Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@F.D. fallo in fretta :asd:, questa volta duelliamo di più. :asd: (.. ero.. vabbeh ci vediamo quando apre :asd:).
@F.D. guerriero ò.ò quando facevo da test ero mentale, stavo con tritone u.u (DemonSlayer, ero. ò_ò)

Ultima modifica:
@F.D. fallo in fretta :asd:, questa volta duelliamo di più. :asd: (.. ero.. vabbeh ci vediamo quando apre :asd:).

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Dimmi che razza sei così l'equip contro di te me lo faccio per primo.. :asd:
[MENTION=203022]Devilkyroth[/MENTION] perfetto mi farò equip war per primo, stavolta full full però.. :asd:

Ultima modifica:
Ma io ero speciale, e comunque, lo usavo quando avevo noia e non mi moddavo, <.<, infatti ad alcuni ho dato troppi consigli e poi il giorno dopo neanche ti cagavano. :asd:. e poi, anche se ero GM, sono stato a girarmi l'intero equipaggiamento. Comunque sia, appena andrà online, sarò lieto di ucciderti perché mi hai fatto mandare richieste su skype dai giapponesi :\
Ora basta, sto creando troppo spam, e @TheReaLoreK poi mi uccide, vero Lorek(ino) ?_? @yukimura94, non sogno, è la verità :asd: e comunque i turchi e gli altri ti aggiungono perché ti ho inserito in diversi siti, e non solo in quello che tu sai, per circa 1 giorno e mezzo, :asd:.

Devil quando hai finito di sognare dimmelo :matto:

F.D ovviamente scherzavo i gm non hanno pg é.é

Ps:Dev spiegami perché i russi é i turchi mi aggiungono :\

Coloro che hanno fatto uso dei loro poteri per favoreggiamenti inerenti a loro stessi o altri nella precedente apertura sono stati allontanati e tali item rimossi, visto l'accaduto subito dopo ho deciso di restringere i poteri all'intero collettivo, difatti gli staffer saranno solo ed esclusivamente supporto ai player, nessuno di essi avrà poteri che possono creare vantaggi/svantaggi qual'ora ci fosse malafede, inoltre saranno monitorati da me personalmente per vedere quanto siano adatti al ruolo o meno.
Inutile dire, che se scopro qualcuno farsi un pg giocante anche solo per scrivere idiozie con gli amici sarà prontamente allontanato dal team.

Coloro che hanno fatto uso dei loro poteri per favoreggiamenti inerenti a loro stessi o altri nella precedente apertura sono stati allontanati e tali item rimossi, visto l'accaduto subito dopo ho deciso di restringere i poteri all'intero collettivo, difatti gli staffer saranno solo ed esclusivamente supporto ai player, nessuno di essi avrà poteri che possono creare vantaggi/svantaggi qual'ora ci fosse malafede, inoltre saranno monitorati da me personalmente per vedere quanto siano adatti al ruolo o meno.
Inutile dire, che se scopro qualcuno farsi un pg giocante anche solo per scrivere idiozie con gli amici sarà prontamente allontanato dal team.

Finche il gm in questione non si modda oppure non si aiuti mi sta anche bene che usano un pg tra altro é pure giusto u.u anche loro si devono divertire é.é....ps dell vecchio staff chi c'e °-°....

Per le armi lasciate com'era prima della chiusura.. .-.

cosi è piu giusto, se ti piace un arma ti fai quella, se ti piace l'altra fai l'altra, prima della beta se preferivi la beta ti toccava uppartela 2 volte.
Comunque il problema è che se continuate ad implementare armi, anche avendo la stessa estetica, ma sempre più potenti,il pvp mano a mano si squilibra sempre di piu

Un mese fa scrivono riapriremo e non si fanno vedere...
Dopo 2 settimane ovvero questo topic,scrivono sul forum "apriremo server a breve" "questione di pochi giorni" sono passate altre 2 settimane,quello che mi chiedo io è perchè continuate a prendere per il fondoschiena la gente...

cosi è piu giusto, se ti piace un arma ti fai quella, se ti piace l'altra fai l'altra, prima della beta se preferivi la beta ti toccava uppartela 2 volte.
Comunque il problema è che se continuate ad implementare armi, anche avendo la stessa estetica, ma sempre più potenti,il pvp mano a mano si squilibra sempre di piu

Capirai, nemmeno chiedeva oggetti il secondo upp..

