Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga una domanda...
se io mi sono fatto 100 account(Numero a caso) ed ho il mio pc a casa più 2 in ufficio per far livellare se io metto questi 100 account in tutti e tre i pc mica ci son problemi?!

cioè nel senso che questi 100 account li faccio livellare in contemporanea in 3 pc!
 
raga una domanda...
se io mi sono fatto 100 account(Numero a caso) ed ho il mio pc a casa più 2 in ufficio per far livellare se io metto questi 100 account in tutti e tre i pc mica ci son problemi?!

cioè nel senso che questi 100 account li faccio livellare in contemporanea in 3 pc!

Puoi farlo tranquillamente ma devi inserire questi ipotetici 100 account in tutti e 3 pc così nel caso due pc provino a loggare con gli stessi account possono provarne altri dato che so scritti tutti e 100.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurizyo91
Si fa sempre la stessa cosa...

avevo anche io questo problema, scarica il nuovo internet explorer ( il client usa ie)

poi vai su impostazioni internet, sicurezza e aggiungi le spunte su permetti materiale scaricato, come nell'immagine
7UgsEH7.png
 
Ultima modifica:
A me non parte, setto tutto per bene, lo avvio ma dopo pochi secondi che fa i puntini di caricamento si chiude.
Ho provato ad utilizzare il loader ma non funziona comunque.
Può darsi che il problema sia che non ho Internet explorer installato? Altrimenti quale potrebbe essere?
 
Salve , sono passate 72 ore ma sul sito di lol non ho ancora nessun referral attivato?
Qualcuno di voi sa come mai? :p
 
Beh si ci saranno modifiche ma comunque i ref bot si potranno utilizzare per avere quei 5 amici invitati e dunque avere le skin. E poi comunque c'è sempre la possibilità di farsi smurf, oppure account al liv 30 da vendere. Dunque la gente punterà più a quello che ai ref

Ieri ho creato altri account ma sul sito non mi dice che sono referall ? Come si deve fare ? O provato a crearli altri ma niente il numero rimane fisso per esempio 10 ref invitati non completati ne ho creati altri 10 me sul sito non escono 20 ref da completare ... ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.