RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn posso registrarmi....il campo reCAPTCHA i dice che sei un robot vuoi fare un altrro tentativo?.......ma a mè nn fa vedere nessun recaptha!

Ma non va on alle 18?
Va on alle 18:00 . Lo screen che hai visto è della beta , ovviamente la gente si diverte così.

nn posso registrarmi....il campo reCAPTCHA i dice che sei un robot vuoi fare un altrro tentativo?.......ma a mè nn fa vedere nessun recaptha!
Hai provato ad aggiornare la pagina?
@Raider Se leggi la descrizione del server , per Dio , vedrai chiaramente che non è presente nessuno Sash System.

Il server va on alle 18:00
Quello che ha postato lo screen è uno buffone.
Gass l'ex fondatore di Paradox e ParadoxRamake, falliti tutte le 2 volte per la sua incompetenza.
Ok , c'è qualcosa che non va..
Numero 1 : Ho scaricato , e mi fa loggare , un amico mio quando ha creato il war , aveva Paura e Protezione addosso...
Numero 2 : e' presente un ch premium ._."

credo che io e la mia gilda veniamo a giocare qua ( dai rossi ) speriamo che non sia l ennesimo flop italiano old style ... ah piccolo commento que pet ULTRA SBILANCIATI sono inutili a mia idea metteteli inerenti a un old ... 6000hp 30 mezzi <.<

credo che io e la mia gilda veniamo a giocare qua ( dai rossi ) speriamo che non sia l ennesimo flop italiano old style ... ah piccolo commento que pet ULTRA SBILANCIATI sono inutili a mia idea metteteli inerenti a un old ... 6000hp 30 mezzi <.<
"que" tralasciando , consiglio di non loggare sul server , in quanto potreste riscontrare dei problemi . Aspettate le 18:00 .

Il server va on alle 18:00
Quello che ha postato lo screen è uno buffone.
E' l'amico di Gass, ex fondatore di paradox e ParadoxRamake, falliti tutte le 2 volte per la sua incompetenza.
Staremo vedere il server che faranno.

@Raider No non ci sono le stole.
Ma che razza di problemi hai? Il mio screen era a scopo di far vedere che era online.
Mamma mia che gente, che ribrezzo

Giocatori già on? Senza che aprissero? Bug skill? Ero molto attratto dal server ma se succedono queste cose ancora nemmeno proverò !
Non iniziate a sparare merd* . Il server come potete vedere è stato spento , è stata una svista da parte dello staff . Il bug delle skill era solo grafico , neanche un problema del server .
Come è stato già detto , il server apre alle 18:00 .
Quello a cui abbiamo potuto accedere (per qualche minuto) era il server di closed beta (il messaggio di login diceva così , e in alto a destra c'era scritto Test Server ).

Ma che razza di problemi hai? Il mio screen era a scopo di far vedere che era online.
Mamma mia che gente, che ribrezzo
Ti bastava contattare lo staff e dire il problema.
Esiste il forum per segnalare i problemi.
Qui quello che ha i problemi sei tu, avrai un cervello infantile come il tuo amico Gass.

Ma si infatti, ma non capisco l'accanimento di questo bimbo verso i miei confronti, quando non ho ne detto ne fatto nulla...
C'è da piangere per sta gente
Massì, lascia perdere XD.
Hai solo postato uno screen "corretto " dove eri on nella closed..e tutti si sono allarmati XD non hai fatto niente di niente

@Saybe2 , scusami , avendo visto in alto a destra ServerTest , pensavo avessi fatto uno scherzo.
Ti chiedo di dimenticare ciò che ho detto , e di scusarmi.
Cordiali saluti,
Genestella.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom