SkuLLeRRor
Utente Gold
Si peccato che apre alle 18:00 D:Se vuoi io verso le 14:00-15:00 entrerò a provare, possiamo fare una gilda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si peccato che apre alle 18:00 D:Se vuoi io verso le 14:00-15:00 entrerò a provare, possiamo fare una gilda.
Manuale ovvero prendendo il gira e mettendolo sull'item oppure c'è lo switch semi automatico?Si, cambio dottrina fino al lv50. Switchbonus solo manuale
Ah, non ho prestato attenzione hahah.Si peccato che apre alle 18:00 D:
Semi automaticoManuale ovvero prendendo il gira e mettendolo sull'item oppure c'è lo switch semi automatico?
Manuale ovvero prendendo il gira e mettendolo sull'item oppure c'è lo switch semi automatico?
Basta vedere nel forum, ci sono già 3 o 4 gildeSe mai dottrina fino al 50...
C'è un gruppo che si sta formando?
Qualsiasi regno![]()
UN PARERE?
Non ha senso aprire alle 18:00... a quell'ora tutti escono. L'ora di gioco più intense sono le 14-15-16...
guarda non dirmelo, a momenti volevo disdire la cena u.u
Però vabbe, si gioca più tardi dai che ti frega.
Hahaha per nerdare si fa di tutto

Faccio di nuovo i miei complimenti allo staff , per aver rimosso i file cache inutili dal client , rendendo così il client più leggero e veloce, i miei più sentiti complimenti.Link download client disponibile: https://mega.nz/#!hh1QzJ7T!8wYRgD7yHCwpdZFerRzwPDU8R-BXeR6WKU9bE-T3pY8
Hem.. non capisco ciò che vuoi dire...uhm ...![]()
Dove mi registro?
Non è uno screen della beta , non lo è .uhm ...![]()