|Revolution2 BETA| ★ New Style ★ Lv Max 250 ★ Nuovi System ★ Nuova grafica ★ Tante Novità ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho windows 10 e ho un problema, mi spunta metin2 no appropriate device, quando vado per cambiare la compatibilità mi spunta solo w8, come risolvo?

@Zaburok
Per il tuo problema vai sul file eseguibile (.exe).
Clicca il tasto destro e vai su --> Proprietà--> Compatibilità.
Seleziona Windows8.
Clicca su 'Applica'.
Clicca su 'Ok'.
Buon game ;)
-Non faccio parte dello staff

Molte cose inutili in descrizione, bonus standard in un newstyle... mah, Buona idea del drop/exp. Quando farete vedere dei video pvp con tutte le razze, se equilibrati forse potrei pensare di provare.

Molte cose inutili in descrizione, bonus standard in un newstyle... mah, Buona idea del drop/exp. Quando farete vedere dei video pvp con tutte le razze, se equilibrati forse potrei pensare di provare.

Se togliamo le cose "inutili" scommettiamo che escono commenti come "descrizione incompleta"?

Ultima modifica:
Promette bene mi piace giocare(giocato solo 1 ora ) dai venite in tanti a provare :D

Ho giudicato il server troppo in fretta.
L'ho provato e devo dire che ci sono stato anche parecchio dato che mi ha preso e sono arrivato primo nel server :\.
Il gameplay è molto fluido e credevo che il fatto dell'exp annoiasse, invece no, anzi, il contrario.
Tutto il tempo che sono rimasto nel gioco non c'è stato un secondo senza uno staffer on ed anche molto disponibile.
Beh devo dire che è molto bello per passarci il tempo. :figurati:

L'ho provato e devo dire che ci sono stato anche parecchio dato che mi ha preso e sono arrivato primo nel server :\.
Il gameplay è molto fluido e credevo che il fatto dell'exp annoiasse, invece no, anzi, il contrario.
Tutto il tempo che sono rimasto nel gioco non c'è stato un secondo senza uno staffer on ed anche molto disponibile.
Quoto :D

Salve a tutti sono Korize, in game [MOD]Kor.
Come ruolo ho quello di aiutare in caso di problemi o dubbi, nonchè sono anche lo sviluppatore del sito internet.
Parlo a nome di tutto lo staff quando dico che siamo veramente felicissimi
di questo primo giorno passato con voi, abbiamo toccato i 21 on, tutti si sono gia messi ad expare
ed a tutti è piaciuto il server.
io personalmente sono davvero molto felice perchè sto vedendo che il progetto piace a molti
e apporteremo tutte le migliorie che serviranno a renderlo il più fluido e godibile possibile.
Grazie,

Grazie mille, davvero.
Faremo di tutto per mantenere almeno 1-2 staffer online per garantire il massimo supporto.

allora io dico la mia. Per quanto riguarda l'exp dai nulla da ridire sono al 150 , visto considerando che si incomincia al 75 , in 2 orette se non hai altri disturbi o problemi di altro genere puoi arrivarci tranquillamente al livello dove sono ora io... Certo i problemi ci sono nulla da ridire ora come ora sono banali però sono accettabili per ora. Che dire per l'exp avevo già riferito ad uno dello staff un certo [SGM]Crash , gli ho elencato tutte le richieste che secondo me sono abbastanza buone e giuste che dire, aspetto che riapra e si continua voglio provare il pvp al livello massimo per ora con gli item al 100 1 giro di skill muori almeno guerriero vs guerriero le altre razze non ne ho viste ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom