Più o meno si sa quando starta?
A giorni han detto, sul forum non c'è scritto niente di diverso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno si sa quando starta?
Non sarebbe male se facessero un client multilingua, solamente in inglese. Ci sarebbero molti piu' player secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo gli stranieri perdano tempo a venire in un Fun PvP, ne hanno a centinaia loro..
Le e accentate, <_<. Sempre più nabbo sei.Se ci sarà il shop non sarà faigo. New era bello proprio perché non c'era differenza tra shopper è no u.u
Comunque quoto ò.ò, vedete di gestirlo bene lo shop.Colpa tua non sei stato un bravo maestroLe e accentate, <_<. Sempre più nabbo sei.Comunque quoto ò.ò, vedete di gestirlo bene lo shop.
. E comunque
se riapre ti rivoglio indietro
sai che faccio 25 minuti fino a casa tua 
ah c'e' pure lo shop? non lo sapevo questo, bhe in questo caso vedro' se venire, se ci saranno vantaggi non verro' di certo.
) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.vah c'e' pure lo shop? non lo sapevo questo, bhe in questo caso vedro' se venire, se ci saranno vantaggi non verro' di certo.
) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.vPerfetto.. ora è colpa miaColpa tua non sei stato un bravo maestro. E comunque
se riapre ti rivoglio indietro
sai che faccio 25 minuti fino a casa tua
- - - Updated - - -
Ancora non si sa niente ma ci sarà(datosi che passa all'dedicato) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.v
- - - Updated - - -
Ancora non si sa niente ma ci sarà(datosi che passa all'dedicato) all'100% lo shop ò.ò. Per me puo anche esserci basta che non ce troppa differenza tra chi spende money è chi nov.v
.E comunque
se riapre mi divertirò ad ucciderti da player
e comunque
anch'io faccio 25 minuti fino a casa tua. 

Guardate che anche prima c'era lo shop.. °-°
appunto ma prima non c'era la differenza tra shopper e non
Non vediamo l'ora di riaprire
Speriamo l'utenza sarà equivalente o maggiore di quella di prima ^^
Un saluto,
~Artiks
(In game [GR]Toshiro)
Non si tratta si sperare, si tratta di fatti se vuoi avere utenza. Presenza frequente dello staff, gameplay in continuo aggiornamento per evitare degli stalli ( quindi noia assicurata ), item shop che NON provoca dislivelli tra player, eventi costanti ed innovativi ( ASSOLUTAMENTE NO ALLE GARE OX CONTINUAMENTE O ALLA CACCIA AL GM PERCHE' FANNO ALTAMENTE SBOCCARE ).
Se ci saranno TUTTE queste caratteristiche l'utenza non sara' a mancare, ma come potete vedere il 99% della responsabilità sta a voi, non a noi player.
Stai tranquillo, stiamo pensando a tutto e soddisferemo senz'altro questi tuoi requisiti.
Un saluto,
~Artiks
(Ci tenevo a sottolineare che io non sono il GF, ma svolgo il ruolo di GM e di Grafico ^^)

Stai tranquillo, stiamo pensando a tutto e soddisferemo senz'altro questi tuoi requisiti.
Un saluto,
~Artiks
(Ci tenevo a sottolineare che io non sono il GF, ma svolgo il ruolo di GM e di Grafico ^^)
Potete dare una data orientativa sull'apertura?Lo shop ovviamente sarà al 100% fattibile in game, e non creerà differenze tra chi paga e chi no, potete starne certi.
-NA2 Staff