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Code: LOGIN-0001
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Type: Receive
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Message: Wrong client version for server
 
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Error while logging in!
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Code: LOGIN-0001
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Type: Receive
16:12:37 | INFO | Account | Care8860Corti: Message: Wrong client version for server

Io ho fatto l'update ed ho modificato il confing del tool mettendo tutto giusto però quando lo apro mi esce questo
15:27:44 | INFO | Welcome to RefBoo.st!15:27:44 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
15:27:44 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | INFO | Checking config for wrong values...
15:27:44 | INFO | Optimized game config has been applied!
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | ERROR | Unsupported version!
15:27:44 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
15:27:44 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
15:27:44 | INFO |
15:27:44 | INFO | Required MD5: b3804b6f8948bff39c0c52bb017a49e1
15:27:44 | INFO | Given MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
15:27:54 | INFO | Logging out accounts and closing bot!

Funziona con la 4.18? Si rischia parecchio il ban o consigliate di farlo anche sull'account principale?

EDIT: stesso errore anche a me, penso sia causato da fatto che debbano aggiornare per la 4.18

16:37:00 | INFO | Welcome to RefBoo.st!
16:37:00 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
16:37:00 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
16:37:00 | INFO |
16:37:00 | INFO | Checking config for wrong values...
16:37:00 | INFO | Optimized game config has been applied!
16:37:01 | INFO |
16:37:01 | ERROR | Unsupported version!
16:37:01 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
16:37:01 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
16:37:01 | INFO |
16:37:01 | INFO | Required MD5: b3804b6f8948bff39c0c52bb017a49e1
16:37:01 | INFO | Given MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
16:37:11 | INFO | Logging out accounts and closing bot!



E' normale ragazzi l'update deve ancora uscire ma è stato annunciato che per le 18 di oggi sarà disponibile! Vi tengo aggiornati!

Mi dice cheking config for wrong values e poi in basso mi dice di riavviare (e si autoriavvia), se vi posto il mio config qualcun potrebbe dirmi l'errore dove sta?
Ecco il mio config
<configuration>
<startup useLegacyV2RuntimeActivationPolicy="true">
<supportedRuntime version="v4.0" sku=".NETFramework,Version=v4.0"/>
</startup>
<appSettings>
<add key="Region" value="EUW"/>
<add key="NumBots" value="10"/>
<add key="MaxLevel" value="10"/>
<add key="NoRendering" value="false"/>
<add key="WaitTime" value="15"/>
<add key="Appearance" value="normal"/>
<add key="NextSessionTime" value="120"/>
<add key="LoLRootDirectory" value="C:\Riot Games\League of Legends\"/>
</appSettings>
</configuration>

Non è il config il problema è la versione aspetta l'update!
 
Scusa, si può sapere quando uscirà la versione a pagamento e quanto costerà? Perché con 15 account a settimana si può fare ben poco, sono troppo pochi.. Fate almeno 50 a settimana... Grazie!
 
Scusa, si può sapere quando uscirà la versione a pagamento e quanto costerà? Perché con 15 account a settimana si può fare ben poco, sono troppo pochi.. Fate almeno 50 a settimana... Grazie!

Non sono io il creatore di questo bot quindi non so quando uscirà la versione a pagamento ma per ora è solo gratis dunque non c'è limite di account!

Quanti account è possibile tenere aperti contemporaneamente?

Quanti il tuo pc ne puoi riuscire a tenere aperti! Più memoria (ram) hai e più la tua cpu è potente più sono gli account che puoi tenere contemporaneamente aperti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Corvo
Facciamo i calcoli come si deve:
-10 referral ogni 7 giorni.
-100 referral in 70 giorni.
-Pc acceso 24/7.
-Consumo giornaliero 5kW.
-1kW = 0,50€.
-Costo giornaliero = 5 x 0.50 = 2,50€ al giorno.
-2,50 x 70 giorni = 175 €



lolrefs = 30€ zero altre spese in 6 gg al massimo


SELLS MANAGER PLZ, THIS IS MARKETING.



La cosa carina è che la gente sente la parola GRATIS e gli vengono subito le pupille a forma di cuore e la bava alla bocca.
L'esposizione finanziaria spendendo 175 euro in 70gg c'è eccome, oltre alla perdita immensa di tempo e di risorse informatiche, ma i mozzoni sono sempre all'occhio e pensano di aver fatto l'affare del secolo :)
 
Facciamo i calcoli come si deve:
-10 referral ogni 7 giorni.
-100 referral in 70 giorni.
-Pc acceso 24/7.
-Consumo giornaliero 5kW.
-1kW = 0,50€.
-Costo giornaliero = 5 x 0.50 = 2,50€ al giorno.
-2,50 x 70 giorni = 175 €



lolrefs = 30€ zero altre spese in 6 gg al massimo


SELLS MANAGER PLZ, THIS IS MARKETING.



La cosa carina è che la gente sente la parola GRATIS e gli vengono subito le pupille a forma di cuore e la bava alla bocca.
L'esposizione finanziaria spendendo 175 euro in 70gg c'è eccome, oltre alla perdita immensa di tempo e di risorse informatiche, ma i mozzoni sono sempre all'occhio e pensano di aver fatto l'affare del secolo :)
Semplicemente compra il pacchetto da 14€ ed è easy :)
 
  • Mi piace
Reazioni: .Mek.
Facciamo i calcoli come si deve:
-10 referral ogni 7 giorni.
-100 referral in 70 giorni.
-Pc acceso 24/7.

Hai dimenticato di calcolare il fatto che per fare 10 referral non c'è bisogno di tenere acceso il pc 24 ore su 24, quindi mi sa che hai fatto una figuraccia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.