Guida [RELEASE]Rev 55170 Blackforce # Maxmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai sul sito, troverai tutto ciò che ti serve.
Anche se, guardando in giro, ci sono host forse con un prezzo migliore. Dai uno sguardo ad ovh
 
Perché il 9.2 sarà sicuramente a 64 bit. Hai modificato le impostazioni di virtualizzazione nel BIOS?
 
Perché il 9.2 sarà sicuramente a 64 bit. Hai modificato le impostazioni di virtualizzazione nel BIOS?

Ho un pc portatile sono entrato nel bios riaprendo il pc e premendo ripetutamente f2, però non c'è scritto niente con virtualizzazione o altro....Ho un pc sony VGN-CS11S , sai come attivare la virtualizzazione?
 
Prendi ciò che dico con le pinze, non so se dico una cavolata:

Il tuo è un portatile datato? Forse il processore non supporta il 64 bit, di conseguenza non può emularlo.
 
Prendi ciò che dico con le pinze, non so se dico una cavolata:

Il tuo è un portatile datato? Forse il processore non supporta il 64 bit, di conseguenza non può emularlo.

Risolto ;) ho aggiornato il bios e poi è apparso nel bios virtualizzazion e l'ho attivato..Come loggo adesso con un client??se uso il client del 2011(by digital hero) non va...
 
Come scritto già in questa discussione, devi usare il "test client fur 4050" ( scorri qlc pagina indietro, per esserne certo)
 
Come scritto già in questa discussione, devi usare il "test client fur 4050" ( scorri qlc pagina indietro, per esserne certo)

Grazie ancora, perfetto sto scaricando il client ora devo scompattare il file root andare su serverinfo.py e cambiare gli ip giusto??Anche solo ch1(dovrei mettere ip di hamachi però finale 100 giusto??)Infine dove prendo le porte del server?
 
Scaricato il client devi aggiungervi i file che dovrebbero essere presenti nel primo post.
Successivamente scompatta root e inserisci ip con 100 finale. Le porte sono già perfettamente configurate, nel caso però le trovi nei config presenti nei fileserver.
 
Scaricato il client devi aggiungervi i file che dovrebbero essere presenti nel primo post.
Successivamente scompatta root e inserisci ip con 100 finale. Le porte sono già perfettamente configurate, nel caso però le trovi nei config presenti nei fileserver.

Che file dovrei aggiungere al client??Nel 1° post ci sono solo i file server..
 
Infine il client è in tedesco(ma fa niente)però penso mi dia errore collegamento server...Ma per collegarmi io devo utilizzare port map?
 
Il client base mi pare lo sia, ma inserendo il nuovo locale diventa turco (come i file) (questi file sono già compresi nel download della prima pagina)
No, non ti serve portmap. Probabilmente hai mal configurato il file dentro root
 
Il client base mi pare lo sia, ma inserendo il nuovo locale diventa turco (come i file) (questi file sono già compresi nel download della prima pagina)
No, non ti serve portmap. Probabilmente hai mal configurato il file dentro root

Ok ho messo i file ma niente,cmq ho scaricato questo .vdi e stavo provando ad aprire il server, tutto bene fino a quando provo a loggare ma mi da errore...

ecco il file che ho scaricato: http://metin2zone.net/index.php?/topic/16268-freebsd-92-files-rage/
 
Hai scaricato questo .vdi e hai poi sostituito i file con quelli scaricati qui?
Se si, devi modificare i dati accesso mysql nei config
 
Hai scaricato questo .vdi e hai poi sostituito i file con quelli scaricati qui?
Se si, devi modificare i dati accesso mysql nei config


No sto provando a loggare con quei file ma niente uff...ho messo i file di sto server nel client,poi cambiato le porte del ch1,auth e markaddr ma non va...
 
