RevolutionServerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Eccomi per presentarvi un nuovo server hamachi che finalmente puo chiamarsi server hamachi !!!
Intanto parliamo delle rate :
exp:200
(variabili in base ai player)
drop:200(variabili in base ai player)
yang:200
(variabili in base ai player)

All'interno del server ci sono tutti i tipi di item ke desiderate inoltre vi posso dire ke il lagg e pari a 0 o.O all'inizio si comincia con equip iniziale poi prendete cavallo dall'npc e ci sono nuove mappe inserite tra cui imsham,trigrammi,E Stanza Cristallo con relativo drago acquatico all'interno tutto sbuggato e come npc abbiamo npc "BANCA" funzionante all 100%.Cavalcuture inserite, nuovi mob inseriti E ora e in work in progress una nuova mappa con tutti i nuovi mob....
Non so più che dirvi c'e tutto e dimenticavo di dirti tutto tradotto la honkong come quella di sto server e stata tradotta a mano tutta da me..
ReTi: Beta-server
Beta-server1
Non dovete inserire nessuna pass...
Mc:5.144.64.71
Registrazioni:http://5.144.64.71/account_create.php

Vi Ricordo ke saremo on da domani stasera ho voluto postare descrizione per ricevere sia critiche che consigli :asd:

Andremo on domani alle ore 6

CHE MI RESTA DA DIRE, BUON GAME A TUTTI

P.s=Domani inserirò screen nella discussione

intanto parliamo del fatto che puzzi e che nella descrizione manchino screen :O no ero retorico :sisi: metti degli screen :|

apparte ke è un hamachi quindi manca la parte fondamentale ...---> RETI!
Poi 200% x un hamachi potrebbe sembrare basso boh non avendo provato nn posso giudicare u.u

apparte ke è un hamachi quindi manca la parte fondamentale ...---> RETI!
Poi 200% x un hamachi potrebbe sembrare basso boh non avendo provato nn posso giudicare u.u
ma infatti come minimo un hamachi dovrebbe avere da 500 a 1000% nn 200% ._. se voglio rate a 200% vado su un dedicato ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom