RETROSERVER EGCABAL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAuron

Utente Silver
20 Novembre 2007
5
3
0
62
Mi chiamo Luca, e gioco in un server privato di Cabal CHE CONTA ANCHE PIù DI 200 UTENTI ATTIVI DURANTE IL GIORNO, chiamato EGArena Cabal Alpha.
Questo server non è italiano, per questo ho fondato una gilda composta esclusivamente da utenti italiani, per la maggior parte attivi, disponbibili ad aiutare nell'exp, nel drop degli items e disposti a rispondere a qualsiasi domanda riguardante il server.

Per comunicare tra di noi abbiamo un server Team Speak privato aperto 24 su 24 per chiunque voglia aggiungersi alla nostra gilda.

Ma adesso parliamo del server.

E' un server molto attivo e in continuo aggiornamento, infatti con la nuova patch, disponibile dal 10 Gennaio 2013, saranno sistemati eventuali bug, aggiunti episodi, mappe, mob, dungeons e altro ancora.
Lo staff è molto presente, cordiale ed esaustivo nel rispondere ai quesiti dell'utenza.
E' un server a reset, il massimo, per adesso, è di 1000 reset, ma con la nuova patch saranno sistemate le statistiche di tutti i personaggi e aggiunti altri 500 reset.
Il server è ancora all'episodio 2, ma con estensioni Porta inferno, Chaos Arena ed Arcana Trace, con tutti i boss originali e con l'aggiunta di un boss speciale, "Il Golden Fortune Pig", che droppa ottimi items.
Il server è unico, ed attualmente è diviso in 12 canali, da quello più facile a quello più difficile.
I reset sono molto semplici fa fare: basta raggiungere il livello 200 (raggiungibile in pochissimo tempo), sloggare il personaggio, loggare sul sito, preme l'apposito tasto e resettare. Per effettuare i reset è necessario avere una determinata quantità di alz (abbastanza bassa) e i ticket, che si ottengono attraverso i voti, nell'apposita sezione del sito web "vote". Ogni 5 reset, oltrettutto, viene aggiornata una Upgrade Skill, chiamata "Eternal Vitality", che aggiunge ben 5000 hp al proprio personaggio. Le statistiche possono essere regolate manualmente e gratuitamente dal sito, ed ogni reset da ben 995 stat da aggiungere. Ogni anno sono disponibili tantissimi eventi che permettono ai giocatori di vincere item speciali, come ad esempio armi ed aramture presenti solo nello shop. Un esempio è un evento terminato da poco, il "Make a Wish Event", in cui ben 10 fortunati giocatori hanno vinto gli oggetti da loro desiderati. Queste sono le statistiche del server:

EXP: 3500x
SKILL EXP: 1200x
CRAFT EXP: 800x
ALZ DROP: 90x
ITEM DROP: 2
RESET MAX: 1000 (1500 Dal 10 Gennaio)

Il sito web del server è il seguente -> https://cabal.egarena.com/


NOI CAPIGILDA
33acx36.jpg


IL MERCATO (è sera di giorno c'è il triplo della gente a vendere)
2uibxbs.jpg


ALCUNI NOSTRI AMICI CHE SI SONO GENTILMENTE OFFERTI PER LO SCREEN :)
2gvopq0.jpg
 
E ancora aperto il server?

- - - Updated - - -

Sto scaricando ils erver se volete aggiungermi su skype mandatemi pm cn il vostro nome e il vostro nome in game e la gilda... grz e buon game!!!!
 
E ancora aperto il server?

- - - Updated - - -

Sto scaricando ils erver se volete aggiungermi su skype mandatemi pm cn il vostro nome e il vostro nome in game e la gilda... grz e buon game!!!!
Si il server è ancora aperto e da quanto vedo negli screen la gilda si chiama MadeinItaly
 
Scusate se riapro discussione,ma il server è fallito? perchè il sito che hai dato purtroppo non va..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho appena scaricato eg cabal, ma mi da server offline, la cosa è normale oppure sono soltanto io che non posso accedere?(sono niubbo di server privati scusatemiç_ç)

Edit: ho visto che ci sono alcune persone online , quindi presumo che sia un problema mio, come posso risolvere? Che sia X-Trap il problema? Come disinstallarlo?
 
Ciao a tutti, ho appena scaricato eg cabal, ma mi da server offline, la cosa è normale oppure sono soltanto io che non posso accedere?(sono niubbo di server privati scusatemiç_ç)

Edit: ho visto che ci sono alcune persone online , quindi presumo che sia un problema mio, come posso risolvere? Che sia X-Trap il problema? Come disinstallarlo?
Su quale server sei andato?
Hai fatto la manual patch?
Se sei ep 2 scaricalo questo e stostituiscilo nella cartella di egcabal Last manual patch 2.3.7 [24.12.2012] | Elite Gamers Arena Community
 
si sono in quello ep 2... non ho fatto la manual patch... Grazie scarico!

- - - Updated - - -

quando clicco sul link mi manda alla pagina del download e li mi dice che il file è stato rimosso, come posso fare?

- - - Updated - - -

ultima cosa, per sostituirlo cosa intendi? devo metterlo al posto di un altro file?(se si quale?)
 
scusami ma ho un'altro problema,adesso va tutto , tento di fare il login ma mi dice che c'è un problema e che devo ritentare dopo, cosa posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.