Domanda [RELAESE] Client FairYLongju by iToKi and GanjaFile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iToKi RuleZ

Utente Silver
25 Novembre 2010
197
13
9
93
Ultima modifica:
Premessa: posto questo client non perchè sia una novità e nemmeno per reputazione, so già che il client di exsta e completo con le nuove patch e tutto ma io voglio aggiungere una cosa semplice, :D le cavalcature modificate :rulzz: e la maggior parte delle armi di simox, ed alcuni nuovi item come le sfere del drago l ematite ecc...
Le caratteristiche:​

Cavalcature che Attaccano.
Magazzino Sbuggato.
Tastiera al Login.
Richiami e item delle Mount.
Tutte le corazze invisibili VISIBILI e le corazze nuove (Titanio ecc)
Grafica Terreni, villi, alberi, armature, ecc ecc come nell'ufficiale..
Item shop in game.
Logicamente tutto in italiano.
Pavimenti Atlantide sbuggati .
Tutti nuovi mob esistenti.
Fagotto da massimo 1.999.999.999.
Commercia sbloccato fino a 999.999.999.
Cavalcature Modificate .
Livello accanto al nome come l'UFFICIALE.
Autopacher.
Login a FairYLongju!​

Qualche screen :D

1211212648.jpg

1211212708.jpg

2e4ydc9.jpg

Come Moddarlo:

Oh, quasi mi dimenticavo come moddarlo :asd: allora scompattate root, vi troverete il file serverinfo.py bene apritelo con notepad,
Al rigo 394 troviamo:
SERVER01_CHANNEL_DICT = {
1:{"key":11,"name":"CHANNEL1 ","ip":"109.236.80.100","tcp_port":13000,"udp_port":13000,"state":STATE_NONE,},
Metteteci il vostro ip e basta!
Al rigo 482 troviamo:
REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
0 : {
1 : { "ip":"109.236.80.100", "port":INSERITE PORTA, },
Eh li inserirete la vostra porta insieme al ip :D
Al rigo 492 troviamo:
REGION_DICT = {
0 : {
1 : { "name" : "FairY", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
# 2 : { "name" : "Limited", "channel" : SERVER02_CHANNEL_DICT, },
#3 : { "name" : "Da decidere u.u", "channel" : SERVER03_CHANNEL_DICT, },
Modificate I nomi e per aggiungere altri server e/o channel basterà togliere questo # e inserire i dati

Link al Download: ------->QUI!

Non chiedo +1 perchè non e di certo un NUOVO lavoro o qualcosa di sensazionale, è soltanto un lavoro di modding client ma se dovreste darli dateli anche a Ganja-------->QUI!

Bravo bel client +1 anche se molti file sono quelli del mio client di fatti si nota il font e le accento sistemate che avevo fatto sul mio client poi non so se ci sta ancora Entra nel mondo xd comunque +1

Livello accanto al nome come l'UFFICIALE.

certo ora dipende dal client e nn dal game... itoki cambia mestiere questo client nn ha niente piu degli altri...

Bravo bel client +1 anche se molti file sono quelli del mio client di fatti si nota il font e le accento sistemate che avevo fatto sul mio client poi non so se ci sta ancora Entra nel mondo xd comunque +1

Infatti lo detto è stato un lavoro soltanto di Modding
OT: Hai skype?

allora hai lavorato per niente xD prendevi quello di exsta mettevi autopatcher ed era come questo risparmiando più tempo =) lo scarico solo per vedere autopatcher =)

allora hai lavorato per niente xD prendevi quello di exsta mettevi autopatcher ed era come questo risparmiando più tempo =) lo scarico solo per vedere autopatcher =)

No, alcune cose del client di exsta non mi piacevano.... il tuo era più semplice ho dovuto solo aggiungere :D.....
PS: Quando lo scarichi logga nel game :D anche per provarlo sarebbe un onore! Pagina Registrazione:
Registrati clicca oppure ti mangio xD

Tengo a precisare una cosa.

Alcuni hanno detto:
è il client di exsta se non quello di metinESP.

Bhe ho fatto anche il client di metinESP quindi si puo dire che sarebbe stato sempre il mio.

In quanto alle armi di simox nella patch N°1 c'erano.

Cmq bravo per l'impegno.
Logicamente non do + 1

Tengo a precisare una cosa.

Alcuni hanno detto:
è il client di exsta se non quello di metinESP.

Bhe ho fatto anche il client di metinESP quindi si puo dire che sarebbe stato sempre il mio.

In quanto alle armi di simox nella patch N°1 c'erano.

Cmq bravo per l'impegno.
Logicamente non do + 1

*w* sognavo che mi dicessi bravo per l impegno u.u considerando che e il mio primo client, comunque ho unito diversi client quello di simox ed i tuoi :D

mr.montenegro ero bannato e non potevo modificarla e credo che non la modificherò neanche ora siccome non ho voglia ed entro su cheatforge 1 volta al giorno comunque exsta ho contribuito anche io alla creazione del client lol per esempio gia li si notano le stringhe di gioco modificate che prima tipo c'era scritto "Aumenta abilita'." poi il font e tanto altro. Comunque pazienza a me sembra più un modo per pubblicizzare il server poi non so magari dentro c'è anche l'autopatcher del server

vabbe ciao io vado

Ultima modifica:
Ah e poi molti riscontravano un errore le acquatiche bianche...

--- Aggiornamento Post ---

mr.montenegro ero bannato e non potevo modificarla e credo che non la modificherò neanche ora siccome non ho voglia ed entro su cheatforge 1 volta al giorno comunque exsta ho contribuito anche io alla creazione del client lol per esempio gia li si notano le stringhe di gioco modificate che prima tipo c'era scritto "Aumenta abilita'." poi il font e tanto altro. Comunque pazienza a me sembra più un modo per pubblicizzare il server poi non so magari dentro c'è anche l'autopatcher del server

vabbe ciao io vado

Certamente... il client come sopra citato non l'ho postato per la reputazione e chiaro che magari qualcuno scaricandolo loggherà nel server per provarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom