Alessio1225x
Utente Premium
Dopo aver sentito tanti stupidi ciarlatanare per questa maledetta registrazione ne ho creata una io completa di: notifica via mail; attivazione via mail e captcha.
Screen1:
Screen2:
screen3:
screen4:
DOWNLOAD: registrazione.rar From Mediafire
DOWNLOAD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! From MultiUpload
Guida all'utilizzo
Per utilizzare questa registrazione è necessario solo editare alcune parti del file
Dove vi troverene le seguenti scringhe:
In $Servername = dovrete inserire il nome del vostro server;
In $sito = dorete inserire il percorso dove si trova la vostra registrazione senza lo / finale
in $host = Host che ospita il vostro database
in $user = dovrete inserire l'user name necessario per entrere nel vostro database
in $pass = La password del vostro utente del database
in $email_di_supposta = l'email di supporto
In $key_gen = una parola inventata da voi;
Spero di esservi stato utile! Non accetto commenti come non serve a niente o come gia esistente perche da com ho visto le vostre discussioni evidentemente serve.
I +1 per me non fanno la differenza non vi preoccupate!
Screen1:
Screen2:
screen3:
screen4:
DOWNLOAD: registrazione.rar From Mediafire
DOWNLOAD: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! From MultiUpload
Guida all'utilizzo
Per utilizzare questa registrazione è necessario solo editare alcune parti del file
PHP:
conn.php
PHP:
$servername = "IoScopoMt2"; //Nome Server
$sito = "http://localhost/registrazione"; //inserire il percorso senza lo /
$host = "localhost"; //Host Database
$key_gen = "asd4938"; //inserire una parola
$user = "root"; //Utente Database
$pass = "12345"; //Password Utente Database
$email_di_supposta = "[email protected]"; //Mail du Supposta invio E.Mail To Utente
mysql_connect($host, $user, $pass) or die('Non è possibile connettersi.'); // Connessione Al Database
In $sito = dorete inserire il percorso dove si trova la vostra registrazione senza lo / finale
in $host = Host che ospita il vostro database
in $user = dovrete inserire l'user name necessario per entrere nel vostro database
in $pass = La password del vostro utente del database
in $email_di_supposta = l'email di supporto
In $key_gen = una parola inventata da voi;
Spero di esservi stato utile! Non accetto commenti come non serve a niente o come gia esistente perche da com ho visto le vostre discussioni evidentemente serve.

I +1 per me non fanno la differenza non vi preoccupate!

( nnt offese <.< )