Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@F.D. fallo in fretta, questa volta duelliamo di più.
(.. ero.. vabbeh ci vediamo quando apre
).
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Dimmi che razza sei così l'equip contro di te me lo faccio per primo..
[MENTION=203022]Devilkyroth[/MENTION] perfetto mi farò equip war per primo, stavolta full full però..![]()

Posso sfidarti anch'io.?![]()
. e poi, anche se ero GM, sono stato a girarmi l'intero equipaggiamento. Comunque sia, appena andrà online, sarò lieto di ucciderti perché mi hai fatto mandare richieste su skype dai giapponesi 
e comunque i turchi e gli altri ti aggiungono perché ti ho inserito in diversi siti, e non solo in quello che tu sai, per circa 1 giorno e mezzo,
.devil tu eri gm...i gm non possono avere pg vero lorek![]()

Coloro che hanno fatto uso dei loro poteri per favoreggiamenti inerenti a loro stessi o altri nella precedente apertura sono stati allontanati e tali item rimossi, visto l'accaduto subito dopo ho deciso di restringere i poteri all'intero collettivo, difatti gli staffer saranno solo ed esclusivamente supporto ai player, nessuno di essi avrà poteri che possono creare vantaggi/svantaggi qual'ora ci fosse malafede, inoltre saranno monitorati da me personalmente per vedere quanto siano adatti al ruolo o meno.
Inutile dire, che se scopro qualcuno farsi un pg giocante anche solo per scrivere idiozie con gli amici sarà prontamente allontanato dal team.
Per le armi lasciate com'era prima della chiusura.. .-.
cosi è piu giusto, se ti piace un arma ti fai quella, se ti piace l'altra fai l'altra, prima della beta se preferivi la beta ti toccava uppartela 2 volte.
Comunque il problema è che se continuate ad implementare armi, anche avendo la stessa estetica, ma sempre più potenti,il pvp mano a mano si squilibra sempre di piu
Un mese fa scrivono riapriremo e non si fanno vedere...
Dopo 2 settimane ovvero questo topic,scrivono sul forum "apriremo server a breve" "questione di pochi giorni" sono passate altre 2 settimane,quello che mi chiedo io è perchè continuate a prendere per il fondoschiena la gente...
Dopo 2 settimane ovvero questo topic,scrivono sul forum "apriremo server a breve" "questione di pochi giorni" sono passate altre 2 settimane,quello che mi chiedo io è perchè continuate a prendere per il fondoschiena la gente...
Loro almeno un dedicato lo stanno aprendo,summer è sempre stato un no-ip da 2 soldi per me.
Ma qua non si tratta di summer o gara tra altri server forse non lo hai capito,tanto di cappello per NA assolutamente,però cosi sembra che illudano i player e basta..
Loro almeno un dedicato lo stanno aprendo,summer è sempre stato un no-ip da 2 soldi per me.
non c'entro nulla.
non c'entro
c'entro
Se un Server che dura 2 mesi hostato in no-ip e quindi in un pc e per te è un server da 2 soldi non oso immaginare ciò che per te è un server che apre e chiude nel giro di 1 ora hostato ovviamente in no-ip.
- - - Updated - - -
Un server con le palle non si può aprire in 5 secondi in quanto ci vogliono i soldi.
I soldi essendo in Italia ed essendoci pure numerosi disoccupati non ci sono,e quindi riuscire ad aprirlo subito non è facile.
Ovviamente questa è una mia opinione,con lo staff di questo server non centro nulla.