RevolutionMetin2 riapre dopo un'anno. Nuovo staff- 100% item dello shop in game- Rate - 200%-Il saba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh il Gm mi stava bloccando la chat solo perchè l'argomentazione mia, riguardo una decisione idiota, era valida.
Diciamocelo chiaro e tondo, solo il fatto che scrivono 100% Shop in game quando non lo è, è da bambini.
Non ci vuole nulla ad implementare un boss e mettergli set re e l'altra roba reperibile.

Beh il Gm mi stava bloccando la chat solo perchè l'argomentazione mia, riguardo una decisione idiota, era valida.
Diciamocelo chiaro e tondo, solo il fatto che scrivono 100% Shop in game quando non lo è, è da bambini.
Non ci vuole nulla ad implementare un boss e mettergli set re e l'altra roba reperibile.

Forse volevano scrivere: 100% shop solo nello shop, si saran confusi capita sai..

vabbe siete troppo tragici la penso come vuoi ma diamole un po' di tempo ,non e' poi cosi' male ,volete dire che gli altri server sono migliori???
ho provato qualsiasi server e la minestra e' sempre la solita,invece in questo server anche se ci sono questi problemi mi trovo meglio,se volete lasciare il server lasciatelo e basta senza fare commenti esageratamente negativi e non veritieri,io vedo che se uno non scrive cavolate e si comporta bene non le viene torto un capello ,almeno per ora ho notato questo ,ho visto tanta gente scortese con lo staff e al max gli e' stata bloccata la chat,se uno e' stato permabannato sicuramente non sara' un santo ,magari il permaban e' esagerato pero' bastava evitare di polemizzare e non sarebbe successo niente.
comunque io lo consiglio anche se mi piacerebbe che si dessero una mossa con le implementazioni.

Ultima modifica:
Comunico che gli hp sono stati portati da 2,500 a 6,000. Sono in conrso altri cambiamenti per migliorare il game play. Inolte è in corso un sondaggio il quale deciderà se mettere i 6 7 con i seguenti bonus:

Status 10, resistenze pg 10, 10 critici, 5,000hp 10 mostri, ( no forte pg) ecco a voi il post del forum ufficiale:

http://rv2-network.com/board/index.php?page=Thread&threadID=126

E' stato implementato il livello 250, auguro a tutti un buon game :)

- - - Updated - - -

Riavvio del giorno 10/06/2013 delle ore 14:45 :

Messo il set del re uppabile dagli item imperiali tramite fabbro leggendario, messo drago rosso a carta si dropperanno i seguenti item:

Assegni 1,5kkk 50 perle rosse, 15 orecchie di tanaka, armi livello 180, corazze Hwang-Acquatiche, nuove cavalcature. Auguro a tutti un buon game :)

Bel server vuoto perchè non potevate mettere una merd* di boss che dropasse set re bravi..
Ciao nabbi! :O

Riavvio del giorno 10/06/2013 delle ore 14:45 :

Messo il set del re uppabile dagli item imperiali tramite fabbro leggendario, messo drago rosso a carta si dropperanno i seguenti item:

Assegni 1,5kkk 50 perle rosse, 15 orecchie di tanaka, armi livello 180, corazze Hwang-Acquatiche, nuove cavalcature. Auguro a tutti un buon game

Il set Re uppabile da quello imperiale non è accettabile, se fallisce dal fabbro scompare l'item imperiale, con il metallo si possono uppare alcuni pezzi ma bracciale e scarpe no, quindi fareste molto meglio a metterli uppabili ed aumentare la % di up, perchè uno si deve fare un culo come una portaerei per fare tutte quelle medaglie del drago e poi vede fallire tutti i tentativi che fa magari perdendo anche l'item imperiale, così passa la voglia di giocarci a questo server, mentre ci sono altri che si sono fatti i milioni di account per le monete e senza fare niente sono al livello massimo con tutti i set immaginabili, non è affatto giusto, io direi di alzare la probabilità almeno sopra il 50%, abbassare il danno dei sura neri, che fanno davvero troppo danno, o almeno mettere rugiade verdi, alzare la % di exp dalla mappa del 180, visto che con 60% exp in equip e anello l'exp di ogni mob è di 0.03% e non voglio immaginare come sarà nella mappa del 220... se fate quello che ho scritto il server migliorerà di parecchio, anche se so che tanto non cambierà nulla, si vede da 1km che è a scopo di lucro, per fare le cose del re 20% prob... e prima non si potevano manco fare...:matto:

Il set Re uppabile da quello imperiale non è accettabile, se fallisce dal fabbro scompare l'item imperiale, con il metallo si possono uppare alcuni pezzi ma bracciale e scarpe no, quindi fareste molto meglio a metterli uppabili ed aumentare la % di up, perchè uno si deve fare un culo come una portaerei per fare tutte quelle medaglie del drago e poi vede fallire tutti i tentativi che fa magari perdendo anche l'item imperiale, così passa la voglia di giocarci a questo server, mentre ci sono altri che si sono fatti i milioni di account per le monete e senza fare niente sono al livello massimo con tutti i set immaginabili, non è affatto giusto, io direi di alzare la probabilità almeno sopra il 50%, abbassare il danno dei sura neri, che fanno davvero troppo danno, o almeno mettere rugiade verdi, alzare la % di exp dalla mappa del 180, visto che con 60% exp in equip e anello l'exp di ogni mob è di 0.03% e non voglio immaginare come sarà nella mappa del 220... se fate quello che ho scritto il server migliorerà di parecchio, anche se so che tanto non cambierà nulla, si vede da 1km che è a scopo di lucro, per fare le cose del re 20% prob... e prima non si potevano manco fare...:matto:
Bracciale fa schifo non bisogna upparlo...per le scarpe uppa prima gli altri e poi ti lamenti xD

Ancora esiste ?
full difese non riuscite a reggere due skill, e se la prima e critica vi shotta chiunque...
RECORD NUVOLA VELENOSA CRITICA 247K ....

Ultima modifica:
Te lo mettiamo nell'npc? Se era a scopo di lucro come dici tu, nemmeno il set del re si metteva uppabile. Invece stiamo provvedendo a mettere altro. Poi ti comunico 20% exp funziona solo se si è in gruppo... Tutto l'item shop sarà reperibile in game.Dovete avere pazienza, dobbiamo migliorare su tanti aspetti è vero, ma dovete darci il tempo. Stiamo anche provvedendo, ad abbassare le abi sui vari set .

- - - Updated - - -

Xk il download fa così schifo?
So che scarica molto lento, provvederò a farlo riuppare.

- - - Updated - - -

Riavvio del giorno 13/06/2013 delle ore 2:00

Sistemato boss della torre dove dropperete item 245 e 200 monocolo rosso (d'ha un livello) , fixato bug hp, fixate domande ox, fixato drop delle armi 180 dal drago. Buon game a tutti :)

Allora finalmente hanno riaperto la discussione volevo solo dire alcune cose sul server.

1.Si hanno messo il set re [Sel Lv.150] nel gioco ma le armi del 235 only shop le armi del 250 only shop, i ultimi due set only shop. . . Vediamo la diferenza tra le scarpe che si possono fare nel gioco e quelle shoppabile, le scarpe re hanno come bonus 20 abilità le scarpe del 250 hanno come bonus 50% mezzi. . .[Poca diferenza ahaha]

2.Staff incapace. Perchè dico questo, semplice se tu tocchi un shoppone verrai bannato, se tu killi un shoppone nelle mappe exp verrai bannato, se tu fai qualunque cosa contro un shoppone verrai bannato. . . Una volta [non è successo a me ma stavo in quela mappa] ci stavano 2 shopponi e dei pg normali che stavano a fare un boss a quel tempo nel regolamento era vietato killare i pg nelle mappe drop, nonstante qesta regola i due shopponi davanti a ben due GM e un GF si mettono a killare a destra e a sinistra, insulti e cose varie. . . Quando un pg ha provato a dire guarda che sul regolamento è vietato killare nelle mappa da drop il GF lo banna. . . e non solo per non bannare i due pg shopponi che avevavo infranto il regolamento toglie questa regola [tra l'altro era ridicola] ma allora perche a un mio amico per aver killato un shoppone nelle mappe da exp e stato bannato. ò_ò

3.Nel gioco ci sono favoritismi verso chi shoppa e chi no [beh anche perche la gente e cosi co**** che buttano sui 500 euro in un server privato]

4.Io sconsiglio, sconsiglio e sottolineo sconsiglio il server.

