Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va on alle 18:00 . Lo screen che hai visto è della beta , ovviamente la gente si diverte così.Ma non va on alle 18?
Hai provato ad aggiornare la pagina?nn posso registrarmi....il campo reCAPTCHA i dice che sei un robot vuoi fare un altrro tentativo?.......ma a mè nn fa vedere nessun recaptha!
Il server va on alle 18:00Ma non va on alle 18?
Ok , c'è qualcosa che non va..Il server va on alle 18:00
Quello che ha postato lo screen è uno buffone.
Gass l'ex fondatore di Paradox e ParadoxRamake, falliti tutte le 2 volte per la sua incompetenza.
Controllato, hai ragione, ho appena avvertito lo staff.Ok , c'è qualcosa che non va..
Numero 1 : Ho scaricato , e mi fa loggare , un amico mio quando ha creato il war , aveva Paura e Protezione addosso...
Numero 2 : e' presente un ch premium ._."
A me non fa loggare.Ok , c'è qualcosa che non va..
Numero 1 : Ho scaricato , e mi fa loggare , un amico mio quando ha creato il war , aveva Paura e Protezione addosso...
Numero 2 : e' presente un ch premium ._."
"que" tralasciando , consiglio di non loggare sul server , in quanto potreste riscontrare dei problemi . Aspettate le 18:00 .credo che io e la mia gilda veniamo a giocare qua ( dai rossi ) speriamo che non sia l ennesimo flop italiano old style ... ah piccolo commento que pet ULTRA SBILANCIATI sono inutili a mia idea metteteli inerenti a un old ... 6000hp 30 mezzi <.<
Ma che razza di problemi hai? Il mio screen era a scopo di far vedere che era online.Il server va on alle 18:00
Quello che ha postato lo screen è uno buffone.
E' l'amico di Gass, ex fondatore di paradox e ParadoxRamake, falliti tutte le 2 volte per la sua incompetenza.
Staremo vedere il server che faranno.
@Raider No non ci sono le stole.
Non è online, quello è il server test, ci sarà stata una svista.Ma che razza di problemi hai? Il mio screen era a scopo di far vedere che era online.
Mamma mia che gente, che ribrezzo
Come ho già detto, non è on, quello è il server beta.Giocatori già on? Senza che aprissero? Bug skill? Ero molto attratto dal server ma se succedono queste cose ancora nemmeno proverò !
Ma si infatti, ma non capisco l'accanimento di questo bimbo verso i miei confronti, quando non ho ne detto ne fatto nulla...Non è online, quello è il server test, ci sarà stata una svista.
Non iniziate a sparare merd* . Il server come potete vedere è stato spento , è stata una svista da parte dello staff . Il bug delle skill era solo grafico , neanche un problema del server .Giocatori già on? Senza che aprissero? Bug skill? Ero molto attratto dal server ma se succedono queste cose ancora nemmeno proverò !
Ti bastava contattare lo staff e dire il problema.Ma che razza di problemi hai? Il mio screen era a scopo di far vedere che era online.
Mamma mia che gente, che ribrezzo
Massì, lascia perdere XD.Ma si infatti, ma non capisco l'accanimento di questo bimbo verso i miei confronti, quando non ho ne detto ne fatto nulla...
C'è da piangere per sta gente