Unmantained Guida [RELEASE]Nuove Armi Prese da Aion.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riku90_

Utente Gold
7 Luglio 2009
550
75
106
324
Ultima modifica:

sistemando alcune armi che risultano buggate , domani pomeriggio cripto le texture e sbuggo.
Quindi appena finito riposto tutto ;)

Grazie: JussartO per la segnalazione.

Salve, :D
Dato che molte persone si tengono tutto per sè senza postare nulla e fare solo gli sboroni , io avendo il client di aion ( 14 GB ) vi posto qualche arma presa da lì , ;) io non me le tengo da me è non le posto mettendo solo gli screen :) a voi.

Ci tengo a precisare che non le ho fatte io , le ho solo esportate ed estratte da Aion a Metin2 ( Però almeno le ho postate! )

ztgbhc.png

2yo8p6x.png

fa8rci.png

Altre non posto screen perchè ho da fare.

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Saluti da Riku, e ricordate che questa è una community. ^^,​

Riku non per criticare ... ma mi sembra che siano gia state postate o.O
Comuqnue +1 per l`impegno ! ( se vuoi ricambia )

Ultima modifica:
Hmmm , io non le ho mai viste su inforge o.o vabbè cmq +1 anche a te ;)

vedi se questa e già stata postata cosi non la metto

UP: Cmq il +1 non me lo hai dato >< xS

286u9dv.png

Ultima modifica:
1) Ho chiesto +1 nell 3D come fai tu senza che fai una *****? No. 2) Non dovevi andartene? ah gia, i bm come te fanno tutti così prima spammano dopo ritornano ;). 3) non servi a niente qui :) 4) L'epic fail di ieri non ti è bastato?

Primo ; cerca di girarti meglio .
Secondo ; a me mi hai accusato di chiedere sempre +1 .
I +1 non servono a niente , io li chiedevo per una scommessa .
Sono arrivato a 35 punti , ho vinto la scommessa e adesso infatti non me ne importa più niente .
Sto male , non posso uscire da casa , non so che fare quindi sto in questa community di *******i .

Ultima modifica:
Fatto ;)

Hmmm è lui che dice siamo una community di *******i ( compreso te ) non è offensivo?

Fatto ;)

Hmmm è lui che dice siamo una community di *******i ( compreso te ) non è offensivo?

Non mi sento parte di questa Community, in passato ho fatto fin troppo, perciò..
Con la sua affermazione, penso intendesse i soliti bm che Leechano e fanno commenti spropositi.
E' intuitivo, chi fa del suo meglio non è "********".

Primo ; cerca di girarti meglio .
Secondo ; a me mi hai accusato di chiedere sempre +1 .
I +1 non servono a niente , io li chiedevo per una scommessa .
Sono arrivato a 35 punti , ho vinto la scommessa e adesso infatti non me ne importa più niente .
Sto male , non posso uscire da casa , non so che fare quindi sto in questa community di *******i .
OMG tralasciamo...
Comunque se dovessi pubblicare la cavalcatura dell'animale simile a bambi sarei il primo a scaricarla =P

Raga attenetevi a ciò che ha postato Riku.
Comunque complimenti.Mi piacciono molto e spero che queste armi vadano al più presto nei migliori server privati.
Io sto ancora aspettando delle nuove armature perché quelle "armature" (se così si possono definire) fanno pena.

Riku ti vorrei dire bravo , ma tutte le volte che mi hai offeso il mio server ti dico che su elite già ci sono :asd: .

Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom