Unmantained Guida [RELEASE]Registrazione _Funzionante Via Mail

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio1225x

Utente Premium
25 Dicembre 2010
282
30
64
152
Dopo aver sentito tanti stupidi ciarlatanare per questa maledetta registrazione ne ho creata una io completa di: notifica via mail; attivazione via mail e captcha.

Screen1:
host

Screen2:
host

screen3:
host

screen4:
host

DOWNLOAD: registrazione.rar From Mediafire
DOWNLOAD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! From MultiUpload

Guida all'utilizzo

Per utilizzare questa registrazione è necessario solo editare alcune parti del file
PHP:
conn.php
Dove vi troverene le seguenti scringhe:
PHP:
    $servername = "IoScopoMt2"; //Nome Server
    $sito = "http://localhost/registrazione"; //inserire il percorso senza lo /
    $host = "localhost"; //Host Database
    $key_gen = "asd4938"; //inserire una parola
    $user = "root"; //Utente Database
    $pass = "12345"; //Password Utente Database
    $email_di_supposta = "[email protected]"; //Mail du Supposta invio E.Mail To Utente
mysql_connect($host, $user, $pass) or die('Non è possibile connettersi.'); // Connessione Al Database
In $Servername = dovrete inserire il nome del vostro server;
In $sito = dorete inserire il percorso dove si trova la vostra registrazione senza lo / finale
in $host = Host che ospita il vostro database
in $user = dovrete inserire l'user name necessario per entrere nel vostro database
in $pass = La password del vostro utente del database
in $email_di_supposta = l'email di supporto
In $key_gen = una parola inventata da voi;

Spero di esservi stato utile! Non accetto commenti come non serve a niente o come gia esistente perche da com ho visto le vostre discussioni evidentemente serve. :\

I +1 per me non fanno la differenza non vi preoccupate!

Hai scritto "Passoword" correggi lo script...

Web_D puoi mandarmi in PM il tuo contatto MSN oppure vuoi che ti dia il mio? Siccome vorrei parlare con te per affari...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom