Offline RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui c'è qualcosa che non quadra, item al login +3 500kk per epicizzare, ci ritroveremo con acciai e battaglie +0 a 50/60kk. Old style giusto? Ho letto bene? Lo proverò, dalla descrizione sembra fatto bene, ma con questi dettagli boh.
 
Qui c'è qualcosa che non quadra, item al login +3 500kk per epicizzare, ci ritroveremo con acciai e battaglie +0 a 50/60k. Old style giusto? Ho letto bene? Lo proverò, dalla descrizione sembra fatto bene, ma con questi dettagli boh.
Perchè salti a conclusioni quando non hai ancora provato il server? E' tutto equilibrato e testato, e se gente è riuscita a salire al 99 durante il testing , sarà possibile avere un equip decente. Come ho detto e contro detto , è difficile.
 
Io non ho buttato merd* sul server, ho scritto un mio parere, se per epicizzate servono 500kk, sottolineo 500.000.000 che in un old style dovrebbero essere non dico irraggiungibili, ma poco ci manca la considero una grande stronzata, é un mio parere, come penso che sia un parere di molti.
 
Io non ho buttato merd* sul server, ho scritto un mio parere, se per epicizzate servono 500kk, sottolineo 500.000.000 che in un old style dovrebbero essere non dico irraggiungibili, ma poco ci manca la considero una grande stronzata, é un mio parere, come penso che sia un parere di molti.
Per carità non ho mai insinuato che tu stia buttando fango sul server , non sia mai.
Sto dicendo che dovresti provarlo , non sono folli , sanno quello che fanno , potrà sembrarti troppo , ma è una quota raggiungibile .
Onestamente credo sia buono così , anche perchè è solo l'epicizzazione a costarti così tanto , mica per tutto il resto.
 
Non c'è bisogno di iniziare a scannarsi... Il server lo si prova, se poi effettivamente si dimostra ciò e questo dovesse risultare ancora il pensiero di molti, allora non credo che lo staff avrà problemi a modificare la cosa in futuro onde evitare un deadpoint. Diamo tempo al tempo (Y)
 
Non c'è bisogno di iniziare a scannarsi... Il server lo si prova, se poi effettivamente si dimostra ciò e questo dovesse risultare ancora il pensiero di molti, allora non credo che lo staff abbia problemi a modificare la cosa in futuro onde evitare un deadpoint. Diamo tempo al tempo (Y)
Non ci stiamo scannando , questo è chiamato scambio di pensiero.
Comunque quoto.
 
Forse non è chiaro, 500kk per epicizzare, bene, scommetti che ci troveremo battaglie acciai e velenose +0 a prezzi folli? A prezzi che nemmeno sui new style con "navicella spaziale +4 a 100kk" giusto per intenderci, ma vabbe, il mio prossimo commento lo vedrete dopo averlo testato.
 
Avrei due domande da porgere..
1) Esistono le rugiade? In caso di risposta positiva è compresa anche la rugiada verde (res magia) e che % ha?
2) E' obbligatorio per reggere (non facendomi am) avere una buffer o è fattibile anche se faticando un pò di più poter far senza? (non mi regge la connessione 2 client.. :/)
 
Data la mia millenaria conoscenza di metin2 consiglio questo server e lo approvo in ogni sua parte, dal drop agli npc, dai mari ai monti.
Non nascondo che per gran parte il merito è mio, però sono una persona modesta e non mi vanterò
L'unica pecca è il founder Spikelino che è un po' troppo... beh avete capito e usa teemo su lol.
Io opterei per una petizione di kick dallo staff a codesto individuo.

Vi prometto che ci saranno caccia ai gm ogni ora, ma a modo mio ;)
 
saranno presenti le missioni caccia qui?
Forse non è chiaro, 500kk per epicizzare, bene, scommetti che ci troveremo battaglie acciai e velenose +0 a prezzi folli? A prezzi che nemmeno sui new style con "navicella spaziale +4 a 100kk" giusto per intenderci, ma vabbe, il mio prossimo commento lo vedrete dopo averlo testato.

L'arma da epicizzare sarà anche l'arma definitiva per il pvp, non pensa che debba avere una buona difficoltà per farla?
Ps: se i soldi non li usi in quel modo come altro li vorresti usare? Cosa te ne fai di 345693478568734658734 yang e poi non li usi?
 
