Tool RefBoost senza Virtual Machines!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi ti sta dicendo che per adesso non c'è limite, quindi il calcolo potrebbe essere MOLTO approssimativo per il post release a pagamento :)
 
E poi ti sta dicendo che per adesso non c'è limite, quindi il calcolo potrebbe essere MOLTO approssimativo per il post release a pagamento :)
Esatto e soprattutto se ci fosse il limite di 15 a settimana sicuramente per fare quei 15 non ci metti 24 ore su 24 7 giorni su 7.
 
Hai dimenticato di calcolare il fatto che per fare 10 referral non c'è bisogno di tenere acceso il pc 24 ore su 24, quindi mi sa che hai fatto una figuraccia...
Lo tieni otto ore su 24? bene dividi per 3 i 175 euro, sono comunque 58,30€, il doppio :D
 
Lo tieni otto ore su 24? bene dividi per 3 i 175 euro, sono comunque 58,30€, il doppio :D
Mi sa che tu non comprendi, se sono 15 referral a settimana lo tieni magari acceso 24 ore e li hai fatti, tutto il resto del tempo che hai calcolato non serve perché se il limite è 15 non ti serve tutto quel tempo, lo capisci o vuoi un disegnino?
 
Mi sa che tu non comprendi, se sono 15 referral a settimana lo tieni magari acceso 24 ore e li hai fatti, tutto il resto del tempo che hai calcolato non serve perché se il limite è 15 non ti serve tutto quel tempo, lo capisci o vuoi un disegnino?
sei tu che non capisci, non ci metti un ora a referral, anche tenendo conto del tempo mascherato, cicli così bassi per fare un account al 10 non si può :D
 
E' normale ragazzi l'update deve ancora uscire ma è stato annunciato che per le 18 di oggi sarà disponibile! Vi tengo aggiornati!



Non è il config il problema è la versione aspetta l'update!

Dici? a me non sembra perchè non provo nemmeno a fare il login, ma se lo dici tu aspettiamo =)
 
sei tu che non capisci, non ci metti un ora a referral, anche tenendo conto del tempo mascherato, cicli così bassi per fare un account al 10 non si può :D
Non ci metti 1 ora a fare un account, ma è anche vero che non ne fai uno alla volta, metti che ci metti (esagerando) 5 ore ad account ma ne fai andare 5 insieme sei d'accordo che in 15 ore hai fatto i tuoi 15 referral? E che quindi tutto il tuo discorso precedente non sta in piedi?
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora di provarlo , aspetto con ansia che esca l'aggiornamento per la 4.18 :D

Qualcuno sa se basta 1 giga di ram per ogni sessione ?
 
Forse non sai che ci sono alcuni siti su internet che offrono lo stesso servizio a pagamento, e che io sappia non è mai stato bannato nessuno per qualcosa del similie, la cosa peggiore che puo succedere è che ti vengano prelevati i premi del referal.
Questo può succedere se :
-Fai troppe gift; la riot potrebbe insospettirsi e controllare la provenienza di quegli rp;
-Fare video su youtube dando il nome dell'account;

Per il resto si puo stare tranquilli
 
Forse non sai che ci sono alcuni siti su internet che offrono lo stesso servizio a pagamento, e che io sappia non è mai stato bannato nessuno per qualcosa del similie, la cosa peggiore che puo succedere è che ti vengano prelevati i premi del referal.
Questo può succedere se :
-Fai troppe gift; la riot potrebbe insospettirsi e controllare la provenienza di quegli rp;
-Fare video su youtube dando il nome dell'account;

Per il resto si puo stare tranquilli

No lo so ma pensavo che fosse più rischioso utilizzando un hack :)
 
Be alla fine anche quelli che lo fanno in modo professionale usano programmini automatici come questi , ovviamente impiantati su piu serverini che vanno non stop , farmando account a gogo!!

Ah ok, grazie mille, più o meno si sa quando è disponibile la versione per la nuova patch?
 
Ultima modifica:
LA NUOVA VERSIONE E' STATA RILASCIATA IL LINK DEL DOWNLOAD NON E' STATO MODIFICATO!

Divertitevi ragazzi!

Ricordatevi di riconfigurare il bot e di modificare di nuovo il file accounts.txt!
 
Ultima modifica da un moderatore:
l'hai riscaricato?
Certo


Ecco il log

18:53:44 | INFO | Welcome to RefBoo.st!
18:53:44 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
18:53:44 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | INFO | Checking config for wrong values...
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | ERROR | Unsupported version!
18:53:44 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
18:53:44 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | INFO | Required MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
18:53:44 | INFO | Given MD5: 8cea46ff0b111f598129a735ad432f3b
18:53:54 | INFO | Logging out accounts and closing bot!
 
Certo


Ecco il log

18:53:44 | INFO | Welcome to RefBoo.st!
18:53:44 | INFO | - RefBoo.st is currently in beta stage!
18:53:44 | INFO | - Developed by Finn and Hellsing
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | INFO | Checking config for wrong values...
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | ERROR | Unsupported version!
18:53:44 | ERROR | Either the bot is not updated yet,
18:53:44 | ERROR | or you didn't update your LoL yet!
18:53:44 | INFO |
18:53:44 | INFO | Required MD5: 6cd5582ed3e10ff92d6a1fc7cb36a060
18:53:44 | INFO | Given MD5: 8cea46ff0b111f598129a735ad432f3b
18:53:54 | INFO | Logging out accounts and closing bot!

Allora le cose sono due, o non hai aggiornato league of legends oppure non ti scarica la nuova versione. Vedi se quando lo apri vicino al nome del bot tra parentesi c'è scritto (R32)

Scusami non ti ho modificato il post ma invece di quota ho cliccato modifica messaggio per far veloce xD
 
Ultima modifica:
Funziona finalmente! Però mi fa soltanto 1 partita come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.