il fatto di bannare chi ti killa quando fa' boss e' solo per un fatto di rispetto verso gli altri player anche perche' se lo farebbero tutti sarebbe un bordello e nessuno potrebbe killare il boss con tranquillita'.percio' s lo hai fatto per divertirti ,sei solo un bambino se lo hai fatto perche' provocato hai avuto le tue ragioni ,ma i nabbi che rompono in quella mappa io non li bannerei ,li prenderei direttamente a legnate sui denti.
- - - Updated - - -
perfavore potresti darci delle info su quando verra aumentati i lv anche perche' dopo alcuni giorni la gente comincia ad annoiarsi sono tutti riversati nelle mappe droop ,e comunque se dici che sara' aumentato fra un mese almeno uno puo' cambiare dottrina e fare tante altre cose ,ma la poca informazione sul futuro gameplay del server mi rende perplesso .
- - - Updated - - -
perfavore potresti darci delle info su quando verra aumentati i lv anche perche' dopo alcuni giorni la gente comincia ad annoiarsi sono tutti riversati nelle mappe droop ,e comunque se dici che sara' aumentato fra un mese almeno uno puo' cambiare dottrina e fare tante altre cose ,ma la poca informazione sul futuro gameplay del server mi rende perplesso .