Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sarà un old style immagino che hai ancora il backup di.....(hai capito),se sarà come quello sarà un flop totale :D

Nessun backup, è tutto fatto da noi, è colui che ha rilasciato il famosissimo backup che lavora prima per noi, poi per altri, e ha fatto un impiastro, il server resterà com'era prima, saranno solo ridotti un pò i drop, giusto per non darvi tutto in 2 ore ma per creare quel minimo di competizione e intrattenimento.
Enjoy

Tranquillizzo tutti, lo shop conterrà solo ed esclusivamente item reperibili in game (vedi item per up/costumi/item vari), nello shop non si troverà nulla che in game non sarà fattibile, anzi, alcuni item saranno esclusivamente fattibili in game.
Inoltre, stiamo cercando di organizzare al meglio gli eventi, con vari tornei che inizieranno qualche settimana dopo la riapertura, per darvi il tempo di rifare l'equip adeguato alla partecipazione, inoltre con molta probabilità, non saranno singoli tornei come nella precedente apertura, ma bensì pensiamo di dividere i tornei qualche volta per razza e/o dottrina a seconda dei sondaggi che verranno aperti sul forum per lasciarvi scegliere.
Ovviamente ci saranno molteplici eventi differenti per non annoiare, in più con molta probabilità verranno inserite delle quest giornaliere che potrete fare tutti che frutteranno dei piccoli premi.
A presto, -NA2Staff!

Basta che i tornei pvp non vengono fatti con l'arena automatica, che fa abbastanza schifo :\

Vi informo, che in data odierna 05/05/2014 è previsto l'arrivo del dedicato, al momento però manca un ulteriore piccolo finanziamento per acquistare un sito annuale in modo da evitare seguenti problemi.
i lavori sono agli sgoccioli, qualora dovesse arrivare il finanziamento adeguato al sito, è questione di giorni, se non ore.

magari,se davo 1 al catania vincevo molto di più

ho giocato Astonvilla,Newcastle,Mancherster city e il torino che mi è andata di culo che il chievo ha fatto autogoal,ti faccio vedere la schedina su skype

ho un nuovo contatto, xaes.py
quello là manco lo uso

Nessun backup, è tutto fatto da noi, è colui che ha rilasciato il famosissimo backup che lavora prima per noi, poi per altri, e ha fatto un impiastro, il server resterà com'era prima, saranno solo ridotti un pò i drop, giusto per non darvi tutto in 2 ore ma per creare quel minimo di competizione e intrattenimento.
Enjoy
"Famosissimo"

Devono trovare un finanziatore per il sito e un autopatcher un altra settimana passa prima che aprono D:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dedicato arrivato, stiamo trasferendo i backup.
Ora mancano solo l'acquisto del dominio del sito ed il patcher.

-NA2 Staff.

Perché non lasciate il vecchio forum quello di forumfree é.é..e con il tempo :\ dopo l'apertura :\ cioé nell'corso dell'server potete fare il forum o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom