RevengeOfMetin2 - Hard Old Style - Apertura ufficiale il 12/08/2016 alle 18:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non hai capito, che senso ha fare un gruppo quando posso fare tranquillamente tutto da solo? evidentemente lo staff ha deciso di creare un server per uomini solitari, scordandosi il significato di mmorpg , ovviamente ripeto, ad alcuni può piacere, ad altri no : )

un mio amico sta tentando di registrarsi ma dice nome utente o pass errata.. so che ancora non è aperto ma almeno dovrebbe dire errore collegamento

prima con 50 euro prendevi 6k e 500 monete ora invece solo 6k, peccato, non shoppero' in sto server

Ti stai lamentando di 500 monete, CINQUECENTO, sono 5 euro... Spendi 50 euro ma vorresti 5 euro di monete in più, è come comprare una ferrari ma risparmiare sull'aria condizionata, il tuo ragionamento non ha senso!!!

Ti stai lamentando di 500 monete, CINQUECENTO, sono 5 euro... Spendi 50 euro ma vorresti 5 euro di monete in più, è come comprare una ferrari ma risparmiare sull'aria condizionata, il tuo ragionamento non ha senso!!!

non avra'senso, pero' prima volevo metterci 50 euro, poi ho cambiato idea, visto che le cose mi cambiano sotto gli occhi.

Ma il server era in beta, i prezzi erano approssimativi, BETA vuol dire che si possono apportare modifiche senza chiederti il permesso!

Se io avessi shoppato ad esempio pggi alle 13 mi sarei ritrovato con 500 monete in piu'...
Non c'entra la quantita' di monete, c'entra semplicemente che queste furbate mi danno molto ma molto fastidio, di conseguenza provero' solamente sto server, ma sicuramente non ci versero' 1 euro

Se io avessi shoppato ad esempio pggi alle 13 mi sarei ritrovato con 500 monete in piu'...
Non c'entra la quantita' di monete, c'entra semplicemente che queste furbate mi danno molto ma molto fastidio, di conseguenza provero' solamente sto server, ma sicuramente non ci versero' 1 euro

Personalmente se ci shoppi o meno poco mi importa, però lamentarti di 500 monete è veramente insensato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom