RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se io avessi shoppato ad esempio pggi alle 13 mi sarei ritrovato con 500 monete in piu'...
Non c'entra la quantita' di monete, c'entra semplicemente che queste furbate mi danno molto ma molto fastidio, di conseguenza provero' solamente sto server, ma sicuramente non ci versero' 1 euro

Le persone che hanno shoppato prima di oggi hanno avuto una rimodifica alle proprie monete. Non capisco perchè saltare subito a conclusioni affrettate, eppure dovresti conoscermi. Il server non è ancora online, quindi le monete non sono ancora state usate da nessuno.

Le persone che hanno shoppato prima di oggi hanno avuto una rimodifica alle proprie monete. Non capisco perchè saltare subito a conclusioni affrettate, eppure dovresti conoscermi. Il server non è ancora online, quindi le monete non sono ancora state usate da nessuno.
Per il 32 bit c'è qualcosa?

Non voglio dare un giudizio senza averlo provato, ma questa cosa delle cavalcature e pet con i quali arrivi a 110 mob e 50 res mob la vedo troppo alta, che sia stato fatto per aiutare tutte le razze può anche essere ma li vedo valori troppo elevati, faciliterebbero troppo il farm.
è solo un mio pensiero.

Non voglio dare un giudizio senza averlo provato, ma questa cosa delle cavalcature e pet con i quali arrivi a 110 mob e 50 res mob la vedo troppo alta, che sia stato fatto per aiutare tutte le razze può anche essere ma li vedo valori troppo elevati, faciliterebbero troppo il farm.
è solo un mio pensiero.
Ma avete fatto tutti la stessa scuola?

è solo un mio pensiero.
Contando che sono davvero rari da droppare, dubito creino uno squilibrio esagerato.
E penso che ne abbiano fatti di test prima di buttarli li a caso eh.

Ho scaricato il client, aprendo l'autopatcher e clickando su play non succede nulla, e' normale o dovrebbe aprirsi la finestra di metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom