Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
proprio stasera mi sta dando parecchi problemi.
mi logga i 6 account che voglio ma si blocca non da segni di vita.
 
A me non si aprono le finestre delle partite, mi arriva solo il messaggio session completed e sotto refboo.st .

Non capisco se sta workando.
 
Ultima modifica:
Visto che la Riot ha introdotto un nuovo sistema di Ref, dicendo che sarà molto più fiscale e controllerà maggiormente questa situazione dei Ref Bot, utilizzando questo sistema si rischia il ban o meno?
 
scusare raga ma per gli account che sono arrivati al livello target(Es. 10) cosa fa? li scarta o li devo eliminare io manualmente dal file account.txt?!

inoltre qual'è la "capienza" di account che può avere il file txt?!
 
scusare raga ma per gli account che sono arrivati al livello target(Es. 10) cosa fa? li scarta o li devo eliminare io manualmente dal file account.txt?!

inoltre qual'è la "capienza" di account che può avere il file txt?!

te li scarta automaticamente, se vuoi velocizzare il processo rimuovili, il file txt teoricamente ne regge quanti ne vuoi, il mio consiglio è di non metterne più di 150 anche perchè è difficile riuscire a farne così velocemente...
 
Visto che la Riot ha introdotto un nuovo sistema di Ref, dicendo che sarà molto più fiscale e controllerà maggiormente questa situazione dei Ref Bot, utilizzando questo sistema si rischia il ban o meno?
Si rischia tanto come prima, il numerò referral verrà diminuito max 5.
Comunque se non usate VPN ecc non lamentatevi se vi bannano ;)
 
Hanno fatto una mini patch per controllo dei file su lol e ora mi da questo errore.
XpHL9rt.png
 
Ultima modifica:
A me è uscito una cosa con scritto "This version is no longer supoported! Please use new version from (sito del tool)" ci sono andato e mi ha fatto scaricare uno nuovo e mi diceva che dovevo registrare al forum per usarlo e così ho fatto ho loggato con il nuovo tool solo che non ho capito come funziona. Qualcuno che ha lo stesso problema?

Risolto sono andato sul forum ed ho visto una guida comunque vi consiglio vivamente questa versione perchè non c'è bisogno del restarter e puoi avere aperto anche 1 account per portarlo al 10 e non come il vecchio.
 
A me è uscito una cosa con scritto "This version is no longer supoported! Please use new version from (sito del tool)" ci sono andato e mi ha fatto scaricare uno nuovo e mi diceva che dovevo registrare al forum per usarlo e così ho fatto ho loggato con il nuovo tool solo che non ho capito come funziona. Qualcuno che ha lo stesso problema?

Risolto sono andato sul forum ed ho visto una guida comunque vi consiglio vivamente questa versione perchè non c'è bisogno del restarter e puoi avere aperto anche 1 account per portarlo al 10 e non come il vecchio.

Hanno fatto una mini patch per controllo dei file su lol e ora mi da questo errore.
XpHL9rt.png

E' uscita una nuova patch di LOL. Basta aspettare un massimo di 24h ed il bot verrà aggiornato ed il download sarà sistemato automaticamente. Se non dovesse essere così contattatemi così lo aggiusto.
 
Ciao, sai dirmi se gli account devo anche loggarli manualmente oppure mi basta solo averli creati con il bot?

Ti basta soltanto creare degli account con un account creator, o manualmente , ed inserirli nel file Account.txt nella cartella del bot. In questo modo il bot una volta avviato logga automaticamente gli account
 
Quindi aspetto con ansia che tu aggiorni sto benedetto bot , grazie mille ♥
 
Ti basta soltanto creare degli account con un account creator, o manualmente , ed inserirli nel file Account.txt nella cartella del bot. In questo modo il bot una volta avviato logga automaticamente gli account
Ok. Quindi poi i nick in game li assegna in automatico? Oppure sono uguali agli ID che crea per accedere al gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.