Unmantained Guida [RELEASE]Stemma Staff by SoNoSiCiLiAnO94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoNoSiCiLiAnO94

Utente Silver
5 Aprile 2012
42
8
6
56
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Community, so già che non vi piacerà questo stemma/logo, ma avevo del tempo libero e perciò l'ho fatta ed ho deciso di condividerla con voi ...
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

SCREEN

6v6peme4capswf2fg.jpg

In questo archivio ci sono 2 files .tga il 1° come da screen (senza trasparenza tolta), il 2° con trasparenza, provateli e fatemi sapere in quanto non ho provato la visualizzazione in game!

DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/download/s7bl4zy1c0o8ybs/ymirred_by_SoNoSiCiLiAnO94.rar

Vabbè, ok che hai avuto tempo libero ma è un aborto D: inseriti 2 render facilmente reperibili da google e poi inserita la scritta Staff con font Ruach LET.

Il tutto senza effetti, senza offesa ma è un pugno nell'occhio. Se vuoi hanno inventato dei siti che fanno passare il tempo libero, mmmh non so se mi spiego :rulz:

Però almeno è una cosa tua, bravo per l'impegno.

Ultima modifica:
Come da presentazione non ho avuto molto tempo a disposizione, non essendo anche un grafico di alto livello ma bensi sono alle "Prime Armi" , faccio del mio meglio ... sinceramente non interessa a chi piace o meno, è una community ed ho fatto solo il mio dovere ... "Condividere" ;)

Condividere non significa che dovete pubblicare tutto quel che vi passa per la testa.
Condividere significa pubblicare lavori CREATIVI.
Un logo non è un lavoro creativo, e se lo fosse non occorre di certo creare un thread per pubblicarlo.
A maggior ragione se l'autore lo ritiene un aborto.

Qui si sta passando ogni limite, sul serio...
Con la scusa "questa community non pubblica nulla" si è passato al "non pubblico più nulla perchè non piace a nessuno".
Mai pensato al fatto che la condivisione VA FATTA CON LA TESTA?

Senti Sapientino Ryosaku
intanto ti calmi e inizi a capire cosa sia il rispetto per prima cosa .. poi parli
:matto: a ME non dici quello che devo o non devo fare .. xkè tu non sei nessuno per parlare o giudicare ..

SonoSiciliano94 non è che se uno critica il tuo lavoro in modo negativo ti devi offendere e vuoi solo commenti positivi.
Perchè se ti illudiamo dicendo guarda sei un professionista continua così te non migliorerai mai...Sbagliando s'impara quindi dovrai migliorarti non per qualcosa ma come ha detto Pixell 2 render e un font,che nemmeno a modificare la scritta.

Senti Sapientino Ryosaku
intanto ti calmi e inizi a capire cosa sia il rispetto per prima cosa .. poi parli
:matto: a ME non dici quello che devo o non devo fare .. xkè tu non sei nessuno per parlare o giudicare ..

Comincia a calmarti tu ed accettare le critiche.
Se non le vuoi, non postare stupidaggini per altro utili quanto una scarpa senza suola.

Non ho bisogno di certo delle vostre critiche ... almeno sapete leggere le descrizioni ?? ah già siete Guru .. voi anche se non le leggete non fa nulla =.= ho detto che sono alle prime armi ma ci siete o ci fate ??

Ultima modifica:
Non ho bisogno di certo delle vostre critiche ... almeno sapete leggere le descrizioni ?? ah già siete Guru .. voi anche se non le leggete non fa nulla =.= ho detto che sono alle prime armi ma ci siete o ci fate ??

Ti porgo la stessa domanda che mi poni tu, rigirandoti la mia precedente risposta.

Condividere non significa che dovete pubblicare tutto quel che vi passa per la testa.
Condividere significa pubblicare lavori CREATIVI.
Un logo non è un lavoro creativo, e se lo fosse non occorre di certo creare un thread per pubblicarlo.
A maggior ragione se l'autore lo ritiene un aborto.

