[RELEASE??] Acquisti gratuiti dal playstore, gemme incluse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo giusto avvisarvi che le gemme acquistate da una settimana a questa parte vengono si rimborsate da google, ma dopo 2/3 giorni la Supercell vi toglie le gemme ottenute con questo metodo.
Quindi, o le acquistate e le spendete immediatamente così quando ve le toglie andate a -xxxx gemme oppure non risolvete niente che ve le toglie.
 
volevo giusto avvisarvi che le gemme acquistate da una settimana a questa parte vengono si rimborsate da google, ma dopo 2/3 giorni la Supercell vi toglie le gemme ottenute con questo metodo.
Quindi, o le acquistate e le spendete immediatamente così quando ve le toglie andate a -xxxx gemme oppure non risolvete niente che ve le toglie.
Le gemme non vengono tolte, non sparare stronzate grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Le gemme non vengono tolte, non sparare stronzate grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non mi va di offenderti giusto perchè avrai 10-12 anni, e comunque per tutti gli altri allego gli screenshot di due villaggi a cui è stato effettuato questo prelievo.
Tutti con la stessa tempistica 2/3 giorni lavorativi
Nel primo screenshot c'è il messaggio con cui vi avvisano del prelievo perchè avete effettuato il rimborso, nel secondo invece eccovi il saldo negativo.
Tutto questo è successo 4-5 giorni fa, invece per tutte le richieste precedenti non mi hanno filato.
Non può essere un caso che sia capitato a 3 persone diverse nello stesso periodo di tempo e con le stesse modalità, inoltre le gemme acquistate e rimborsate nel 2015 non sono state toccate.
Io vi ho avvisato, poi fate come vi pare.
Al massimo potete acquistarle e spenderle subito ma poi andate in negativo e non potete più utilizzarle per potenziare gli estrattori etc.


PS: Se qualcuno le ha comprate dal 21/01 in poi ed ha effettuato la solita procedura per il rimborso magari posti quì che vediamo se è troppa sfiga concentrata o altro.

gemme_meno_2.jpg
gemme_meno_2.jpg
 
Non mi va di offenderti giusto perchè avrai 10-12 anni, e comunque per tutti gli altri allego gli screenshot di due villaggi a cui è stato effettuato questo prelievo.
Tutti con la stessa tempistica 2/3 giorni lavorativi
Nel primo screenshot c'è il messaggio con cui vi avvisano del prelievo perchè avete effettuato il rimborso, nel secondo invece eccovi il saldo negativo.
Tutto questo è successo 4-5 giorni fa, invece per tutte le richieste precedenti non mi hanno filato.
Non può essere un caso che sia capitato a 3 persone diverse nello stesso periodo di tempo e con le stesse modalità, inoltre le gemme acquistate e rimborsate nel 2015 non sono state toccate.
Io vi ho avvisato, poi fate come vi pare.
Al massimo potete acquistarle e spenderle subito ma poi andate in negativo e non potete più utilizzarle per potenziare gli estrattori etc.


PS: Se qualcuno le ha comprate dal 21/01 in poi ed ha effettuato la solita procedura per il rimborso magari posti quì che vediamo se è troppa sfiga concentrata o altro.

gemme_meno_2.jpg
gemme_meno_2.jpg
Ho parlato per esperienza personale.. Io ho usato questo metodo prima di natale (e basta) e non ho mai avuto problemi.. Non ero a conoscenza del fatto che da poco abbiano iniziato a toglierle. Chiedo scusa per aver sbagliato.

P.S. Ho quasi 17 anni, se uno erra non è bambino per forza :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho parlato per esperienza personale.. Io ho usato questo metodo prima di natale (e basta) e non ho mai avuto problemi.. Non ero a conoscenza del fatto che da poco abbiano iniziato a toglierle. Chiedo scusa per aver sbagliato.

P.S. Ho quasi 17 anni, se uno erra non è bambino per forza :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
errare bambinus est:\
capish
 
  • Mi piace
Reazioni: Bobadigo
io le ho sempre spese subito quindi non so, vabbè spendetele subito :asd:
vabbè comunque anche se fosse poco mi interessa: ho fatto il quinto costruttore gratis ormai le gemme non mi servono più :asd: ho fatto anche arcieri mongo al 6 e draghi al 4 senza aspettare. a distanza di qualche mese ovviamente
 
Uppo,ho testato ora personalmente e funziona grandissimo.
Mi spieghi una cosa però,per non dare nell'occhio devo creare più account di google ?
 
Uppo,ho testato ora personalmente e funziona grandissimo.
Mi spieghi una cosa però,per non dare nell'occhio devo creare più account di google ?
Una domanda, dato che nel primo post è scritto che il limite è 6-8 per account, se uno li ha già usati per clash of clans ne ha altrettanti per royale o sono esauriti?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa se si puo fare anche su Clash Royale?
grazie
Funziona ma a distanza di qualche settimana ti toglieranno tutte le gemme che hai detto di non aver ricevuto! (se le hai usate già per delle casse finirai in negativo)
È successo poco fa ad un mio amico.

Inviato dal mio Sasso® tramite un piccione viaggiatore
 
Salve ragazzi io lo ho fatto 9 volte con un account due mesi e fa e è andato tutto bene, ora vorrei rifarlo sempre sullo stesso villaggio ma visto che non mi accettano più rimborsi, vorrei sapere se esiste un modo di acquistare gemme con un altro accaunt Google sullo stesso villaggio, perché ho provato ma se metto un altro account e faccio acquista mi fa acquistare sempre dalla altro account dove ho già rimborsato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Si può con 3, Wind, Vodafone e tim

Se vi bloccano i rimborsi dovete usare un altro account google, ma non ho capito come cambiarlo nelle impostazioni Xke anche se lo cambio in qualsiasi app google nel gioco non cambia, come si può fare?

Funziona il problema é il cambio account google.

Anche se cambi ti da errore acquisto XKE tiene in memoria qualcosa.

Qualcuno sa come si fa?
 
Salve ragazzi io lo ho fatto 9 volte con un account due mesi e fa e è andato tutto bene, ora vorrei rifarlo sempre sullo stesso villaggio ma visto che non mi accettano più rimborsi, vorrei sapere se esiste un modo di acquistare gemme con un altro accaunt Google sullo stesso villaggio, perché ho provato ma se metto un altro account e faccio acquista mi fa acquistare sempre dalla altro account dove ho già rimborsato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora prova così, vai in impostazioni, account, clicca su google, elimina tutti gli account che ci sono, poi inserisci un altra email ed entra nel gioco, vedi dovrebbe farti fare acquisti con un altra email.. fammi sapere se va :)
 
già provato, ha funzionato per 3/4 acquisti e poi da sempre errore.

manca n passaggio che non riesco a capire

già provato, ha funzionato per 3/4 acquisti e poi da sempre errore.

manca un passaggio che non riesco a capire
 
non conviene più farlo dato che vi rimuovono le gemme dall'account e , nel mio caso che avevo già speso le gemme , adesso sono a -441. I soldi invece non ve li toccano , quindi ciò che vi consiglio di fare è acquistare le promozioni speciali(gemme + baule + soldi)
 
Si ma funzionava benissimo anche con altri giochi senza che ti tolgano le gemme, ma da sempre lo stesso errore e non le fa acquistare

Sapete come superare il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.