Unmantained Guida [RELEASE]Corean Metin2 File Server

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi invio i files ai PM che mi sono arrivati dopo l'upload venuto male! Chi non li ricevesse entro 15 minuti mi mandi un altro PM :D
 
Penso di avervi fatto contenti mo ò_ò e ricordatevi di scaricare "file_mancanti.rar"!!! Senza non startate!

VI ricordo che per ogni +1 ricevuto.... sarò contento :asd: e capirò che non siete tirchi e vi darò altro :sisi:
 
nokia..come mai quando clicco sul link che mi hai mandato mi dice che il mio account è bloccato? O.O
 
TUtti quella che sta notte mi han mandato PM han ricevuto i files e ora ho ripulito messaggi inviati e ricevuti ^^ mandate ancora :rulzz: finchè cela farò :asd: un giorno si arrenderanno e vorranno che lasci il link diretto U_U
 
Ragazzi devo reinstallare O.S. del Dedicato per essere andato tutto in fumo il kernel perciò reinstallo e installo di nuovo Apache e li ricarico ma il link sarà lo stesso, ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.