RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il channel premium non è aperto solo a chi paga. E' disponibile anche in game tramite RM o eventi particolari. Se avessimo voluto fare differenze tra chi spende soldi e chi no non avremmo messo item +7 e pet livello 1 nello shop ;)
Per quanto riguarda il war con paura e protezione. Che sfiga che me lo sono perso. Comunque può benissimamente essere successo visto che gli affect sul server test sono stati leggermente sballati xD

Il channel premium non è aperto solo a chi paga. E' disponibile anche in game tramite RM o eventi particolari. Se avessimo voluto fare differenze tra chi spende soldi e chi no non avremmo messo item +7 e pet livello 1 nello shop ;)
Per quanto riguarda il war con paura e protezione. Che sfiga che me lo sono perso. Comunque può benissimamente essere successo visto che gli affect sul server test sono stati leggermente sballati xD
AHAHAHAH quando mi ha scritto il mio amico "Oh sono entrato , e mi sono trovato con Paura e Protezione sul war " AHAHAH
Ce lo siamo persi .

Ma non si puo anticipare l'apertua? qui su 100 95 vogliono giocare adesso ahaha
Non credo sia una scelta saggia , visto che è stato detto ieri che l'apertura era prevista per le 18:00 , quelli che hanno fissato un appuntamento ( casi rari eh) o magari hanno liberato lo spazio in tempo per le 18 in punto , sarebbero penalizzati °-°

In tanto:

2ch722b.png

A dopo gente.

Quando ho letto "bonus switcher" ho pensato: finalmente ci sono arrivati, l'hanno messo automatico. Invece no, manuale.

Mi avete risparmiato il download.

Divertitevi :-)

Ti bastava contattare lo staff e dire il problema.
Esiste il forum per segnalare i problemi.
Qui quello che ha i problemi sei tu, avrai un cervello infantile come il tuo amico Gass.
Non sai chi sono, non mi conosci e mi dai del cervello infantile come il tuo amico Gass? Seriusly sei così scemo? Ti hanno picchiato così tanto da piccolo? Mi spiace per te, ps: con Gass ci ho lavorato per 1 settimana e poi nulla si è fatto più, informati baby che l'ho conosciuto per caso :*

@Saybe2 , scusami , avendo visto in alto a destra ServerTest , pensavo avessi fatto uno scherzo.
Ti chiedo di dimenticare ciò che ho detto , e di scusarmi.
Cordiali saluti,
Genestella.
Tranquillo, almeno te hai la decenza e l'intelligenza di capir e chiedere scusa(non che ti voglia sottomettere) però quando si sbaglia è giusto chiedere scusa.
Ad ogni modo nessun problema, anzi grazie.

Lo provo perchè ho visto spikelino in staff,dopo la brutta esperienza con rotten mi è dispiaciuto per giuseppe che finisse cosi la sua carriera a metin2

Tranquillo, almeno te hai la decenza e l'intelligenza di capir e chiedere scusa(non che ti voglia sottomettere) però quando si sbaglia è giusto chiedere scusa.
Ad ogni modo nessun problema, anzi grazie.
Ma per caso è aka ruppe? Se è lui non ci perdere tempo uno di 25 anni che manco sa smanettare il db è un perdente

Non sai chi sono, non mi conosci e mi dai del cervello infantile come il tuo amico Gass? Seriusly sei così scemo? Ti hanno picchiato così tanto da piccolo? Mi spiace per te, ps: con Gass ci ho lavorato per 1 settimana e poi nulla si è fatto più, informati baby che l'ho conosciuto per caso :*
Prima di andarmene, devo avere il piacere di mandarti a piangere da mammina.
Allora, Invece di fare il figo prima postando lo screen "Ehm" , potevi andare direttamente sul forum e postare il problema, ma invece no, il fighetto si deve mostrare e aumentare i suoi messaggi mostrando il suo Q.I. più basso della media.
Vabbè, uno come te, non potrà mai capire a che cosa serve un "Forum".
No mi spiace non serve per bellezza, ma per altro, ti basta andare su internet e cercare il significato.
Per il resto nemmeno ti rispondo: "Ti hanno picchiatto" "Sei scemo?"
Sono le tipiche risposte da parte di uno con problemi mentali.
Ora se non ti dispiace, vado a passare un po' di tempo su un altro gioco.
Ti lascio nel tuo progetto fallito insieme al tuo caro amico, ciao branco di incompetenti.

Chiedo scusa per questo commento OT, ho fatto abbassare la cresta a un galletto buffone, ci vediamo all'apertura.

Prima di andarmene, devo avere il piacere di mandarti a piangere da mammina.
Allora, Invece di fare il figo prima postando lo screen "Ehm" , potevi andare direttamente sul forum e postare il problema, ma invece no, il fighetto si deve mostrare e aumentare i suoi messaggi mostrando il suo Q.I. più basso della media.
Vabbè, uno come te, non potrà mai capire a che cosa serve un "Forum".
No mi spiace non serve per bellezza, ma per altro, ti basta andare su internet e cercare il significato.
Per il resto nemmeno ti rispondo: "Ti hanno picchiatto" "Sei scemo?"
Sono le tipiche risposte da parte di uno con problemi mentali.
Ora se non ti dispiace, vado a passare un po' di tempo su un altro gioco.
Ti lascio nel tuo progetto fallito insieme al tuo caro amico.

Chiedo scusa per questo commento OT, ho fatto abbassare la cresta a un galletto buffone, ci vediamo all'apertura.
Rimani sempre sotto le mie scarpe stai tranquillo, che se voglio smerdarti ci metto 5 secondi piccolo :*.
Fighetto su cosa? Perchè ho messo uno screen dove ero in game prima della apertura? Il forum? Il forum non lo utilizzo, utilizzo inforge e dopo quale sarebbe il tuo problema se l'ho fatto qui o da un altra parte? Hai smanie di protagonismo? Ma poi in primis chi ti ha mai cagato, e secondo .. Almeno qui cerca di non fregar la gente con i tuoi "mi hanno offerto di più" per poi ritornare a chiedere lo stesso prezzo che fai solo la figura del pezzente.
Baci bimbo ci vediamo all'apertura :*
In tanto:

2ch722b.png

A dopo gente.

Piccolo incoerente, che centra con ROM2 sto post? Volevi aumentare il counter dei messaggi?

Cit.
Fatti un esame di coscienza prima di parlare, grazie

Ho creato un paio di presentazioni di questo server su altri forum se questo è bene, al fine di ottenere più giocatori e di trazione .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom