Unmantained [RELEASE][GF] eXLiB - The Python Advanced Module + OpenBot (LevelBot, Teleport , WaitDmg, AutoPickup, FishBot, Wallhack, SearchBot, Spambot, Farmbot.)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I did everything as in the video but when I'm inside the game, comes in game an error message appears at the top left

Phyton File Loader
example/example.py Load File
"Note, file has not be at the same location as the injektor"

the file is at the samo location as the injektor..... can you help me?
 
Buon pomeriggio a tutti, attendo che riprenda a funzionare come si deve poi voglio provare, non gioco a metin da almeno 6 anni...voglio vedere cos'è cambiato.
PS: cerco gilda :D
 
Niente dopo aver fatto qua e là con il teleporter è crosciato e mi ha riportato l’errore del gioco momentaneamente non disponibile, ho provato a usare quel file, successivamente vpn, cambiare mac, re installare tutto e aspettare 5 ore ma nulla. Qualche altro consiglio?
 
Niente dopo aver fatto qua e là con il teleporter è crosciato e mi ha riportato l’errore del gioco momentaneamente non disponibile, ho provato a usare quel file, successivamente vpn, cambiare mac, re installare tutto e aspettare 5 ore ma nulla. Qualche altro consiglio?
Purtroppo devi utilizzare le impostazioni basse
 
Ultima modifica:
Rettifico, stamattina ho riprovato per scrupolo e funziona ☺️
invece stasera ho riprovato a giocare e niente, di nuovo lo stesso errore :\
 
@Slat3 confido che potrai fare qualcosa per risolvere questi problemi e fornirci il bot con possibilità di bypassare il sistema, anche a pagamento ovviamente
 
ho riprovato con un altro account mettendo impostazioni minime ma dopo 1 oretta crasha e poi esce l'errore. però il giorno dopo funziona ma poi si ripresenta
 
Aggiornamento - inserito webopenbot
Ultima modifica:
@Slat3 confido che potrai fare qualcosa per risolvere questi problemi e fornirci il bot con possibilità di bypassare il sistema, anche a pagamento ovviamente

Il multihack non è suo, lo ha solo repostato.

Il bot resta comunque open source, inoltre c'è anche una libreria per cui sviluppare in python. Il problema di chi sia quindi non si pone.
Il problema resta trovare la "soluzione" al "red ban".
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento importante

logo.png


Aggiunta la versione di OpenBot con GUI (Interfaccia grafica)

Il bot contiene:

Codice:
- english, romanian, turkey, deutch and polish language
- map with entities (ores, npc, mobs, boss, metins), which can be used for moving (even on another map, like from m1 to spider v1),
- farmbot, where you can choose to search metins, ores, bosses, or even individual mobs,
- skillbot, is using skills (da), upgrade stats and skills automaticly (you can choose the order), is working with mounts, and you can select player which bot should follow and buff,
- fishbot, where you can select how many repetitions bot will do,
- inventory manager
- pickupbot
- e altre molte funzioni...

2.png


3.png


4.png
 
niente più aggiornamenti
NOTIZIA IMPORTANTE:

OpenBot e WebOpenBot (Con interfaccia grafica), sono tutt'ora funzionanti. Al prossimo aggiornamento da parte di Metin2, qualora le due applicazioni dovessero risultare non più funzionanti, molto probabilmente
non ci sarà più alcun aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.