Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso chiedere se anche voi non vanno i referreal?
Mi spiego meglio, dal sito della riot riusulta che i miei account hanno raggiunto l'11, ma nonostante ciò il bottone riscatta non è presente
 
Sul sito c'e scritto :
We are coming back, no worries. Please give us a bit more time and expect the good old console version back, for free.

google è sempre il migliore a tradurre........
Ci torneremo, non preoccuparti. Vi preghiamo di darci un po 'più di tempo e si aspettano che la buona vecchia versione console indietro, gratuitamente.
 
Scusate ma solo a me quando cerco di andare sul loro sito per provare ad aggiungere gli account mi dice: Errore per la privacy - La connessione non è privataGli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni (ad esempio password, messaggi o dati della carta di credito) da RefBoost - Your referral botting solution D: e non posso aggiungere gli account Q_Q
 
Ragazzi qualcuno sa cosa è successo al REF 2.0 , non permette più di fare reedem , qualcuno è al corrente di cosa sta succedendo ?
 
non si può piu prendere gli rp dal sito siccome se andate sui ref tramite sito non và da due giorni
 
Io è da crica 2 settimane che controllo giornalmente il sito per i miei referals ma non compaiono mai anche se ho livellato ben 20 account al 5 mi potreste aiutare ?
 
Ultima modifica:
Io è da crica 2 settimane che controllo giornalmente il sito per i miei referals ma non compaiono mai anche se ho livellato ben 20 account al 5 mi potreste aiutare ?
Dipende se nel crea account hai messo il ref code giusto. Cioè mi spiego se hai usato il tool che avevano postato qui su if allora su "ref id?" devi mettere solo le ultime cifre che stanno dopo "ref="
 
Dipende se nel crea account hai messo il ref code giusto. Cioè mi spiego se hai usato il tool che avevano postato qui su if allora su "ref id?" devi mettere solo le ultime cifre che stanno dopo "ref="
Il referal l'ho fatto giusto dato che mi mostra un account che avevo livellato (insieme agli altri 20) solo che melo mostra al livello 2 come se non si fosse aggiornato il sistema da molto tempo,non saprei cosa fare perchè se invio il ticket è come se mi annegassi da solo xD
P.S. Poi ultimamente non riesco neanche ad entrare nel sito mi da "[h=2]Error: 500 ·[/h][h=4]Something’s gone hextechnically wrong.[/h]
Maintenance golems are working to exterminate the problem."
non saprei cosa fare è da circa 3 giorni che è così, non vorrei che stiano modificando di già il refer system
 
Il referal l'ho fatto giusto dato che mi mostra un account che avevo livellato (insieme agli altri 20) solo che melo mostra al livello 2 come se non si fosse aggiornato il sistema da molto tempo,non saprei cosa fare perchè se invio il ticket è come se mi annegassi da solo xD
P.S. Poi ultimamente non riesco neanche ad entrare nel sito mi da "[h=2]Error: 500 ·[/h][h=4]Something’s gone hextechnically wrong.[/h]
Maintenance golems are working to exterminate the problem."
non saprei cosa fare è da circa 3 giorni che è così, non vorrei che stiano modificando di già il refer system

Non so, però così sembra perché è strano che mettono soltanto il sistema dei refeals off per 3 giorni così senza motivo.
 
Come si legge dal sito:
2m2uofq.png

è un problema della riot e lo riabiliteranno, si spera prima del 13 novembre :D
 
Ultima modifica:
Il sito è tornato on e quindi si possono ritirare i propri rp/ip ecc.
L'unica pecca è che bisogna aspettare l'aggiornamento del tool per la nuova patch.

Edit- La riot ci trolla, lo mette on ed off lasciando il sito in bianco
 
Il sito è tornato on e quindi si possono ritirare i propri rp/ip ecc.
L'unica pecca è che bisogna aspettare l'aggiornamento del tool per la nuova patch.

Edit- La riot ci trolla, lo mette on ed off lasciando il sito in bianco

si ieri circa verso 00.20 gia era off.
e comunque il bot non funge piu per via della patch , la riot dice che prima o poi risolveranno il problema ma su un ticket di un americano uno della riot ha scritto che se entro fine season il sito non andrà daranno i premi manualmente.
se li danno manualmente mi sa tanto che banneranno tutti :asd:
 
si ieri circa verso 00.20 gia era off.
e comunque il bot non funge piu per via della patch , la riot dice che prima o poi risolveranno il problema ma su un ticket di un americano uno della riot ha scritto che se entro fine season il sito non andrà daranno i premi manualmente.
se li danno manualmente mi sa tanto che banneranno tutti :asd:

Be, menomale che il tool l'ho usato con lo smurf ed ho avuto la possibilità di inviarmi i regali ieri xD
Ma quando metteranno il nuovo sistema si potrà usare ancora il tool? Cioè stavolta l'account deve essere per forza liv 30 o sempre al 10?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.