Eccomi per presentarvi un nuovo server hamachi che finalmente puo chiamarsi server hamachi !!!
Intanto parliamo delle rate :
exp:200 (variabili in base ai player)
drop:200(variabili in base ai player)
yang:200 (variabili in base ai player)
All'interno del server ci sono tutti i tipi di item ke desiderate inoltre vi posso dire ke il lagg e pari a 0
all'inizio si comincia con equip iniziale poi prendete cavallo dall'npc e ci sono nuove mappe inserite tra cui imsham,trigrammi,E Stanza Cristallo con relativo drago acquatico all'interno tutto sbuggato e come npc abbiamo npc "BANCA" funzionante all 100%.Cavalcuture inserite, nuovi mob inseriti E ora e in work in progress una nuova mappa con tutti i nuovi mob....
Non so più che dirvi c'e tutto e dimenticavo di dirti tutto tradotto la honkong come quella di sto server e stata tradotta a mano tutta da me..
ReTi: Beta-server
Beta-server1
Non dovete inserire nessuna pass...
Mc:5.144.64.71
Registrazioni:http://5.144.64.71/account_create.php
Vi Ricordo ke saremo on da domani stasera ho voluto postare descrizione per ricevere sia critiche che consigli
Andremo on domani alle ore 6
CHE MI RESTA DA DIRE, BUON GAME A TUTTI
P.s=Domani inserirò screen nella discussione
Intanto parliamo delle rate :
exp:200 (variabili in base ai player)
drop:200(variabili in base ai player)
yang:200 (variabili in base ai player)
All'interno del server ci sono tutti i tipi di item ke desiderate inoltre vi posso dire ke il lagg e pari a 0
all'inizio si comincia con equip iniziale poi prendete cavallo dall'npc e ci sono nuove mappe inserite tra cui imsham,trigrammi,E Stanza Cristallo con relativo drago acquatico all'interno tutto sbuggato e come npc abbiamo npc "BANCA" funzionante all 100%.Cavalcuture inserite, nuovi mob inseriti E ora e in work in progress una nuova mappa con tutti i nuovi mob....Non so più che dirvi c'e tutto e dimenticavo di dirti tutto tradotto la honkong come quella di sto server e stata tradotta a mano tutta da me..
ReTi: Beta-server
Beta-server1
Non dovete inserire nessuna pass...
Mc:5.144.64.71
Registrazioni:http://5.144.64.71/account_create.php
Vi Ricordo ke saremo on da domani stasera ho voluto postare descrizione per ricevere sia critiche che consigli

Andremo on domani alle ore 6
CHE MI RESTA DA DIRE, BUON GAME A TUTTI
P.s=Domani inserirò screen nella discussione
metti degli screen