Qui si sta passando ogni limite, sul serio...
Con la scusa "questa community non pubblica nulla" si è passato al "non pubblico più nulla perchè non piace a nessuno".
Mai pensato al fatto che la condivisione VA FATTA CON LA TESTA?

Non è inoltre questione di essere guru o meno, anche perchè non mi ritengo di esserlo soprattutto parlando di grafica.
Detto questo, è inutile che ti ritieni offeso. Accetta la critica ed usala per migliorare il tuo rapporto con questa sezione invece di postare qualunque cosa ti passi per la mente, non è di questo che la sezione metin2 ha bisogno.

Inoltre, giusto per precisare visto che qui qualcuno vuol fare il perfettino, dato che il tuo è un lavoro di GRAFICA va postato nella sezione GRAFICA e non sotto metin2 solo perchè è un logo con sopra tale nome.

Ryosaku lo vuoi capire o no che non sono offeso... non ho chiesto fatemi la critica su questo stemma ho solo detto se vi piace o meno , magari specificando il motivo! Comunque sia ne farò altri ..:sisi:

Caro SonoSiciliano94, vorrei darti un consiglio dato che (non voglio vantarmi ma sono obiettivo) sono uno dei grafici più conosciuti nella sezione Metin2, e devo dire che tantissimi sono rimasti soddisfatti dei miei lavori, ma vorrei darti un consiglio. Non postare boiate, prima di cominciare a fare release grafiche ho aspettato tantissimo tempo e ho fatto tantissima pratica, insomma.. non ti consiglio di postare queste "cagate" altrimenti poi la gente comincia a odiarti perchè fai di testa tua, non ascolti consigli, e mandi a quel paese tutti.

E non sto parlando da "Guru" ma da persona normalissima.

Caro SonoSiciliano94, vorrei darti un consiglio dato che (non voglio vantarmi ma sono obiettivo) sono uno dei grafici più conosciuti nella sezione Metin2, e devo dire che tantissimi sono rimasti soddisfatti dei miei lavori, ma vorrei darti un consiglio. Non postare boiate, prima di cominciare a fare release grafiche ho aspettato tantissimo tempo e ho fatto tantissima pratica, insomma.. non ti consiglio di postare queste "cagate" altrimenti poi la gente comincia a odiarti perchè fai di testa tua, non ascolti consigli, e mandi a quel paese tutti.

E non sto parlando da "Guru" ma da persona normalissima.

No ma cosa dici! Tu sei un guru, sei troppo pr0!1one!1!one!1!! xdxdxd

Non sono "cazzi" tuoi ...
nono.gif

Sarò il tuo incubo, ti criticherò ovunque per qualsiasi cosa, preparati :asd:

non credo proprio che siano costruttive, queste sono critiche e basta, fatte da persone che si credono GURU ...

non credo proprio che siano costruttive, queste sono critiche e basta, fatte da persone che si credono GURU ...
Prima di tutto non credo che siamo dei BM dato che ti abbiamo dato dei consigli, se non accetti le critiche allora caro mio non ti conviene stare su inforge.

Prima di tutto non credo che siamo dei BM dato che ti abbiamo dato dei consigli, se non accetti le critiche allora caro mio non ti conviene stare su inforge.

Lascialo perdere, se vuol vivere nella convinzione che stia facendo un'opera di carità e perbenismo lascialo fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ed in questo caso oltre che sordo è anche tonto date le sue risposte.

Prima di tutto non erano consigli, ma delle critiche tanto per criticare, se non accetto le critiche a te non ti frega un pazzo di ciò che farò :\
Con ciò dimostri quanto la tua mente sia chiusa, tanto chiusa ad arrivare a non accettare consigli e critiche costruttive da chi ne sa più di te, come detto da pixell, prima di postare un qualcosa, fai più pratica e quando sarai arrivato ad un livello abbastanza alto, potrai mostrare i tuoi lavori, avendo anche dei ringraziamenti ed altro.
Postare cose senza senso, non vuol dire far del bene ad una community, anzi la rovini soltato.
So che ora ti ribellerai anche a me, ma... sai già cosa quel che penso in caso tu lo faccia :lol:
Astorm.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom