io ho la cartella admin col nome admin

forse perchè il mio item shop è protetto in modo diverso e gli exploit che certa gente lascia di proposito sui propri script non si possono usare ^^. Non è rinominando una cartella che si protegge un sito.
Comunque vedo che ti senti toccato nel personale, nonostante l' aggettivo elemosinaro non fosse rivolto a te. Devo dedurre che hai contribuito a fare la carità comprando qualche script fallato da web_d xD
Per l' autore: se vuoi faccio venire sul post il founder di cofeemt2 a dirtelo di persona, usavano il tuo item shop, e sulla loro discussione tu stesso ti vantavi di averglielo bucato. Lanci il sasso e nascondi la mano? asd non hai nemmeno le palline per ammettere una cosa cosi evidente