- - - Updated - - -

Dopo 2 settimane ovvero questo topic,scrivono sul forum "apriremo server a breve" "questione di pochi giorni" sono passate altre 2 settimane,quello che mi chiedo io è perchè continuate a prendere per il fondoschiena la gente...

Perché non sanno nemmeno loro quando aprono.. °-° Ci scommetto che quando aprirà ci giocherai comunque.. °-°

Loro almeno un dedicato lo stanno aprendo,summer è sempre stato un no-ip da 2 soldi per me.

Loro almeno un dedicato lo stanno aprendo,summer è sempre stato un no-ip da 2 soldi per me.

Ma qua non si tratta di summer o gara tra altri server forse non lo hai capito,tanto di cappello per NA assolutamente,però cosi sembra che illudano i player e basta..

Ma qua non si tratta di summer o gara tra altri server forse non lo hai capito,tanto di cappello per NA assolutamente,però cosi sembra che illudano i player e basta..

Apri un dedicato te,tenere un server non è cosi semplice,puoi dire oggi apriamo e poi scopri un bug che nn te ne sei accorto,probabile che hanno avuto contrattempi,abbi pazienza.

Ultima modifica:

Se un Server che dura 2 mesi hostato in no-ip e quindi in un pc e per te è un server da 2 soldi non oso immaginare ciò che per te è un server che apre e chiude nel giro di 1 ora hostato ovviamente in no-ip.

- - - Updated - - -

Un server con le palle non si può aprire in 5 secondi in quanto ci vogliono i soldi.
I soldi essendo in Italia ed essendoci pure numerosi disoccupati non ci sono,e quindi riuscire ad aprirlo subito non è facile.
Ovviamente questa è una mia opinione,con lo staff di questo server non centro nulla.

Se un Server che dura 2 mesi hostato in no-ip e quindi in un pc e per te è un server da 2 soldi non oso immaginare ciò che per te è un server che apre e chiude nel giro di 1 ora hostato ovviamente in no-ip.

- - - Updated - - -

Un server con le palle non si può aprire in 5 secondi in quanto ci vogliono i soldi.
I soldi essendo in Italia ed essendoci pure numerosi disoccupati non ci sono,e quindi riuscire ad aprirlo subito non è facile.
Ovviamente questa è una mia opinione,con lo staff di questo server non centro nulla.

cerca di usare l'italiano perchè ok io ho problemi nell'italiano e non lo nego,ma te pazzo....

poi per me i server che chiudono dopo 1 ora non gli considero server,tutti i server "Funpvp" sono da 2 soldi (almeno per me),in quanto dimostrate solo le capacità di settare gli item e mettere 4 query in croce.
tutto qui,un GM di un server non si deve prendere la briga a prendere in giro altri server perchè ha fatto più "fan" del suo,io rimando dell'idea tra summer è nwage sia migliore newage,sia dal punto di vista del game,SIA dal punto di vista degli staffer(parlo del commportamento),ora non mi soffermo su summer o newage,la cosa che non avete capito è che in italia siccome non sapete come prendere gente,siccome sono andati tutti sull'ufficiale (e con poche competenze che SFRUTTATE,non dico che non avete),cercate di accumulare player regalando tutto in game..

NewAge è un server che tra tanti funpvp vedo che è in grado di tirare su qualcosa e infatti come si nota,cerca di aprire in dedicato...cosa che molti hanno visto [HAMACHI]Futuro dedicato no? e ora arriva @zEdoardo a dire " eh questi ci prendono in giro",non sapendo come si ha in mano la responsabilità da GA (intendo i server buoni,es: Ahon,Bamboo ecc.....,non le solite cagate) e la completa gestione del server.

Abbiate pazienza,probabile che hanno avuto contrattempi sia in real che in game,probabili bug...quindi evitate di rompere i *******i se vi piace aspettate,non fate i nerdoni per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom