Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe male se facessero un client multilingua, solamente in inglese. Ci sarebbero molti piu' player secondo me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ci sarà il shop non sarà faigo. New era bello proprio perché non c'era differenza tra shopper è no u.u

Possono mettere lo shop basta che sia fattibile tutto in game ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ah c'e' pure lo shop? non lo sapevo questo, bhe in questo caso vedro' se venire, se ci saranno vantaggi non verro' di certo.

Le e accentate, <_<. Sempre più nabbo sei. :\ Comunque quoto ò.ò, vedete di gestirlo bene lo shop.
Colpa tua non sei stato un bravo maestro :\. E comunque :\ se riapre ti rivoglio indietro :\ sai che faccio 25 minuti fino a casa tua :|

- - - Updated - - -

ah c'e' pure lo shop? non lo sapevo questo, bhe in questo caso vedro' se venire, se ci saranno vantaggi non verro' di certo.

Ancora non si sa niente ma ci sarà(datosi che passa all'dedicato :\) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.v

- - - Updated - - -

Ancora non si sa niente ma ci sarà(datosi che passa all'dedicato :\) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.v

Ultima modifica:
Colpa tua non sei stato un bravo maestro :\. E comunque :\ se riapre ti rivoglio indietro :\ sai che faccio 25 minuti fino a casa tua :|

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Perfetto.. ora è colpa mia :\.E comunque :\ se riapre mi divertirò ad ucciderti da player :\ e comunque :\ anch'io faccio 25 minuti fino a casa tua. :\
Ora basta, sto parlando troppo e sto facendo troppe faccine :asd: :\

Non vediamo l'ora di riaprire :D
Speriamo l'utenza sarà equivalente o maggiore di quella di prima ^^

Un saluto,
~Artiks

(In game [GR]Toshiro)

Non vediamo l'ora di riaprire :D
Speriamo l'utenza sarà equivalente o maggiore di quella di prima ^^

Un saluto,
~Artiks

(In game [GR]Toshiro)

Non si tratta si sperare, si tratta di fatti se vuoi avere utenza. Presenza frequente dello staff, gameplay in continuo aggiornamento per evitare degli stalli ( quindi noia assicurata ), item shop che NON provoca dislivelli tra player, eventi costanti ed innovativi ( ASSOLUTAMENTE NO ALLE GARE OX CONTINUAMENTE O ALLA CACCIA AL GM PERCHE' FANNO ALTAMENTE SBOCCARE ).
Se ci saranno TUTTE queste caratteristiche l'utenza non sara' a mancare, ma come potete vedere il 99% della responsabilità sta a voi, non a noi player.

Non si tratta si sperare, si tratta di fatti se vuoi avere utenza. Presenza frequente dello staff, gameplay in continuo aggiornamento per evitare degli stalli ( quindi noia assicurata ), item shop che NON provoca dislivelli tra player, eventi costanti ed innovativi ( ASSOLUTAMENTE NO ALLE GARE OX CONTINUAMENTE O ALLA CACCIA AL GM PERCHE' FANNO ALTAMENTE SBOCCARE ).
Se ci saranno TUTTE queste caratteristiche l'utenza non sara' a mancare, ma come potete vedere il 99% della responsabilità sta a voi, non a noi player.

Stai tranquillo, stiamo pensando a tutto e soddisferemo senz'altro questi tuoi requisiti.

Un saluto,
~Artiks

(Ci tenevo a sottolineare che io non sono il GF, ma svolgo il ruolo di GM e di Grafico ^^)

Stai tranquillo, stiamo pensando a tutto e soddisferemo senz'altro questi tuoi requisiti.

Un saluto,
~Artiks

(Ci tenevo a sottolineare che io non sono il GF, ma svolgo il ruolo di GM e di Grafico ^^)

speriamo, sembrano poche cose, ma in realta' sono difficili da mettere insieme.

Tranquillizzo tutti, lo shop conterrà solo ed esclusivamente item reperibili in game (vedi item per up/costumi/item vari), nello shop non si troverà nulla che in game non sarà fattibile, anzi, alcuni item saranno esclusivamente fattibili in game.
Inoltre, stiamo cercando di organizzare al meglio gli eventi, con vari tornei che inizieranno qualche settimana dopo la riapertura, per darvi il tempo di rifare l'equip adeguato alla partecipazione, inoltre con molta probabilità, non saranno singoli tornei come nella precedente apertura, ma bensì pensiamo di dividere i tornei qualche volta per razza e/o dottrina a seconda dei sondaggi che verranno aperti sul forum per lasciarvi scegliere.
Ovviamente ci saranno molteplici eventi differenti per non annoiare, in più con molta probabilità verranno inserite delle quest giornaliere che potrete fare tutti che frutteranno dei piccoli premi.
A presto, -NA2Staff!

Per quanto riguarda il dubbio atroce che affligge tutti ovvero se bisognerà scaricare un client nuovo? °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom