Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiegatemi perchè avete aumentato i prezzi dell'item shop
Stiamo ricontrollando delle cose. Sarà online alle 18 come programmatoStartate alle 18 o è già on? perchè mi dice che id o psw sono errate..

ho dovuto cambiare broswer, perche con firefox non mi faceva vedere quadratino sulla paginaDevi cliccare nel quadratino che ci sta nel captcha, seriamente non sai nemmeno fare una registrazione???![]()
No ma se te metti a pecora io me metto a lupoCi sono gilde/gruppi che usano TeamSpeak in giro?
Io sto qui : TS.trinityhosting.it:1022passate ts che logghiamo

I prezzi non vengono modificati da quasi una settimana. Quale item intendi di preciso?
prima con 50 euro prendevi 6k e 500 monete ora invece solo 6k, peccato, non shoppero' in sto server
Ti stai lamentando di 500 monete, CINQUECENTO, sono 5 euro... Spendi 50 euro ma vorresti 5 euro di monete in più, è come comprare una ferrari ma risparmiare sull'aria condizionata, il tuo ragionamento non ha senso!!!
non avra'senso, pero' prima volevo metterci 50 euro, poi ho cambiato idea, visto che le cose mi cambiano sotto gli occhi.
Ma il server era in beta, i prezzi erano approssimativi, BETA vuol dire che si possono apportare modifiche senza chiederti il permesso!
Se io avessi shoppato ad esempio pggi alle 13 mi sarei ritrovato con 500 monete in piu'...
Non c'entra la quantita' di monete, c'entra semplicemente che queste furbate mi danno molto ma molto fastidio, di conseguenza provero' solamente sto server, ma sicuramente non ci versero' 1 euro