Guida [RELEASE]Rev 55170 Blackforce # Maxmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere sti core compilati sono qualcosa da cui stare alla larga... maxmi poi é famoso per piazzare una backdoor all'interno dei suoi core...ormai ci sono in giro sorgenti su cui lavorare (parlo del famoso pack Krazy) quindi iniziate ad imparare a compilare (o forse é meglio dire imparate il C++) e fatevi un vostro core.
 
  • Mi piace
Reazioni: samysam
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

Il c++ lo conosco a livello scolastico (1° anno univ), può essere sufficiente tale preparazione?
 
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

Il c++ lo conosco a livello scolastico (1° anno univ), può essere sufficiente tale preparazione?

La preparazione è relativa...inizia a mettere le mani su un sorgente... guardalo... ed inizia a capirci qualcosa... e se qualcosa non la sai... studi ;)
 
Scusate l'assenza, ma impegni maggiori mi impediscono di essere presente al momento.
Alcuni link di altre discussioni sono stati sostituiti, adesso cerco di provvedere alla risoluzione di questo link, non vi preoccupate!
Anche se.. dopo tutte le informazioni che vi ho dato, con un minimo di ricerca potreste ottenere le versioni più aggiornate
Per qualunque altro link non funzionante, scrivetemi con oggetto messaggio "aggiornamento link", un saluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hik
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.