Discussione [RELEASE]Cosa vogliono i giocatori dai dedicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Salve ragazzi/nerd oggi voglio fare una sottospecie di "Guida" per i nuovi dedicati o per quelli già creati.
In questo Topic diremo tutto quello che preferiremo e non in un dedicato New Style/Old Style.
Incominciamo.


NON VOGLIO SENTIRE MESSAGGI DA BM,CHE PRETENDONO SERVER DEDICATI TRASFORMATI IN HAMACHI.

New Style​

Pro:
  • Rendere il più facile possibile livellare dall'1 al 50/100 (100 se il livello massimo è 250).
  • Inserire eventi il quale diano oggetti abbastanza utili,e naturalmente eventi che facciano divertire i player.

Contro:
  • Non inserire troppe nuovi armi,ma al punto giusto.
  • Non agevolare gli shopponi inserendo bonus moddati ovvero 100% mezzi,ma soltanto facilitandoli l'uppamento/droppamento di alcuni oggetti.

Old Style

Pro:
  • Arrivati al 99 non c'è nulla da fare,inserire qualche quest tipo:Killare 50 player e dare come ricompensa un buon premio.
  • Inserire eventi il quale diano oggetti abbastanza utili,e naturalmente eventi che facciano divertire i player.

Contro:

  • [*]Stessa cosa del New,non inserire troppe armi/armature.
  • Non agevolare gli shopponi inserendo bonus moddati ovvero 100% mezzi,ma soltanto facilitandoli l'uppamento/droppamento di alcuni oggetti.


Detto questo,lascio la parola a voi.
Sbizzaritevi,mi scuso se è stata già creata qualche discussione di questo genere,ma io non ne ho viste.

Saluti ZannaBianca :D
 
Topic altamente inutile, i buoni staffer sanno come muoversi, i newbie che aprono server non ascoltano quello che scrivi, quindi...
 
Che c***o centra questa discussione con How To Addon , me lo spieghi ?
Segnalo ;)

12CxZ

Topic utile. Per me dovrebbe rimanere aperto siccome le opinioni ed i bisogni dei player non vanno ignorati, anche se banali.
 
Ultima modifica:
Grazie a chi mi sostiene,comunque mi dispiace per il fatto che io abbia sbagliato sezione,ma non sapevo proprio dove postare.
D'altrone,un buon GF può non sapere tutto ;) ,e i consigli dei player fidati,che non fanno mai male.
E ora,su con i consigli :rulz: .
 
Io da un server, voglio che sia pieno di eventi che diano premi anche abbastanza buoni.

Un'altra cosa di cui devo parlare è lo shop. Ebbene sì, gli shopponi a volte rovinano i giochi. Secondo me lo shop è buono solo quando ottieni qualcosa che anche gli altri possono avere, solo che lo shoppone la prende più velocemente. Quindi non bonus a richiesta e cavolate varie.
 
Io da un server, voglio che sia pieno di eventi che diano premi anche abbastanza buoni.

Un'altra cosa di cui devo parlare è lo shop. Ebbene sì, gli shopponi a volte rovinano i giochi. Secondo me lo shop è buono solo quando ottieni qualcosa che anche gli altri possono avere, solo che lo shoppone la prende più velocemente. Quindi non bonus a richiesta e cavolate varie.

Aggiunto,dimmi se ti va bene ;) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom