RevolutionMetin2 riapre dopo un'anno. Nuovo staff- 100% item dello shop in game- Rate - 200%-Il saba

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si il cinquantesimo.. E' il secondo e l'ho rifatto per il titolo della discussione, era troppo lungo e si capiva la metà di ciò che c'era scritto. L'altra discussione per tua informazione l'ho EDITATA e chiusa, fine delle spiegazioni.
 
Ti avevo chiesto aiuto nel sistemare il client, non mi rispondi più. Oltre a questo, non sono l'unico ad avere problemi col client. O lo risolvete oppure perderete sempre più utenti.
 
Em il pvp va sistemato , sinceramente non mi piace .
Sono un sura al 168 con 180 mezzi 117 abi e con 2 skill uccido tutti , poi magari avendo 60 60 60 60 70 magia mi becco 10-15-20 k a skill (ovviamente dai 180) però mi sembra eccessivo che si abbiano quanto 20-25k hp ? Dai non mi sembra molto equilibrato .
Sia chiaro ve lo dico da penso top sura visto che nessuno per ora oltre magari 1-2 mi da del filo da torcere e sinceramente non e che mi diverti tanto .

Aspetto aggiornamenti.
 
dopo che avete modificato il danno dei mob mappa 100 e' diventato molto piu' fluido ,bene continuate cosi server carino,ho notato che i shamany fanno danni esagerati pur essendo full magia vedete se potete sistemare un po il pvp in generale appena potete .ci vediamo in game nome ......non lo dico.venite in tanti consiglio.
 
Forse tu non hai capito che a noi non ci interessa la media dei player on, perché andrà sempre a scendere. RISOLVETE STO CLIENT BUGGATOOOOOOOOOOOO!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom