ZannaBianca™
Utente Gold
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Salve ragazzi/nerd oggi voglio fare una sottospecie di "Guida" per i nuovi dedicati o per quelli già creati.
In questo Topic diremo tutto quello che preferiremo e non in un dedicato New Style/Old Style.
Incominciamo.
NON VOGLIO SENTIRE MESSAGGI DA BM,CHE PRETENDONO SERVER DEDICATI TRASFORMATI IN HAMACHI.
Pro:
Contro:
Pro:
Contro:
Detto questo,lascio la parola a voi.
Sbizzaritevi,mi scuso se è stata già creata qualche discussione di questo genere,ma io non ne ho viste.
Saluti ZannaBianca
Salve ragazzi/nerd oggi voglio fare una sottospecie di "Guida" per i nuovi dedicati o per quelli già creati.
In questo Topic diremo tutto quello che preferiremo e non in un dedicato New Style/Old Style.
Incominciamo.
NON VOGLIO SENTIRE MESSAGGI DA BM,CHE PRETENDONO SERVER DEDICATI TRASFORMATI IN HAMACHI.
New Style
Pro:
- Rendere il più facile possibile livellare dall'1 al 50/100 (100 se il livello massimo è 250).
- Inserire eventi il quale diano oggetti abbastanza utili,e naturalmente eventi che facciano divertire i player.
Contro:
- Non inserire troppe nuovi armi,ma al punto giusto.
- Non agevolare gli shopponi inserendo bonus moddati ovvero 100% mezzi,ma soltanto facilitandoli l'uppamento/droppamento di alcuni oggetti.
Old Style
Pro:
- Arrivati al 99 non c'è nulla da fare,inserire qualche quest tipo:Killare 50 player e dare come ricompensa un buon premio.
- Inserire eventi il quale diano oggetti abbastanza utili,e naturalmente eventi che facciano divertire i player.
Contro:
[*]Stessa cosa del New,non inserire troppe armi/armature.- Non agevolare gli shopponi inserendo bonus moddati ovvero 100% mezzi,ma soltanto facilitandoli l'uppamento/droppamento di alcuni oggetti.
Detto questo,lascio la parola a voi.
Sbizzaritevi,mi scuso se è stata già creata qualche discussione di questo genere,ma io non ne ho viste.
Saluti ZannaBianca


.