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disattiva le pozze viola del botRagazzi tutto perfetto ma come tolgo il mini teleport di quando cammino è fastidiosissimo...
se lo usi su p.server è normale, funge solo sull'ufficiale che è nel launcher gameforgeCrasha di continuo, non riesco a capire perché.. lo skillbot non riesco a capire come funziona.. qualcuno sa come risolvere?
Posso contattarti privatamente per qualche info?se lo usi su p.server è normale, funge solo sull'ufficiale che è nel launcher gameforge
tranquillo, fai purePosso contattarti privatamente per qualche info?
se vi crasha le cose sono due... abbassate la quantità di mob da colpire contemporaneamente... o alzate gli ms della speed del waithackraga anche a me crasha una continuazione il gioco. Ho provato a disattivare qualsiasi cosa del bot ma continua a crashare... forse mi sfugge qualcosa. Anche se fino all'altro ieri non mi stava dando questi crash frequenti
ho provato ma niente... crasha meno frequentemente ma comunque ogni 5/10 minuti crasha il gioco... cosa potrebbe essere?se vi crasha le cose sono due... abbassate la quantità di mob da colpire contemporaneamente... o alzate gli ms della speed del waithack
mi pare strano... io con range a circa 3k speed sui 0.300 e 30mob alla volta non crasho e ho tirato il bot per un'oretta buona primaho provato ma niente... crasha meno frequentemente ma comunque ogni 5/10 minuti crasha il gioco... cosa potrebbe essere?
eXLib
Rilascio un modulo Python avanzato con molte funzionalità per tutti gli sviluppatori Python.
Con questo modulo gli sviluppatori potranno creare quanto segue solo utilizzando python:
Codice:Inject python scripts WaitHack Access the entity list - Create a route using path-finding - Create fast fishing-bot Wallhack Pickup range filter Use older functions like GetPixelPosition And much more!
Come utilizzarlo:
API
- Modificare il file script.py
- Utilizzare un qualsiasi injector (Io utilizzo Extreme Injector)
- Essere nella lista dei server o nella scelta del personaggio
- Injectare eXLib.dll
- Get(<string> filePath) returns <bytearray>
Similar to old app.Get, allows to extract any file encrypted.
- IsPositionBlocked(<int>x,<int>y) returns <boolean>
Allows to check if a map position is walkable(mobs don't count), true if is walkable or false if is not walkable.
Note: For better pathfinding, unblocked points that are close(1 unit) to a blocked point, are considered blocked too.
There is a bug with objects, since i can't figure out how to load the objects.
- FindPath(<int>x_start,<int>y_start,<int>x_end,<int >y_end) returns <tuple>(x,y)
Finds a path between 2 points.
The path will not contain the current point.
It's possible to edit the maps, by changing the files in Resources/Maps, 0 represents a blocked location and the 1 represents a walkable position. The module will generate a new map if the same does not exist.
- SendPacket(<int>size,<bytearray>buffer) return None
Sends a packet to the server bypassing any encryption set.
- SendAttackPacket(<int>vid,<byte>type)
Sends an attack packet to the server, the type is usually 0.
- SendStatePacket(<float>x,<float>y,<float>rotation_ angle,<byte>eFunc, <byte>uArgs)
Sends a packet containing the current state of the main player, can be used to change position,rotation and attack state on server side only.
The value eFunc can take the fallowing values: CHAR_STATE_ATTACK,CHAR_STATE_STOP,CHAR_STATE_WALK
If eFunc == CHAR_STATE_ATTACK then the uArgs value can take one of the following values:
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_HORSE_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK1
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK2
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK3
- CHAR_STATE_ARG_COMBO_ATTACK4
otherwise the value can be NULL or CHAR_STATE_ARG_NONE
All this constants are defined in the module.
- <dict>InstancesList
Is a dictionary containing all vids currently in sight as keys and values
- IsDead(<int>vid) returns 1 or 0
Returns 1 if the instance with the vid provided is dead or doesn't exist and returns 0 otherwise
- SendStartFishing(<word>direction)
Sends a packet to the server to start fishing, the direction parameter is a word only understandable by the server(will be converted in the future).
- SendStopFishing(<byte>type,<float>timeLeft)
Sends a packet to the server to stop fishing, the type can be any of the following parameters:
- SUCCESS_FISHING -> The mini game was solve successfully.
- UNSUCCESS_FISHING -> The mini game was not solve.
The timeLeft represents the time left to fish.
- SendAddFlyTarget(<int>vid,<float>x,<float>y)
Sends a packet to send an arrow at an enemy.
- SendShoot(<byte>uSkill)
Sends an attack packet to the current selected enemy (should be used after SendAddFlyTarget).
uSkill can be:
- COMBO_SKILL_ARCH -> Normal attack.
- BlockFishingPackets()
Blocks client from sending fishing packets (this module will still be able to send)
- UnblockFishingPackets()
Unblocks client from sending fishing packets.
- DisableCollisions()
Disable client colisions with objects and the terrain (Wallhack).
