MrSimpatia
Utente Gold
Ultima modifica:
-EDIT-
P.s Non è più affar mio
P.s Non è più affar mio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per modificare il titolo basta che vai su "Modalità avanzata"Si il cinquantesimo.. E' il secondo e l'ho rifatto per il titolo della discussione, era troppo lungo e si capiva la metà di ciò che c'era scritto. L'altra discussione per tua informazione l'ho EDITATA e chiusa, fine delle spiegazioni.

A saperlo D:Per modificare il titolo basta che vai su "Modalità avanzata"![]()
Scusa ma ogni volta devo riestrarre il client perchè mi da file corrupted,soluzioni? <_<A saperlo D:
Scarica questo:rv2.0.1 - PATCH.rarScusa ma ogni volta devo riestrarre il client perchè mi da file corrupted,soluzioni? <_<

Uno già lo ha perso cioè ioTi avevo chiesto aiuto nel sistemare il client, non mi rispondi più. Oltre a questo, non sono l'unico ad avere problemi col client. O lo risolvete oppure perderete sempre più utenti.

Media dei pg online giornaliera, 135/ 150quanti pg online?
si giusto mi ero dimenticato i crash del client sono insopportabili.risolvete.Forse tu non hai capito che a noi non ci interessa la media dei player on, perché andrà sempre a scendere. RISOLVETE STO CLIENT BUGGATOOOOOOOOOOOO!!
I gm dicono di dare 20 monete e poi non le danno, bel server. GG wp.
Bei player devi dire non bei gm, a farsi 449494940404 di accaunt! DISONESTI!