Allora, bisogna ricapitolare.
Se utilizzi altri file, allora la cosa si complica perchè probabilmente o il client non è compatibile o setti male altre cose.
Per quanto riguarda i file di Rage, posso dirti che potresti risolvere utilizzando il suo client.
Essendo il download dell'anno scorso, ed avendo scaricato file simili stesso io, posso dirti che probabilmente hanno la licenza del game scaduta e quindi devi usare il fix di "TIME BOMB" o come si chiama. ( Ti darà errore di connessione )
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere, di caricare questi file al posto di quelli di Rage e inserire i dati corretti nei CONFIG.
 
Allora, bisogna ricapitolare.
Se utilizzi altri file, allora la cosa si complica perchè probabilmente o il client non è compatibile o setti male altre cose.
Per quanto riguarda i file di Rage, posso dirti che potresti risolvere utilizzando il suo client.
Essendo il download dell'anno scorso, ed avendo scaricato file simili stesso io, posso dirti che probabilmente hanno la licenza del game scaduta e quindi devi usare il fix di "TIME BOMB" o come si chiama. ( Ti darà errore di connessione )
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere, di caricare questi file al posto di quelli di Rage e inserire i dati corretti nei CONFIG.
 
Allora
Partiamo dal presupposto che in questa guida ho spiegato dettagliatamente cosa contengono i link dei download che ho rilasciato.
Per startare il server e renderlo ON devi semplicemente prendere tutta la cartella GAME e caricarla su WinSCP in formato tar.gz ( c'è bisogno che spiego il procedimento? non siamo all'asilo)
Secondariamente devi cambiare tutti i dati nei file CONFIG in base a come hai settato la macchina virtuale.
Il tutto ti consiglio di realizzarlo in dedicato, freebsd 9.2+.
Inoltre per il client, nella cartella in cui trovi il file game, trovi anche alcuni pezzi del client che devono essere assemblati ad un client primario, io consiglio di utilizzare come base Test fur Client 40250.
Non c'è niente di complicato, sostituisci il tutto a quest'ultimo client, devi però tenere il serverinfo del client "test" dato che l'altro è un tantinello buggato.
Inutile scaricare file .vdi quando in allegato ho messo tutto il game e db .tar.gz, i file .vdi sono superati al giorno d'oggi ragazzi...

Per quanto riguarda il sito per i dedicati, devi avere un minimo di 20 euro al mese per un dedicato, il quale non sarà mai paragonabile a dedicati che possono essere trovati su kimsufi.it, ad esempio.
Cloud Sigma è soltanto per chi vuole avere un paio di settimane per lavorare gratuitamente sul proprio Test Server, fino ad ultimarlo.
 
Per quanto riguarda il sito per i dedicati, devi avere un minimo di 20 euro al mese per un dedicato, il quale non sarà mai paragonabile a dedicati che possono essere trovati su kimsufi.it, ad esempio.

:megaomg: 1.99 Euro con iva esclusa, della OvH e ti ritrovi un sito buono per 1Mese.
Con 20 Euro lo pigli per circa 6mesi, se ne metti 30, escludendo sempre l'iva 1Anno.

E poi per informazione vostra,
io ho utilizzato hostinger.it , certo non vi offre un Dominio(acquistabile a poco) ed esteticamente non è molto bello,
ma l'importante è la base, e sopratutto è gratis e risparmiate, anche perchè la banda si aggiorna giornalmente(se il primo start utilizzate a pieno la banda per via della connessione, ne create un altro:asd:, tanto è gratis).
 
:megaomg: 1.99 Euro con iva esclusa, della OvH e ti ritrovi un sito buono per 1Mese.
Con 20 Euro lo pigli per circa 6mesi, se ne metti 30, escludendo sempre l'iva 1Anno.

E poi per informazione vostra,
io ho utilizzato hostinger.it , certo non vi offre un Dominio(acquistabile a poco) ed esteticamente non è molto bello,
ma l'importante è la base, e sopratutto è gratis e risparmiate, anche perchè la banda si aggiorna giornalmente(se il primo start utilizzate a pieno la banda per via della connessione, ne create un altro:asd:, tanto è gratis).
Credo proprio che lui si riferiva alla ditta di dedicati non al sito del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.