- EnableCollisions()
Enable client colisions.
- RegisterNewShopCallback(<callable_function>callbac k)
Sets a callback function, that will be called whenever a new private shop is created arround.
That callback will be called with the shop vid as the first argument.
- <string>PATH
Path of the location where the library was injected
- GetCloseItemGround(<int>x,<int>y) returns a tupple (<int>vid,<int>x,<int>y)
Returns the closest pickable item in the ground relative to the position given.
The items will be fitler acording to the pickup filter (see below).
Also, it will ignore items owned by other player.
- SendPickupItem(<int>itemVID)
Sends a packet to pickup an item from the ground
### Pickup Filter
A filter o be applied when calling GetCloseItemGround, by default the filter is set to pick items not present in filter.
- ItemGrndDelFilter(<int> index)
Delets an item id from the filter.
- ItemGrndAddFilter(<int> index)
Adds an item id to the filter.
- ItemGrndOnFilter()
Changes the filter mode, to only return items in the filter.
- ItemGrndNotOnFilter()
Changes the filter mode, to ignore all items present in the filter.
- ItemGrndFilterClear()
Deletes every item in the filter.
### Simulation of old functions
These simulates the functions that were removed from the modules by Gameforge.
This functions can also be accessed from their older modules.
- GetPixelPosition(<int>vid) returns a tupple (x,y,z)
Returns the position of the player by vid
- MoveToDestPosition(<float> x,<float> y)
Moves to a destination.[/CODE]
Tutte le funzioni sono disponibili nel modulo eXLib, per utilizzarle basta importare eXLib.
Per eseguire il proprio script, basta semplicemente modificare script.py.
Questo script verrà eseguito dopo che la dll è stata injectata.
All'interno della cartella c'è uno script di esempio.
Download:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Scansione: https://www.virustotal.com/gui/file...a97c112eaac09e1aa6efadbfba97c3c179b/detection
OpenBot - LevelBot OPEN SOURCEFunzioni:
Codice:PathFinding (Even across maps) WaitDmg (Including bow) Fishbot SearchBot Farmbot Radar Skillbot Spambot Wallhack Speedbost LevelBot (with change location) FishBot Auto-pot and auto-restart Shop-creator Inventory Manager Teleport Auto buy/sell
TeleportHack funzionante anche sulle lunghe distanze! (Utilizzare Shift)
Fishbot
WaitDmg Range
Link GitHub: https://github.com/MetinOpenBot/OpenBot
Come utilizzarlo:
- Avvia il client ma non loggare.
- Usa qualsiasi injector (è già presente extreme injector) e injecta eXLib.dll su metin2client.exe
- Loggare
Video tutorial:
Crediti: martinx1 per questo bel lavoro. Ho deciso di pubblicarlo qui perchè può aiutare molti sviluppatori in python.
Download ultima versione:
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Changelog:
Codice:Update v1.0 - Release Update v1.1: [*]Updated to use the latest version of eXLib. [*]New functions added [*]Added SpeedBoost (can be found under settings, general tab). [*]Changed installation method (now you are not required to add files to the game folder). [*]Now teleports reloads the environment after each teleport. [*]Minor bug fixes.
A te lagga il waithack o il pick up (come se se ne andasse la connessione per un momento)? A me certe volte fa piccoli refresh e teleport continui, anche se il PG è fermo e la funzione delle pozze viola è disattivata. Inoltre crasha e si sconnette dai server molto spesso, ho notato che lo fa ad esempio al covo1 nelle stanze più strette e affollate. Ho già provato a rallentare il bot in termini di MILLISECONDI , quando lo faccio la situa migliora , ma persiste. La mia connessione è stabile ho fatto il test, posseggo la 1 giga .Grazie mille per il bot, funziona perfettamente. L'unico problema è che mi crasha il gioco dopo circa 30 minuti che lo uso, nonostante abbia seguito tutti i vostri consigli. Può dipendere dal fatto che lo uso su una macchina virtuale? La cpu della macchina però non arriva mai al 100%
Io gioco su Italia. Non so se sia il waithack o il pick up, comunque anche a me dà continui refresh e teleport, in covo poi non riesco ad expare perchè mi si bugga in continuazione il pg nel terreno.A te lagga il waithack o il pick up (come se se ne andasse la connessione per un momento)? A me certe volte fa piccoli refresh e teleport continui, anche se il PG è fermo e la funzione delle pozze viola è disattivata. Inoltre crasha e si sconnette dai server molto spesso, ho notato che lo fa ad esempio al covo1 nelle stanze più strette e affollate. Ho già provato a rallentare il bot in termini di MILLISECONDI , quando lo faccio la situa migliora , ma persiste. La mia connessione è stabile ho fatto il test, posseggo la 1 giga .
Ho pensato sia una questione di server.
Ad esempio se si gioca in server Europei(come nel mio caso), ad esempio Azrael dove la latenza potrebbe essere più alta rispetto al server Italia. Faccio altri test e vi faccio sapere.