L'arma da epicizzare sarà anche l'arma definitiva per il pvp, non pensa che debba avere una buona difficoltà per farla?
Ps: se i soldi non li usi in quel modo come altro li vorresti usare? Cosa te ne fai di 345693478568734658734 yang e poi non li usi?

si ma poi prima di uppartela a +9 di girartela full, sai quanti soldi avrai fatto? .-.
 
si ma poi prima di uppartela a +9 di girartela full, sai quanti soldi avrai fatto? .-.

Appunto, fidatevi, i 500 milioni per epicizzare l'arma sarà l'ultimo dei problemi, i soldi si fanno, ci sono tantissimi e sottolineo TANTISSIMI item che servono per uppare, vi fate un drop e vendete la roba agli altri giocatori, poi man mano i soldi girano e basta che vi fate una luna con over 50 medi e già avete 500 milioni...
 
Non vedo modi per ridurre il danno subito da altri pg oltre a quelli classici, ovvero, difese e biologo. Non sono esagerati i pet da pvp?

Con il leone leggendario e il porky si arriva a 110 mob, 50 res mob e 200 valore; fatta eccezione per beran, strega, morte, dov'è la parte hard pvm?

Prima che mi rispondiate "eh ma Slowpoke shei nhabbo the li dhevi droppare" vorrei zapere quanto costano, in euro, sia il leone che il porky, grazie.
 
Non vedo modi per ridurre il danno subito da altri pg oltre a quelli classici, ovvero, difese e biologo. Non sono esagerati i pet da pvp?

Con il leone leggendario e il porky si arriva a 110 mob, 50 res mob e 200 valore; fatta eccezione per beran, strega, morte, dov'è la parte hard pvm?

Prima che mi rispondiate "eh ma Slowpoke shei nhabbo the li dhevi droppare" vorrei zapere quanto costano, in euro, sia il leone che il porky, grazie.
Secondo me , è proprio esagerato avere tutto quel forte contro mostri :omfg:
 
Non vedo modi per ridurre il danno subito da altri pg oltre a quelli classici, ovvero, difese e biologo. Non sono esagerati i pet da pvp?

Con il leone leggendario e il porky si arriva a 110 mob, 50 res mob e 200 valore; fatta eccezione per beran, strega, morte, dov'è la parte hard pvm?

Prima che mi rispondiate "eh ma Slowpoke shei nhabbo the li dhevi droppare" vorrei zapere quanto costano, in euro, sia il leone che il porky, grazie.

Mount Leone Bianco e pet leggendari non sono presenti nell'item shop
 
i GF sono in gamba e seri, sul server non posso dire nulla perché non l'ho provato, pero' come sempre consiglio di provare una cosa prima di giudicare qualsiasi cosa... aprirà tra poche ore quindi chi ha voglia di provarlo può dare un opinione logica.
Comunque spero che la presentazione piaccia, a brevissimo saranno inseriti nella presentazioni i vari mercanti :D
 
Ultima modifica:
Lo spawn dei metin com'è settato?

Qualcuno disponibile per formare un gruppo?
 
500kk per epicizzare, manco commento, con 100kk in un old style dovresti essere ricco sfondato, 500kk per epicizzare ok,110 mob, 50 resistenza mob, + 200 valore d'attacco, ok "hard" lo avete scritto per moda o cosa?, HARD non significa metterci ore ed ore a fare un livello, quella si chiama "LENTEZZA" "MONOTONO" "NOIA",il mio concetto di hard sta nel affrontare i vari mob, sapersi creare un equipaggiamento in base alla mappa che si deve "affrontare", e con quei bonus che date manco c'e bisogno di farsi i bonus, basta farsi full hp è ci si leva TUTTE le difficoltà del caso,io non so che concetto di old avete,ci mancano solo le rugiade ed io con il mio bel shamano cura vado a killare da solo il beran(drago blu),l'idea di "gruppo" in questo server direi che ai founder non gli è proprio entrata in testa,sicuramente per chi ama fare il "solitario" andrà bene,io preferisco i tempi in cui si expava in gruppo,e ci si organizzava per affrontare i boss,riguardo alla descrizione in se fatta molto bene,sicuramente da provare

PS:Ho espresso un mio parere sui bonus,non ho screditato il server dato che manco l'ho provato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.