Discussione [RELEASE]Itemshop con collegamento a paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la cartella admin col nome admin :) forse perchè il mio item shop è protetto in modo diverso e gli exploit che certa gente lascia di proposito sui propri script non si possono usare ^^. Non è rinominando una cartella che si protegge un sito.

Comunque vedo che ti senti toccato nel personale, nonostante l' aggettivo elemosinaro non fosse rivolto a te. Devo dedurre che hai contribuito a fare la carità comprando qualche script fallato da web_d xD

Per l' autore: se vuoi faccio venire sul post il founder di cofeemt2 a dirtelo di persona, usavano il tuo item shop, e sulla loro discussione tu stesso ti vantavi di averglielo bucato. Lanci il sasso e nascondi la mano? asd non hai nemmeno le palline per ammettere una cosa cosi evidente
No, lo conosco e siamo amici e sò che e' un bravo ragazzo . Gli script meli regala se lo vuoi proprio sapere e non ho mai avuto problemi quindi , sei tu che trovi tutti sti difetti inesistenti :D

emh non ho capito ma sto item_shop cioè tu clicchi e alla pagina di pagamento ti da già il prezzo stabilito?se è così è una sciocchezza farlo...ti da il necessario la paypal stessa :|

emh non ho capito ma sto item_shop cioè tu clicchi e alla pagina di pagamento ti da già il prezzo stabilito?se è così è una sciocchezza farlo...ti da il necessario la paypal stessa :|
Sempre cosi dite poi non sapete manco da cosa incominciare quindi non parlare fai più figura sempre a dire che ci vuol però non vi ho mai visto farne 1 bha!

Sempre cosi dite poi non sapete manco da cosa incominciare quindi non parlare fai più figura sempre a dire che ci vuol però non vi ho mai visto farne 1 bha!
ho un account su paypal e ci sono tutti i bottoni donazione eccetera, anche abbinare un bottone alla pagina con un prezzo prestabilito...tu scegi un bottone tuo (icona di un item) ed è ftt :| e ti hanno dato la dimostrazione che la paypal da gli scripts gratis :| quindi shhhhhhh

ho un account su paypal e ci sono tutti i bottoni donazione eccetera, anche abbinare un bottone alla pagina con un prezzo prestabilito...tu scegi un bottone tuo (icona di un item) ed è ftt :| e ti hanno dato la dimostrazione che la paypal da gli scripts gratis :| quindi shhhhhhh
Facendo come dici tu l'item come te lo fai dare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom