RevolutionMetin2 riapre dopo un'anno. Nuovo staff- 100% item dello shop in game- Rate - 200%-Il saba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto di bannare chi ti killa quando fa' boss e' solo per un fatto di rispetto verso gli altri player anche perche' se lo farebbero tutti sarebbe un bordello e nessuno potrebbe killare il boss con tranquillita'.percio' s lo hai fatto per divertirti ,sei solo un bambino se lo hai fatto perche' provocato hai avuto le tue ragioni ,ma i nabbi che rompono in quella mappa io non li bannerei ,li prenderei direttamente a legnate sui denti.

- - - Updated - - -

perfavore potresti darci delle info su quando verra aumentati i lv anche perche' dopo alcuni giorni la gente comincia ad annoiarsi sono tutti riversati nelle mappe droop ,e comunque se dici che sara' aumentato fra un mese almeno uno puo' cambiare dottrina e fare tante altre cose ,ma la poca informazione sul futuro gameplay del server mi rende perplesso .

Cocaine al momento ci stiamo concentrando, sul lato pvp. Essendo al momento da solo il GF, non sa come suddividersi il lavoro. Appena avrò notizie al riguardo vi informerò sull'ufficiale. Riguardo alla regola che ho messo, è come dici tu.. L'ho messa per far droppare un po tutti, ed evitare valanghe di pvt dove si lamentavano di questa cosa.

Il fatto del kill in mappa boss io intendevo questo , secondo me bisogna killare chi ti tiene giu e non ti fa fare boss , non ki killa il boss , perché non e detto che se tu lo punti diventa per forza tuo . Ditemi come si fa a fare 8-9 boss in 30 .... Quindi o si mettono 2 ch oppure si fa una mappa 100 e una 160 .

Server squilibrato nel pvp, dopo aver fatto tutto l'equip full vs le razze in game, ho provato ad andare a fare qualche duello vs sura neri shoppati, shamani shoppati, risultato? io facevo 7k a skill da arcere con un arco 180 con 19 abilità, set imperiale, demoniaco alternato a seconda se shamy o sura, loro? 13-15k a skill, la piu forte come ruggito o pietra 20k. Bha dopo questo io davvero posso dire che la differenza tra shoppati e non shoppati è abissale, se volete vi posto tutti gli screen.

Server squilibrato nel pvp, dopo aver fatto tutto l'equip full vs le razze in game, ho provato ad andare a fare qualche duello vs sura neri shoppati, shamani shoppati, risultato? io facevo 7k a skill da arcere con un arco 180 con 19 abilità, set imperiale, demoniaco alternato a seconda se shamy o sura, loro? 13-15k a skill, la piu forte come ruggito o pietra 20k. Bha dopo questo io davvero posso dire che la differenza tra shoppati e non shoppati è abissale, se volete vi posto tutti gli screen.
Se invece di usare la corazza 180 usassi la hwang acquatica, che d'ha 35 res magia e 15 res abi penso propio che riceveresti meno danni.

Ultima modifica:
Che server da shopponi... davide tu ci giochi pure? :asd:
E' per incassare, si sa'.
Andrea tu hai solo da tacere....Sai solo giocare su i no-ip pappa pronta, o al massimo se vai su un dedicato cominci a chiedere item, e se non ti si danno ecco il risultato.... Per quanto riguarda gli item, gli imperiali sono già droppabili dall'inizio server. Adesso si sta decidendo dove mettere droppabili gli altri, o se farli craftabili con una % bassa.

- - - Updated - - -

E me la shoppi tu la corazza 75? visto che è solo shoppabile? basta dirlo.
Potevi prenderla come hanno fatto tutti all'inizio con le 15 monete, se sei sbadatello non è di certo colpa mia.

Andrea tu hai solo da tacere....Sai solo giocare su i no-ip pappa pronta, o al massimo se vai su un dedicato cominci a chiedere item, e se non ti si danno ecco il risultato.... Per quanto riguarda gli item, gli imperiali sono già droppabili dall'inizio server. Adesso si sta decidendo dove mettere droppabili gli altri, o se farli craftabili con una % bassa.

- - - Updated - - -

Potevi prenderla come hanno fatto tutti all'inizio con le 15 monete, se sei sbadatello non è di certo colpa mia.

Ma cosa? Io? Beh, non è colpa mia se aprono dedicati con lucro 100% e set del cavolo; La richiesta degli item, era pura ironia, se tu non afferri il concetto stai messo male.
Si, amo i NO-IP pappa pronta, proprio perché ho una vita sociale e di certo non la spendo 24/24 sui dedicati per sfamare i founder.

Ora shut up .

- - - Updated - - -

E come si fa ad avere ste monete? mi sono appena registrato per curiosità e ho 0 monete :megawtf:

Ma cosa? Io? Beh, non è colpa mia se aprono dedicati con lucro 100% e set del cavolo; La richiesta degli item, era pura ironia, se tu non afferri il concetto stai messo male.
Si, amo i NO-IP pappa pronta, proprio perché ho una vita sociale e di certo non la spendo 24/24 sui dedicati per sfamare i founder.

Ora shut up .
Sei ridicolo :/ . Tanto ironia non sembrava :asd: . Ora shut up? Hahahaha dai non te la prendere, ti ho solo cancellato da skype e rifiutato la richiesta che mi hai rimandato.

Ma che risposta eh !?!?!?! Se non ti sei preso corazza con le 15 monete e colpa tua ?? Ma quelli che si son registrati dopo ? Lo prendono nel di dietro ?
Io mi son fatto qualche account lo ammetto e se non lo avessi fatto fidati che verrei oneshottato con lo sguardo ....

Ripeto vorrei l'intervento di un GF per vedere se sono attivi . Fino ad ora mi hanno soltanto contattato una volta per dirmi come si chiamava uno che aveva set full supremo .
A per la precisione solo 3 pezzi supremo ti danno come minimo 165 mezzi ecc ...

gAfl1lrdgVFFb0RQhv4V.png

SaZr9prnm6BHtHvmf9sB.png

I miei settaggi , e vengo comunque oneshottato , da gente che ha il mio stesso equip ....

- - - Updated - - -

Peccato che a me le 15 monete non sono state accreditate.

Chi arriva tardi male alloggia? bella filosofia di un server, continua così e farai strada.

gAfl1lrdgVFFb0RQhv4V.png

SaZr9prnm6BHtHvmf9sB.png

I miei settaggi , e vengo comunque oneshottato , da gente che ha il mio stesso equip ....

E pensa chi come me non può nemmeno prendersi la roba only shop con le monete regalate, perchè ha avuto solamente la "colpa" di arrivare tardi. Ma dico io perchè dovete aprire questi cessi di server a scopo di lucro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom