RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato alla Closed beta con Hannibal :asdbeer:
Consiglio su tutti i fronti, staff serio e disponibile, il server in per se è difficile ma al punto giusto. l'exp è fluida, gli yang si fanno tranquillamente.
Venite a provarlo!
- Zweyn in game.

Data la mia millenaria conoscenza di metin2 consiglio questo server e lo approvo in ogni sua parte, dal drop agli npc, dai mari ai monti.
Non nascondo che per gran parte il merito è mio, però sono una persona modesta e non mi vanterò
L'unica pecca è il founder Spikelino che è un po' troppo... beh avete capito e usa teemo su lol.
Io opterei per una petizione di kick dallo staff a codesto individuo.

Vi prometto che ci saranno caccia ai gm ogni ora, ma a modo mio ;)
Non capisco se è uno scherzo o meno..

500kk per epicizzare, manco commento, con 100kk in un old style dovresti essere ricco sfondato, 500kk per epicizzare ok,110 mob, 50 resistenza mob, + 200 valore d'attacco, ok "hard" lo avete scritto per moda o cosa?, HARD non significa metterci ore ed ore a fare un livello, quella si chiama "LENTEZZA" "MONOTONO" "NOIA",il mio concetto di hard sta nel affrontare i vari mob, sapersi creare un equipaggiamento in base alla mappa che si deve "affrontare", e con quei bonus che date manco c'e bisogno di farsi i bonus, basta farsi full hp è ci si leva TUTTE le difficoltà del caso,io non so che concetto di old avete,ci mancano solo le rugiade ed io con il mio bel shamano cura vado a killare da solo il beran(drago blu),l'idea di "gruppo" in questo server direi che ai founder non gli è proprio entrata in testa,sicuramente per chi ama fare il "solitario" andrà bene,io preferisco i tempi in cui si expava in gruppo,e ci si organizzava per affrontare i boss,riguardo alla descrizione in se fatta molto bene,sicuramente da provare

PS:Ho espresso un mio parere sui bonus,non ho screditato il server dato che manco l'ho provato.

CHIEDO SCUSA PER IL DOPPIO POST

500kk per epicizzare, manco commento, con 100kk in un old style dovresti essere ricco sfondato, 500kk per epicizzare ok,110 mob, 50 resistenza mob, + 200 valore d'attacco, ok "hard" lo avete scritto per moda o cosa?, HARD non significa metterci ore ed ore a fare un livello, quella si chiama "LENTEZZA" "MONOTONO" "NOIA",il mio concetto di hard sta nel affrontare i vari mob, sapersi creare un equipaggiamento in base alla mappa che si deve "affrontare", e con quei bonus che date manco c'e bisogno di farsi i bonus, basta farsi full hp è ci si leva TUTTE le difficoltà del caso,io non so che concetto di old avete,ci mancano solo le rugiade ed io con il mio bel shamano cura vado a killare da solo il beran(drago blu),l'idea di "gruppo" in questo server direi che ai founder non gli è proprio entrata in testa,sicuramente per chi ama fare il "solitario" andrà bene,io preferisco i tempi in cui si expava in gruppo,e ci si organizzava per affrontare i boss,riguardo alla descrizione in se fatta molto bene,sicuramente da provare

PS:Ho espresso un mio parere sui bonus,non ho screditato il server dato che manco l'ho provato.

Hai detto bene e solo un tuo parere e nulla più, se vuoi expare in gruppo nessuno te lo impedisce ,se io voglio giocare in solitaria(exp, drop) sono libero di farlo ,la democrazia è bella anche per questo ......ognuno fà quel che vuole senza vincoli apparenti.
A mè piace così ,e ci sarò anch'io.
P.S. Sembra anche a me un po' eccessiva la richiesta di yang per epicizzare, vedremo il drop yang in game.

1) Che senso ha essere ricchi e non utilizzare i soldi? Si fa a gara a chi è più ricco? Ha senso secondo te avere 52738678642738647832 yang e non avere come spenderli?? Seriamente, una volta che sei ricco, come li userai gli yang???
2) I bonus "110 mob, 50 resistenza mob, + 200 valore d'attacco" non sono tutti in un unico pet, infatti vengono suddivisi in 3 tipi di pet (non possibile chiamarli contemporaneamente) e sono:
Porky: (pet leggendario droppabile con BASSISSIMA possibilità da Azrael inoltre, i bonus massimi che leggi in prima pagina sono i bonus MASSIMI di un pet che se non ricordo male arriva a livello 30, quindi prima di avere tutti i bonus di un pet devi prima exparlo fino a livello massimo, il che non è facile) 60%vs mob, 30 res mob, 6000hp
Leonida: (Pet raro, droppabile un po' più facilmente rispetto ai pet leggendari) 40% vs mob 2000 hp
Fenice rossa: ti viene dato con la missione lv 30.
Che poi no, mi dici dove vedi il pet con i valori "110 mob, 50 resistenza mob, + 200 valore d'attacco" ?
df84b83dac.jpg

Il pet più op da pvp è il porky, è un pet leggendario e lo devi expare fino a livello 30, non è facile eh, anche perchè se fai expare lui tu prendi la metà d'exp, se non lo fai expare non avrà quei bonus, quindi dovrai scegliere te come settarlo...
3) @Raffaele9567 ho continuato adesso a leggere il post che hai scritto, prima mi ero soffermato ai pet, giusto per curiosità, hai provato la beta? Te lo chiedo perchè se l'avessi provata non faresti tutte queste affermazioni, seriamente, non hai idea di cos'è questo server. Come già altri detto non è un server per tutti e prima di dare un tuo giudizio dovresti provarlo, e questo non vale solo con metin2, ti vale per tutto!

Ragazzi consigliate? Più o meno quanto ci vuole per fare il 99?

è una domanda un po fine a se stessa e penso che una risposta più o meno indicativa non te la può fornire un beta tester (ad eccezione dello staff), in quanto al 99 non ci è arrivato nessuno (massimo lv raggiunto nella closed beta è stato il 75). Personalmente te lo consiglio vivamente, alle brutte provi 1-2 giorni e lasci, anche se la vedo dura che ne rimarrai deluso :)

è una domanda un po fine a se stessa e penso che una risposta più o meno indicativa non te la può fornire un beta tester (ad eccezione dello staff), in quanto al 99 non ci è arrivato nessuno (massimo lv raggiunto nella closed beta è stato il 75). Personalmente te lo consiglio vivamente, alle brutte provi 1-2 giorni e lasci, anche se la vedo dura che ne rimarrai deluso :)
Proverò tra poco !

Un'ultima cosa ,ieri scorrendo una guida ho letto che in uno dei boss principali si poteva droppare il cambio dottrina , ho letto bene o devo preoccuparmi della mia vista??
Scusate ho confuso con un'altro server in progetti e idee.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom