Unmantained Guida [RELEASE]Stemma Staff by SoNoSiCiLiAnO94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè la vostra mente invece è cosi aperta da criticare sempre che credono di sapere le cose quando invece criticano solamente, sinceramente a me non interessa di quello che pensate, mi sono già fatto un idea della community :matto:

intanto ti calmi​

szfxbs.jpg

Comunque bravo per averci almeno provato :3
La prossima volta cerca di fare qualcosa da te senza scopiazzare da siti o immagini altrui e vedrai che verrà meglio

Hanno inventato carta + matita + scanner ^^ se vuoi fare qualcosa di orignale ovviamente, comunque ripeto per l'ultima volta. Prima di postare cose a vanvera fai tanta pratica, ti consiglio di smanettare un po' sugli effetti (Opzioni di fusione) quelli sono vitali. E poi a fondere meglio scritte con render ecc.

E un'altra cosa, se uno ti fa una critica non vuol dire che è un "guru" ma è semplicemente uno che ti vuole aiutare. Io sai quante critiche ho ricevuto? EEEEUUUUH, avoja, se dovessi fare una lista ti dico che non finirebbe più. Ma ancora adesso ne ricevo, seppur con un minimo di ingegno, io però le accetto anche se non sono d'accordo, e soprattutto non rispondo male.

Detto ciò, buon proseguimento.

Ho notato che in questo periodo i "grafici" spuntano come funghi :\

Hanno inventato carta + matita + scanner ^^ se vuoi fare qualcosa di orignale ovviamente, comunque ripeto per l'ultima volta. Prima di postare cose a vanvera fai tanta pratica, ti consiglio di smanettare un po' sugli effetti (Opzioni di fusione) quelli sono vitali. E poi a fondere meglio scritte con render ecc.

E un'altra cosa, se uno ti fa una critica non vuol dire che è un "guru" ma è semplicemente uno che ti vuole aiutare. Io sai quante critiche ho ricevuto? EEEEUUUUH, avoja, se dovessi fare una lista ti dico che non finirebbe più. Ma ancora adesso ne ricevo, seppur con un minimo di ingegno, io però le accetto anche se non sono d'accordo, e soprattutto non rispondo male.

Detto ciò, buon proseguimento.

Ho notato che in questo periodo i "grafici" spuntano come funghi :\

Mi risparmio la battuta o mi spermabannano xD

Si ma, una diferenta da me e una rumeno e che io capisco anche un po di italiano :D .
E celo 2 mesagi e no avatar perche non ce tempo adeso per "inforge" :) .
Comunque civediamo con il mio tutorial, stai tranquilo !

Che mi frega, meglio uno quando non posta niente, basta che la chiamate community .. finchè ci starò io i GURU non ce ne saranno ovvero su di me non prevaleranno .. questo è poco ma sicuro! ;)

Che mi frega, meglio uno quando non posta niente, basta che la chiamate community .. finchè ci starò io i GURU non ce ne saranno ovvero su di me non prevaleranno .. questo è poco ma sicuro! ;)
Allora crea un forum dove vengono postati solo lavori del genere, dimmi se ci saranno ancora persone che entreranno nel tuo forum.. Gente che non posta nulla non vuol dire che non fa parte di una community, vuol dire che magari sta cercando di migliorare le proprie competenze per poi postare qualcosa che finalmente potrà essere utile alla gente... no scusa ma veramente stai facendo un ragionamento di merd*, la gente ti critica perchè ti ostini a postare lavori di merd*. Tu te ne freghi e posti ancora, se i lavori fanno cagare e la gente ti critica non devi dire "chissene frega, siete tutti guru".. hai proprio la mentalità di un bambino in fasce.. io ti ho dato un consiglio, tu te ne sei fregato e mi hai dato del "guru" (poi mi spieghi bene cosa pazzo vuol dire guru) e hai continuato a insultare, no ora basta. Se devi continuare a postare boiate del genere ti giuro che non ti darò tregua finchè non la smetterai, oppure fino a quando non migliorerai.

P.S. Non ti do nemmeno la soddisfazione di segnalarmi, mi segnalo da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom