Domanda [RELESE]Stemmi ( staff, gm ) nuovi <.< .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smile2011

Utente Jade
16 Gennaio 2011
2,008
73
483
733
Ultima modifica:
Ho ritrovato dei vecchi stemmi che avevo fatto ... e quindi ho deciso di postarli .
Screen :

screenstemmi.jpg

Download : Clicca QUI .

Dovete solo rinominarli ymirred e metterli nel client.


PS : Se volete faccio una video - guida su come creare gli stemmi e dove metterli, basta chiedere <.<


Smile .
 
Non è che siano il massimo... +1 per l'impegno , se vuoi creare la video - guida su come crearli beh che dire...può fare solo bene che male no? :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom