Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Be, menomale che il tool l'ho usato con lo smurf ed ho avuto la possibilità di inviarmi i regali ieri xD
Ma quando metteranno il nuovo sistema si potrà usare ancora il tool? Cioè stavolta l'account deve essere per forza liv 30 o sempre al 10?

allora ti spiego.
anche se tu ti invii i regali tramite smurf sul tuo principale loro banneranno anche il tuo mica sono scemi è gia capitato però che bannanino è poco probabile siccome non sei l'unico che utilizza questo sistema.

riguardo il nuovo di sistema beh è inutile usare tools robe varie siccome se non erro con 5 amici ti danno la skin di ww e se li porti al 10 ti danno ip e con 10amici ricevi skin twitch.
tutto se non erro ma mi pare che sia così.


----------- UP

SITO DEI REF è ON RITIRATE TUTTO !
 
Il download del tool sul sito non lo da perchè lo stanno creando

Non so se darvi una cattiva notizia o no.
in pratica da come ho visto oggi hanno messo solo quella a pagamento per guadagnarci in questi ultimi giorni.
e non c'e quella gratis per circa 15giorni (cosa non vera siccome poi era illimitata a tutti noi)
ma al dilà di questo molti come me hanno problemi del tipo che non gli sono arrivati ancora tutti i referals boh.
Ora il sito è off spero solo che stanno aggiornando per mettere una versione gratis a tutti noi.
 
Confermo (trovato sul forum).
2quq9no.png
 
Mi da questo errore :
"The application was unable to start correctly (0x000007b).Click OK to close the application"
Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Mi da questo errore :
"The application was unable to start correctly (0x000007b).Click OK to close the application"
Cosa devo fare?
 
Mi da questo errore :
"The application was unable to start correctly (0x000007b).Click OK to close the application"
Cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Mi da questo errore :
"The application was unable to start correctly (0x000007b).Click OK to close the application"
Cosa devo fare?
Hai la nuova versione? Cioè quella per la patch nuova?
 
ErRybozh la prima volta che lo usi non ti bannano,semplicemente ti levano tutti i referreal fatti(rp skin e campioni comprati con ip che hai ricevuto dai referreal).Se continui ad usarlo però ti becchi il permaban dell'account.
 
  • Mi piace
Reazioni: ErRybozh
ErRybozh la prima volta che lo usi non ti bannano,semplicemente ti levano tutti i referreal fatti(rp skin e campioni comprati con ip che hai ricevuto dai referreal).Se continui ad usarlo però ti becchi il permaban dell'account.

Magari ti togliessero i champ, skin, rune che hai preso con gli ip e rp guadagnati. Loro ti tolgono champ, rune, skin per il valore di rp e ip guadagnati con i ref partendo dagli acquisti più recenti quindi se tu hai usato i punti 2 mesi fa e hai comprato altre robe dopo usando rp e ip guadagnati onestamente loro partiranno a toglierti gli item più recenti. Non so se mi sono spiegato

Ed inoltre non potrai usufruire del nuovo ref sistem che ci sarà con la nuova season


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ErRybozh
Magari ti togliessero i champ, skin, rune che hai preso con gli ip e rp guadagnati. Loro ti tolgono champ, rune, skin per il valore di rp e ip guadagnati con i ref partendo dagli acquisti più recenti quindi se tu hai usato i punti 2 mesi fa e hai comprato altre robe dopo usando rp e ip guadagnati onestamente loro partiranno a toglierti gli item più recenti. Non so se mi sono spiegato

Ed inoltre non potrai usufruire del nuovo ref sistem che ci sarà con la nuova season


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo uso proprio allora ICSD!
 
a me compare solo una schermata nera e dopo qualche secondo mi dice che il programma non funziona, consigli ? mi sembra di aver settato bene... ho inserito i parametri che volevo dopo la scritta value=.... ho messo 4 account per cominciare perchè 6 non ne ho e volevo solo provarlo per ora

- - - Updated - - -

a me compare solo una schermata nera e dopo qualche secondo mi dice che il programma non funziona, consigli ? mi sembra di aver settato bene... ho inserito i parametri che volevo dopo la scritta value=.... ho messo 4 account per cominciare perchè 6 non ne ho e volevo solo provarlo per ora
 
a me compare solo una schermata nera e dopo qualche secondo mi dice che il programma non funziona, consigli ? mi sembra di aver settato bene... ho inserito i parametri che volevo dopo la scritta value=.... ho messo 4 account per cominciare perchè 6 non ne ho e volevo solo provarlo per ora

- - - Updated - - -

a me compare solo una schermata nera e dopo qualche secondo mi dice che il programma non funziona, consigli ? mi sembra di aver settato bene... ho inserito i parametri che volevo dopo la scritta value=.... ho messo 4 account per cominciare perchè 6 non ne ho e volevo solo provarlo per ora

Questo perchè il download è vecchio. Sul sito c'è quello nuovo, ma per averlo devi pagare tipo 8 euro. E non credo vale la pena farlo per soli 5 account.
 
si me ne sono accorto poco dopo aver scritto XD non è che potresti mettermi il link della nuova versione ? grazie mille :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.