RevolutionMetin2 riapre dopo un'anno. Nuovo staff- 100% item dello shop in game- Rate - 200%-Il saba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesci a fare Boss da solo?

Io sono ninja e li faccio tranquillamente da solo, ci sono persone? si fa a turni non si fa a turni? mi killano? c'è il regolamento che lo vieta lo infrangono? vengono puniti, qual'è il problema. Se non avete voglia di farvi le cose è diverso, dovete avere pazienza e perderci tempo, se avete un gruppo con cui giocare meglio ancora, ma dipende tutto dal vostro punto di vista nel fare le cose.

Le Acquatiche al 90% si shoppano solo . In ogni caso non vedo lo staff molto attivo , non parlo del MOD , ma dei GF visto che dovrebbero dare un occhiata a quel che si dice del server , si sta riempiendo , ma purtroppo non vedo miglioramenti e cose da fare e la noia e gia tanta .

Non riesci a fare Boss da solo?

Io sono ninja e li faccio tranquillamente da solo, ci sono persone? si fa a turni non si fa a turni? mi killano? c'è il regolamento che lo vieta lo infrangono? vengono puniti, qual'è il problema. Se non avete voglia di farvi le cose è diverso, dovete avere pazienza e perderci tempo, se avete un gruppo con cui giocare meglio ancora, ma dipende tutto dal vostro punto di vista nel fare le cose.

c'é il regolamento che vieta di killarti mentre fai un boss? O.O questa non la sapevo nei server italiani....solo ai tempi di metin.us

Non è mai andato off praticamente.. good

- - - Updated - - -

entro ogni tanto cosi...non è che ci sia molto da fare...aspetto che mettono lv 250 e item re e acquatiche fattibili in game, anche se ne ho molti, non è bello che appena incontri uno shoppato con scudo re ti shotta quasi xD
METTETE RE E ACQUATICHE FATTIBILI!!!!!

Ultima modifica:
Perchè il download mi dice:temporarily unavailable? potete sistemare?

PS: metto la patch che date per il "file corrupted" ma l'errore persiste,soluzioni?

Perchè il download mi dice:temporarily unavailable? potete sistemare?

PS: metto la patch che date per il "file corrupted" ma l'errore persiste,soluzioni?
Sei sicuro? Ogni volta che riscontro l'errore ''file corrupted'' prendo i 2 file e li incollo nella cartella del client sostituendoli. Ti assicuro che parte poi.;)

Pro del server:
-Exp non troppo complicatae anche i boss.
Contro:
-Mappa 140 sistemata male.
-Alcuni item che non danno i bonus che dovrebbero.
-PvP squilibratissimo.
-Mappa Dedalo (su cui gira tutto il server) troppo piccola.
-Alcuni item non si sa dove dropparli.

consiglio di metterlo sul sito ufficiale questo link xkè nn riuscendo a scaricare dalla home penso che qualcuno nn gli sia venuto in mente di prendere il link da qui.. cosi facendo perdi pg! kmq io provo xkè mi è stato consigliato e xkè ha una buna descrizione spero vada bene!:rulzz:

Che bel server hahahaah molto bello in villo 1 non ci si riesce a stare sempre a chiudersi il client e poi a fare eventi lagga da morire!!

Aspetto ancora che sbugghiate il set del Re , scarpe e elmo , nel elmo non posso mettere mezzi perché lo segna gia , ma invece da hp .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom