Credo proprio di siò.ò un nuovo client ò.òPer quanto riguarda il dubbio atroce che affligge tutti ovvero se bisognerà scaricare un client nuovo? °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di siò.ò un nuovo client ò.òPer quanto riguarda il dubbio atroce che affligge tutti ovvero se bisognerà scaricare un client nuovo? °-°
Per quanto riguarda il dubbio atroce che affligge tutti ovvero se bisognerà scaricare un client nuovo? °-°
Il server sarà un old style immagino che hai ancora il backup di.....(hai capito),se sarà come quello sarà un flop totale![]()

Tranquillizzo tutti, lo shop conterrà solo ed esclusivamente item reperibili in game (vedi item per up/costumi/item vari), nello shop non si troverà nulla che in game non sarà fattibile, anzi, alcuni item saranno esclusivamente fattibili in game.
Inoltre, stiamo cercando di organizzare al meglio gli eventi, con vari tornei che inizieranno qualche settimana dopo la riapertura, per darvi il tempo di rifare l'equip adeguato alla partecipazione, inoltre con molta probabilità, non saranno singoli tornei come nella precedente apertura, ma bensì pensiamo di dividere i tornei qualche volta per razza e/o dottrina a seconda dei sondaggi che verranno aperti sul forum per lasciarvi scegliere.
Ovviamente ci saranno molteplici eventi differenti per non annoiare, in più con molta probabilità verranno inserite delle quest giornaliere che potrete fare tutti che frutteranno dei piccoli premi.
A presto, -NA2Staff!

ieri ho vinto 50 euro alle scommesse calcistiche quasi quasi...
avevi messo 1 al catania? :megawtf:
magari,se davo 1 al catania vincevo molto di più
ho giocato Astonvilla,Newcastle,Mancherster city e il torino che mi è andata di culo che il chievo ha fatto autogoal,ti faccio vedere la schedina su skype
"Famosissimo"Nessun backup, è tutto fatto da noi, è colui che ha rilasciato il famosissimo backup che lavora prima per noi, poi per altri, e ha fatto un impiastro, il server resterà com'era prima, saranno solo ridotti un pò i drop, giusto per non darvi tutto in 2 ore ma per creare quel minimo di competizione e intrattenimento.
Enjoy
Sappiamo entrambi che è un backup fatto col cu**, e dentro di suo c'erano solo i virus"Famosissimo"

Sappiamo entrambi che è un backup fatto col cu**, e dentro di suo c'erano solo i virus
Chiedo gentilmente di evitare lo spam, esistono i pm ragazzi.
Abbiamo deciso di ridurre un pò il drop, e complicarlo un minimo, giusto per dare continuità visto che è in dedicato.Avete intenzione di lasciarlo come era prima?
Dedicato arrivato, stiamo trasferendo i backup.
Ora mancano solo l'acquisto del dominio del sito ed il patcher.
-NA2 Staff.
Mi sono espresso male, non quei backup, del server in generale.Scusa. Non so se ho capito bene.
Ma avete i backup dei vecchi account??
Mi sono espresso male, non quei backup, del server in generale.
Ovviamente ci sarà un reset degli account.
-NA2 Staff.

Mi sono espresso male, non quei backup, del server in generale.
Ovviamente ci sarà un reset degli account.
-NA2 Staff.