Si possono anche mettere delle cose only shop,ma che con un po di difficoltà possono essere superate da altre non shop :D...Per me drovrebbe funzionare così un item shop :)

forse il gm ancora non ha capito...dovete togliere tutti quegli item con forte vs razze e danni abilità!!!!!!!!!!!!!!!!! dovete proprio deletarli completamnte dal server tutti quei set :|...cioè avete messo hp a 6000 quando ieri un player in chiama scriveva penetrazione 637k...qua veramnte sto server ci sta da rivederlo tutto.. sec me sarebbe da fare :
* Togliere completamnte i set con forte razza (io nelle scarpe 151 tengo 20 danni abilità e 30 forte war!! ma daiii è una assurdità )
*Abbassare la % di pietre cioè un anti war ecc 60% WTF?!!?!? ...rimettete le classiche và
*equCercare di unificare tutte ste spade e mezzi equip...( x es spada 120 da pvp 140 da pvp 180 pvp ecc.. ma qnte pazzo di spade e armi ci sono???!?! uno che capisce qualcosa di metin non si fa da pvp al 120 ma pensa direttamente x l'equip finale :| ... )
*Se volete tenere danni abilità dappertutto a stopunto mettete difesa spada ecc 20% magari va mpo mejo..

P.S. se x server new stile significa x forza mettere nel server milioni di equip a caso ogni 10 lv allora proprio nn si è capito nulla .

Ultima modifica:
Allora finalmente hanno riaperto la discussione volevo solo dire alcune cose sul server.

1.Si hanno messo il set re [Sel Lv.150] nel gioco ma le armi del 235 only shop le armi del 250 only shop, i ultimi due set only shop. . . Vediamo la diferenza tra le scarpe che si possono fare nel gioco e quelle shoppabile, le scarpe re hanno come bonus 20 abilità le scarpe del 250 hanno come bonus 50% mezzi. . .[Poca diferenza ahaha]

2.Staff incapace. Perchè dico questo, semplice se tu tocchi un shoppone verrai bannato, se tu killi un shoppone nelle mappe exp verrai bannato, se tu fai qualunque cosa contro un shoppone verrai bannato. . . Una volta [non è successo a me ma stavo in quela mappa] ci stavano 2 shopponi e dei pg normali che stavano a fare un boss a quel tempo nel regolamento era vietato killare i pg nelle mappe drop, nonstante qesta regola i due shopponi davanti a ben due GM e un GF si mettono a killare a destra e a sinistra, insulti e cose varie. . . Quando un pg ha provato a dire guarda che sul regolamento è vietato killare nelle mappa da drop il GF lo banna. . . e non solo per non bannare i due pg shopponi che avevavo infranto il regolamento toglie questa regola [tra l'altro era ridicola] ma allora perche a un mio amico per aver killato un shoppone nelle mappe da exp e stato bannato. ò_ò

3.Nel gioco ci sono favoritismi verso chi shoppa e chi no [beh anche perche la gente e cosi co**** che buttano sui 500 euro in un server privato]

4.Io sconsiglio, sconsiglio e sottolineo sconsiglio il server.
Visto che parli tanto, in torre si droppa il set revolution, liv 245 armi e altre corazze liv 200 e armi .... Poi non dire cavolate riguardo allla regola kill, perchè si è bannato per 1 giorno chiunque avesse infranto questa regola. E non dire che il gf e i 2 gm erano li a guardare perchè sei propio ridicolo. Inventatene un'altra :D

- - - Updated - - -

perche il download e off?
Lo stiamo riuppando vi chiedo un pò di pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom