Sistemato, era un problema della mia connessione.
Perfetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemato, era un problema della mia connessione.

Come vi sembra? Comunque quando il server passerà in dedicato (se passerà) gli orari verranno tolti vero?
sto scaricando ed entro. Guardo com'é il server

Salve, ho windows 10 e ho un problema, mi spunta metin2 no appropriate device, quando vado per cambiare la compatibilità mi spunta solo w8, come risolvo?

Proviamo sto server sembra moltoo bello![]()

Appena ho letto "Revolution2" ho detto " oh il vecchio rv2 riapre?" e poi... :c

Molte cose inutili in descrizione, bonus standard in un newstyle... mah, Buona idea del drop/exp. Quando farete vedere dei video pvp con tutte le razze, se equilibrati forse potrei pensare di provare.

.
QuotoHo giudicato il server troppo in fretta.
L'ho provato e devo dire che ci sono stato anche parecchio dato che mi ha preso e sono arrivato primo nel server.
Il gameplay è molto fluido e credevo che il fatto dell'exp annoiasse, invece no, anzi, il contrario.
Tutto il tempo che sono rimasto nel gioco non c'è stato un secondo senza uno staffer on ed anche molto disponibile.
Beh devo dire che è molto bello per passarci il tempo.![]()

Ma tanto è comunque fatta a metà. Aspetto i video PvP nel frattempo giro altri server.Se togliamo le cose "inutili" scommettiamo che escono commenti come "descrizione incompleta"?
Promette bene mi piace giocare(giocato solo 1 ora ) dai venite in tanti a provare![]()
Ho giudicato il server troppo in fretta.
L'ho provato e devo dire che ci sono stato anche parecchio dato che mi ha preso e sono arrivato primo nel server.
Il gameplay è molto fluido e credevo che il fatto dell'exp annoiasse, invece no, anzi, il contrario.
Tutto il tempo che sono rimasto nel gioco non c'è stato un secondo senza uno staffer on ed anche molto disponibile.
Beh devo dire che è molto bello per passarci il tempo.![]()