Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Loro almeno un dedicato lo stanno aprendo,summer è sempre stato un no-ip da 2 soldi per me.
Premetto che non è per difendere ne summer ma neanche newage.
Secondo te summer è un server da 2 soldi? Ti ricordi quando newage era in no-ip stava 2 giorni on e 3 off dando la colpa all'hoster russo.....
ma chi vogliamo prendere in giro.
Summer è stato sempre un no-ip ma è stato on per 2 mesi, non avrà raggiunto gli utenti on-line di newage, ma ha avuto una stabilità come server più che buona.
Ora che tu vai a dire in giro che summer è un server da 2 soldi deduco che non l'abbia nemmeno provato.
E poi non puoi comparare summer con newage, new age aveva un mappa metin e le catacombe poi basta, summer aveva molte più mappe, e anche dei set nuovi di gioielli........
Per quanto riguarda lo staff, anche a me sembra che lo staff di newage ci stia prendendo per i *******i, l'apertura era data più di un mese fa, 2 settimane fa hanno detto che appena arriva la macchina andrà on. Il 05/05 Lorek scrive su forum che la macchina dovrebbe arrivare quel giorno, da li in poi nessuna altra notizia. A differenza di summer che quando ha dovuto chiudere tutto lo staff ha chiesto scusa e non si è nascosto dietro delle scuse come quelle dell'hoster russo.

Ultima modifica:
@kaius, guarda che veramente l'hoster era, e lo è tutt'ora, russo :\ , e comunque, in tutto quello che hai scritto tutto quel che può "campare" insieme è che erano NO-IP.
Non puoi comparare un NEW con un SEMI-OLD style, e siccome, qualcuno non l'avrà ancora capito (tu), grazie al fatto che il server non era online 24 su 24 il server ha avuto quell'utenza, con un record di 150+ online contemporaneamente, dovresti capire da solo il perché.
Comunque sia, in qualche punto hai ragione. :\
(E no, non faccio più parte dello staff, quindi non posso prenderti per i *******i :asd:, altrimenti.. beh, :asd:)

Premetto che non è per difendere ne summer ma neanche newage.
Secondo te summer è un server da 2 soldi? Ti ricordi quando newage era in no-ip stava 2 giorni on e 3 off dando la colpa all'hoster russo.....
ma chi vogliamo prendere in giro.
Summer è stato sempre un no-ip ma è stato on per 2 mesi, non avrà raggiunto gli utenti on-line di newage, ma ha avuto una stabilità come server più che buona.
Ora che tu vai a dire in giro che summer è un server da 2 soldi deduco che non l'abbia nemmeno provato.
E poi non puoi comparare summer con newage, new age aveva un mappa metin e le catacombe poi basta, summer aveva molte più mappe, e anche dei set nuovi di gioielli........
Per quanto riguarda lo staff, anche a me sembra che lo staff di newage ci stia prendendo per i *******i, l'apertura era data più di un mese fa, 2 settimane fa hanno detto che appena arriva la macchina andrà on. Il 05/05 Lorek scrive su forum che la macchina dovrebbe arrivare quel giorno, da li in poi nessuna altra notizia. A differenza di summer che quando ha dovuto chiudere tutto lo staff ha chiesto scusa e non si è nascosto dietro delle scuse come quelle dell'hoster russo.

io non ho provato ne newage ne summer,ho visto i commenti,di come ne parlava la gente e quenti sono stati online, e sopratutto chi ci lavora dietro e devo dire che è stato un server che ha fatto vedere che anche un semplice no-ip è più bello di un dedicato (cosa che tempo fa volevo far vedere io ma che purtroppo non ci sono mai riuscito per motivi di hardware)

I lavori sono quasi al termine, si attende risposta dalla ditta del dedicato, siamo dell'idea che se tutto va come dovrebbe ci vorranno pochissimi giorni per aprire.

Scritto il 2/5/14 da Lorek.
Sono gia passati 5 giorni,almeno avvertire..

I lavori sono quasi al termine, si attende risposta dalla ditta del dedicato, siamo dell'idea che se tutto va come dovrebbe ci vorranno pochissimi giorni per aprire.

Scritto il 2/5/14 da Lorek.
Sono gia passati 5 giorni,almeno avvertire..

Qual'è il problema?
-5/5/14 il Dedicato è arrivato, manca solo l'ultimo finanziamento (Lorek)
Dobbiamo solo attendere, prima o poi riaprirà.

Agator ahahahahhaha un server da 2 soldi ma stai zitto che fai + bella figura e poi i serverini da 2 soldi nn rimangono on 2 mesi di fila cn 0 crash ;) e poi gli staffer erano di parola qnd nn sparare palle :)

Ultima modifica:
A breve richiederò una pulizia del post, kaius sei libero di non credere che era l'hoster assente nessuno ha mai chiesto il parere a riguardo, ma mi pare di cogliere che summer ha fatto il botto quando io e kill3r abbiamo dato un taglio alle apertura alla pazzo dell'hoster cercando il finanziamento giusto per farvi divertire, siete sempre a lamentarvi per qualsiasi cosa ma non vi ho mai detto nulla, adesso dopo la tua "critica" capisco che summer non ha chiuso solo per problemi, ma anche per previsione.
Con tutto il rispetto per un server che tutto sommato era anche fatto bene, ho notato comportamenti assurdi da parte di gente, che appena andava on era già su newage a spammare e leccare il fondoschiena, appena l'hoster spariva era pronto a buttare merd* e benza per poi dare fuoco al server, mi chiedo tu in tutto questo con che coraggio ti presenti su newage se dici che lo staff è incapace oppure mente?
Il dedicato l'abbiam preso per voi, perchè noi non traiamo nessun guadagno da esso, visto che son più le spese che il resto.
Vi ricordo che siamo umani ed abbiamo una vita, ora non so se eri tu o chiunque altro, ma quando ho annunciato la mia assenza ho letto messaggi privati osceni, tipo gente che mi insultava perchè non ero disponibile al server o robe varie.
Io adesso da founder me ne esco così, sembrerò anche aggressivo e fuori luogo, ma vi ricordo che da noi ci avete giocato tutti o quasi, quindi evitiamo di sputare nel piatto in cui mangiate.
In più, la prossima volta che pensate anche lontanamente che io dica "stronzate" contate fino a 10 prima di scriverlo.

Adesso non so come prenderete tutto questo messaggio, ma sono disposto anche a lasciare il mio ruolo, giusto per farvi capire quando è difficile gestire un server "da pochi spicci"(secondo voi) vi chiedo di provarci, poi tornate ad insultare.

Aggiungo: Noi a differenza di summer abbiamo avuto attacchi molto grossi da parte di server affermati, che nonostante botnet molto potenti sono stati respinti, non mi pare che summer abbia mai ricevuto doss superiori a qualche mega.

A breve richiederò una pulizia del post, kaius sei libero di non credere che era l'hoster assente nessuno ha mai chiesto il parere a riguardo, ma mi pare di cogliere che summer ha fatto il botto quando io e kill3r abbiamo dato un taglio alle apertura alla pazzo dell'hoster cercando il finanziamento giusto per farvi divertire, siete sempre a lamentarvi per qualsiasi cosa ma non vi ho mai detto nulla, adesso dopo la tua "critica" capisco che summer non ha chiuso solo per problemi, ma anche per previsione.
Con tutto il rispetto per un server che tutto sommato era anche fatto bene, ho notato comportamenti assurdi da parte di gente, che appena andava on era già su newage a spammare e leccare il fondoschiena, appena l'hoster spariva era pronto a buttare merd* e benza per poi dare fuoco al server, mi chiedo tu in tutto questo con che coraggio ti presenti su newage se dici che lo staff è incapace oppure mente?
Il dedicato l'abbiam preso per voi, perchè noi non traiamo nessun guadagno da esso, visto che son più le spese che il resto.
Vi ricordo che siamo umani ed abbiamo una vita, ora non so se eri tu o chiunque altro, ma quando ho annunciato la mia assenza ho letto messaggi privati osceni, tipo gente che mi insultava perchè non ero disponibile al server o robe varie.
Io adesso da founder me ne esco così, sembrerò anche aggressivo e fuori luogo, ma vi ricordo che da noi ci avete giocato tutti o quasi, quindi evitiamo di sputare nel piatto in cui mangiate.
In più, la prossima volta che pensate anche lontanamente che io dica "stronzate" contate fino a 10 prima di scriverlo.

Adesso non so come prenderete tutto questo messaggio, ma sono disposto anche a lasciare il mio ruolo, giusto per farvi capire quando è difficile gestire un server "da pochi spicci"(secondo voi) vi chiedo di provarci, poi tornate ad insultare.

Aggiungo: Noi a differenza di summer abbiamo avuto attacchi molto grossi da parte di server affermati, che nonostante botnet molto potenti sono stati respinti, non mi pare che summer abbia mai ricevuto doss superiori a qualche mega.

Finalmente uno staffer che risponde a modo senza star li a leccare il culo ai player.. Me gusta me gusta.. :asd:

Lollo :matto: troppa roba da leggere :nuu:. Cmq sia si dai una pulizia all'topic é.é. E ps:si sa che newage o.o faceva invidia ai big :asd:

Io non ho mai detto che newage era un server da due soldi, ho solo risposto ad agator che diceva summer è un server da 2 soldi e con quello che ha detto mi pare che il lecchino qui è solo lui.
Io a newage ho giocato, e come server era bellissimo l'unico peccato era quello dell'hoster e non che io mi sono inventato che l'hoster russo era solo una scusa per coprire i vari problemi o altro, ma mi son giunte voci. Poi non mi venire che hai aperto un dedicato e non ci guadagni nulla, perchè da quello che ho capito ci sarà un'item shop e se non rientrate nelle spese per mantenere il server dubbito che le pagherete di tasca vostra. Io non ti ho mai mandato nessun tipo di pm, apparte quello sul forum per darvi una mano con le ultime spese, ripeto non voglio difendere nessun dei due server, ho giocato ad entrambi ed erano entrambi belli, summer in una cosa newage in un'altra.

Ultima modifica:
Io voglio dire solo che un server New Style ( Esempio : SummerMetin2 ) non è nemmeno lontanamente confrontabile ad un server Semi Old Style ( Esempio: NewAge2 ) .
In quanto la tipologia di gameplay è totalmente diversa.

Bene, smentisco le voci che le assenze dell'hoster erano fasulle, in quanto era l'unico vero problema per cui il server era offline.
Inoltre ci tengo ad informare l'utenza che attualmente mancano soltanto sito ed autopatcher che verranno acquistati a breve, vi tengo aggiornati.

Rispondendo a minato, abbiamo fatto invidia ai big, per un solo motivo, abbiamo avuto le palle di fare quello che nessun'altro ha fatto, ovvero essere sottomessi da un branco di gente incapace e piena di soldi che voleva solo trarre guadagno dal lavoro altrui.
Abbiamo ottenuto player grazie alle idee ricevute da i player stessi ed abbiamo messo su il server che secondo noi piace alla gente, o meglio, il server che al giorno d'oggi da quello che la gente vuole, ovvero "divertimento" senza dover passare intere giornate a nerdare per fare un pò di sano PvP equilibrato, che al giorno d'oggi direi che è quasi assente.

abbiamo messo su il server che secondo noi piace alla gente, o meglio, il server che al giorno d'oggi da quello che la gente vuole, ovvero "divertimento" senza dover passare intere giornate a nerdare per fare un pò di sano PvP equilibrato, che al giorno d'oggi direi che è quasi assente.

Parole sante.

Vedo che ancora ti rode:asd: edoardo

Ancora una volta con i tuoi commentini dimostri di non capire un pazzo,ti spiego anche il perchè.
Io non ho mai criticato il server dato che sicuramente quando aprirà ci andrò,bensì ho criticato la serietà dello staff,cercate di guardare in faccia la realtà è già la 3° volta che scrivono che riaprono,non hanno mai riaperto quindi scusate se ho qualche dubbio al riguardo..

Secondo me?!
Chiudere il post è un consiglio...c'è più spam qui che da altre parti!
Non vedo l'ora di provarlo.

Edoardo, abbiamo detto che riaprivamo una volta sistemato tutto, bene abbiamo sistemato lo staff il server e il dedicato, come detto manca solo l'autopatcher ed il sito.
Vi chiedo gentilmente di evitare ogni altra forma di spam, solo commenti costruttivi grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom