RevolutionMetin2 riapre dopo un'anno. Nuovo staff- 100% item dello shop in game- Rate - 200%-Il saba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O_ò 117 abi? 180 mezzi? e ti prendi 15k a skill? O_ò Server = Loser <3 non lo provo manco <3

Ho provato il server, tempo di arrivare al 90 e già mi ero scocciato.. Danni troppo esorbitanti! Sinceramente non pensavo facesse così pena questo server anche perché dalla descrizione sembrava carino. Non capisco questa cosa del set finale che è solo shoppabile! Questi sono tutti metodi che vi inventate voi per farvi qualche soldino.. E' inutile dire: "tanto lo metteremo presto droppabile" perché intanto ora è solo shoppabile e non fa divertire nemmeno gli storti. Vi inventate troppe cazzate e non vi rendete nemmeno conto di quel che fate :\

Andrea tu hai solo da tacere....Sai solo giocare su i no-ip pappa pronta, o al massimo se vai su un dedicato cominci a chiedere item, e se non ti si danno ecco il risultato.... Per quanto riguarda gli item, gli imperiali sono già droppabili dall'inizio server. Adesso si sta decidendo dove mettere droppabili gli altri, o se farli craftabili con una % bassa.

- - - Updated - - -

Potevi prenderla come hanno fatto tutti all'inizio con le 15 monete, se sei sbadatello non è di certo colpa mia.

Allora ragazzi, ma uno che ti risponde: potevi prenderti la corazza e tutto il set shoppabile con le monete che abbiamo regalato dove, chi giocava prima ha fatto 10 account apposta, vi pare una persona normale? adesso non lo mettono droppabile in game perche nessuno gli sta shoppando visto la cazzata delle monete che hanno fatto, avranno regalato 200 euro a ciascuno perche tantissimi si sono fatti miliardi di account, e ora risponde così perche sulla sua carta manco 1 euro gli è arrivato. E secondo voi lo renderà droppabile? questione di tempo? intanto quasi tutti hanno il set re e acquatica, mentre chi si è registrato dopo se la prende in quel posto, tanto che nuovi player entreranno ma usciranno subito dopo vedendo queste cose, senza parole davvero..

Allora ragazzi, ma uno che ti risponde: potevi prenderti la corazza e tutto il set shoppabile con le monete che abbiamo regalato dove, chi giocava prima ha fatto 10 account apposta, vi pare una persona normale? adesso non lo mettono droppabile in game perche nessuno gli sta shoppando visto la cazzata delle monete che hanno fatto, avranno regalato 200 euro a ciascuno perche tantissimi si sono fatti miliardi di account, e ora risponde così perche sulla sua carta manco 1 euro gli è arrivato. E secondo voi lo renderà droppabile? questione di tempo? intanto quasi tutti hanno il set re e acquatica, mentre chi si è registrato dopo se la prende in quel posto, tanto che nuovi player entreranno ma usciranno subito dopo vedendo queste cose, senza parole davvero..
Ti correggo, io vedendo questa genialata delle monete che hanno fatto, favorendo solo alcuni, io manco ci entro. Che senso ha? visto che già sai che partirai svantaggiato.

Ma non solo non potrai mai essere alla pari degli altri se non shoppi.

Appunto, è un server inutile, visto che la maggior parte dell'utenza non shoppa in un server, e lui che fa? rende il set finale ONLY SHOP, devono dargli il premio per il più astuto dell'anno. :asd:

Non serve resettare....basta solamente mettere item re e acquatiche fattibile in game , stop... e ovviamente mettere rari con 3k/4k hp per equilibrare il pvp :)

Non serve resettare....basta solamente mettere item re e acquatiche fattibile in game , stop... e ovviamente mettere rari con 3k/4k hp per equilibrare il pvp :)

serve eccome il reset visto che ce gente che si è fatta miliardi di account per le monete shop.... ma perche mai mettere i rari invece di alzare gli hp nei bonus normali? è risaputo che i rari sono una brutta spina nel culo no?

serve eccome il reset visto che ce gente che si è fatta miliardi di account per le monete shop.... ma perche mai mettere i rari invece di alzare gli hp nei bonus normali? è risaputo che i rari sono una brutta spina nel culo no?
Se mettono i rari come gli ho detto io vedi che diventa tutto equilibrato...e ovviamente se mettono i rari e poi non mettono 100% shop in game è inutile...il reset no, ho fatto 2 pg al 180 con tutte le spade vs razze e quasi finito equip vs razze e poi resettano? Sarei il primo a non tornarci xD

Qualche modifica dovrebbe essere fatta, ad esempio:
1)Aumentare il bonus hp e portarlo a 5k
2)Rendere il set finale craftabile (facilmente) o droppabile.
3)Ritirare tutti gli item finali presi dai giocatori all'apertura del server.

Sapete perche prima era bello ? Perche prima c'erano rari , e quindi in un modo e un altro arrivavi anche a 40k hp e con i res non ti beccavi quei 10-15 k che ti becchi ora , prima c'era giusto set imperiale e set 130 dai boss , quindi alla fine fine era equilibrato e di certo non era facile expare come ora .

Insomma avete levato i rari , avete reso l'exp facile , avete messo tanti set inutili e il risultato e questo .

Sapete perche prima era bello ? Perche prima c'erano rari , e quindi in un modo e un altro arrivavi anche a 40k hp e con i res non ti beccavi quei 10-15 k che ti becchi ora , prima c'era giusto set imperiale e set 130 dai boss , quindi alla fine fine era equilibrato e di certo non era facile expare come ora .

Insomma avete levato i rari , avete reso l'exp facile , avete messo tanti set inutili e il risultato e questo .

Messo set inutili si ma hanno messo set piu forti solo shoppabili è quello il bello ^^

XKE Mi esce Sempre file corrupted quando apro il gioco cazz0 rispondete e la 4 volte che lo dico o siete ciechi o siete ciechi

Kaze esiste il forum e che diamine usatelo -.-
Poi vabbè i nostri consigli li abbiamo dati, più di questo non possiamo fare :)
Io intanto ho lasciato, se poi aggiustano tutto, e dico set solo shoppabili e pvp ritornerò con piacere :)

avevo voglia di provarlo, MA .............leggendo le ultime 2 pagine di questa discussione ,direi che e' anche troppo ,non ci penso minimamente,ne a scaricarlo ,ne tanto meno a registrarmi.

Quando ti sei candidato GM, non era bello il server? Poi ho rilasciato il nuovo client sia qui che sul forum :/
Chi ha detto che non e bello ?? sto dicendo che mi avete block chat per aver detto ( che cazzzo di evento e questo buttare i item per terra e con il client nuovo mi e uscito 4 errore runtime de fila e poi mi stai dicendo che avete fatto 1 nuovo client vuoi che posto dei screen come mi da errore ogni 30 sec in villo 1?

Ok no , eravate tutti on quando mi ha bannato .
Non aveva motivo di bannarmi -.-"
Stavo facendo solo una conversazione ma dai oh , axel si vede che hai 15 anni per davvero ò.o

- - - Updated - - -

Staff demmerda ò.o
Viva lo scopo di lucro e favoreggiamenti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom